MA, SE SI VIVE IN UAN CASA PROPRIA E' PIU' FACILE ci si prepara...e' abbastanza normale che possa accadere...col preservatrivo immagino che si senta poco anch eper la maggiore scivolosita' delle mucose femminili..
Voi fate l'amore durante il ciclo? Sia x i machietti che x le femminucce: Com'è? sensazioni particolari? Fastidio?
Io l'ho fatto solo l'ultimo giorno con preservativo, quindi niente di che... Vorrei sapere un po' la vostra opinione in merito![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
MA, SE SI VIVE IN UAN CASA PROPRIA E' PIU' FACILE ci si prepara...e' abbastanza normale che possa accadere...col preservatrivo immagino che si senta poco anch eper la maggiore scivolosita' delle mucose femminili..
A me non è mai piaciuto farlo quando mia moglie ha il ciclo....e siccome anche a lei non piace...facciamo qualche giorno di astinenza o di sesso diverso....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Originariamente Scritto da sandalisexy
anche io e la mia ragazza facciamo così. In particolare, il periodo del ciclo diventa il festival del sesso orale e del footjob![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
ecco..proprio quello che vorrei farle capire io e che invece sembra proprio io non ci riescaOriginariamente Scritto da starman
Altrimenti saltiamo in quei giorni....a me da veramente fastidio più che il rapporto stesso....quello che rimane attaccato al preservativo a fine rapporto!
Noi solo a fine ciclo quindi con piccole perdite. Le sensazioni sono come al solito
Originariamente Scritto da moonnight
io lo faccio durante il ciclo, e senza problemi.
e, tra le altre cose, e' proprio in quei giorni che mi viene piu' voglia di far l'amore....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Ma in pratica come fate per non sporcare tutto?Originariamente Scritto da kia80
Originariamente Scritto da kia80
ah sì? invece mi sembra che durante il ciclo alla mia ragazza la voglia non aumenti. Sarà che ha le mestruazioni dolorose...
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Se alla lei va....va anche a me![]()
Se alla lei non va...ma ha qualche idea x la testa...cerco di avverare i suoi desideri
Se alla lei non va...so che in pochi giorni passa tutto...e si resiste ...anzi...forse trattenere il desiderio in alcuni casi può esser un buon motivo x rifarsi alla grande dopo![]()
alla mia compagna in quei giorni il desiderio è molto basso.. quindi non si fa niente o quasi.. a volte si lo abbiamo fatto perchè magari ci andava di farlo.. ma è una cosa molto rara.. in genere lei non ha proprio voglia di niente...
per non sporcare basta mettere un asciugamano sotto....
povera me...durante il ciclo ho voglie aumentate...anche durante l'ovulazione...(cio& #232; sempre mi ha detto qualcuno!).
Il fatto è che evitare del tutto i rapporti mi deprimerebbe troppo sapendo che ho un partner accanto! Allora si usa un assorbente interno e si fa altro...oppure se non è un giorno in cui sembrerebbe di aver sgozzato un vitello, si può anche fare...sempre che al tipo in questione non dia fastidio! in quel caso le cose alternative vanno benissimo! L'astinenza l'escluderei...ma è un termine che escluderei del tutto e in qualsiasi periodo dal mio vocabolario...sempre che ci sia ovviamente un partner, perchè se non c'è...uff...
noi abbiamo provato quando erano gli ultimi giorni ma sinceramente preferisco aspettare sia finito. L'idea del sangue non mi entusiasma affatto. Al mio lui non da noia (a parte i primi giorni che sembra il mar rosso ovvio) ma io preferisco dopo, poi l'astinenza forzata rende la voglia doppia dopo
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
beh se non c'è il partner direi che le alternative ci sono comunque.. cioè se proprio la voglia prende.. no???Originariamente Scritto da moon
Io ho spesso rapporti con il ciclo... ma preferirei non averne, mi imbarazza molto >.< però fa niente, la fame vien mangiandoPer quanto riguarda le sensazioni... non c'è differenza almeno per me, solamente se ho già dei dolori mestruali diventa un problema.
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
si le alternative ci sono...ma sono molto meno "stimolanti"...e poi sinceramente la voglia mi prende pensando ad un partner...anche se poi a mali estremi...Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
anche se in quei giorni la voglia sale,non mi piace farlo perchè sento di meno, vista la viscosità manca l'attrito .e quindi attendere qualche giorno non mi crea problemi.preferisco farlo in tutta libertà!
Non è la stessa cosa ok, si è meno liberi di variare, ovvio.
Anche le sensazioni possono essere attenuate nel picco del "laco di sancue".
Ci si sporca, ma esiste l'acqua per lavarsi.
Insomma, se nel periodo normale ci si prilla a vicenda che è un piacere, in quei quattro o cinque giorni si riscoprono ritmi più amorevoli.
Io poi ci tengo che capisca che non mi fa schifo in alcun modo, in fondo è roba sua e la adoro in qualsiasi situazione, quella è solo un aspetto diverso di lei.
Comunque un aspetto positivo della gravidanza è che non ha il ciclo e non c'è più il rischio che rimanga incinta ...
Temo però che tra un mese o due la panzotta ingombrerà le manovre più del dovuto...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||