MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Sondaggino è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Voi fate l'amore durante il ciclo? Sia x i machietti che x le femminucce: Com'è? sensazioni particolari? ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

Sondaggino

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Voi fate l'amore durante il ciclo? Sia x i machietti che x le femminucce: Com'è? sensazioni particolari? Fastidio?
    Io l'ho fatto solo l'ultimo giorno con preservativo, quindi niente di che... Vorrei sapere un po' la vostra opinione in merito
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    MA, SE SI VIVE IN UAN CASA PROPRIA E' PIU' FACILE ci si prepara...e' abbastanza normale che possa accadere...col preservatrivo immagino che si senta poco anch eper la maggiore scivolosita' delle mucose femminili..

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    A me non è mai piaciuto farlo quando mia moglie ha il ciclo....e siccome anche a lei non piace...facciamo qualche giorno di astinenza o di sesso diverso....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    A me non è mai piaciuto farlo quando mia moglie ha il ciclo....e siccome anche a lei non piace...facciamo qualche giorno di astinenza o di sesso diverso....

anche io e la mia ragazza facciamo così. In particolare, il periodo del ciclo diventa il festival del sesso orale e del footjob
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

Giek non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da starman
    anche io e la mia ragazza facciamo così. In particolare, il periodo del ciclo diventa il festival del sesso orale e del footjob
    ecco..proprio quello che vorrei farle capire io e che invece sembra proprio io non ci riesca
    Altrimenti saltiamo in quei giorni....a me da veramente fastidio più che il rapporto stesso....quello che rimane attaccato al preservativo a fine rapporto!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Noi solo a fine ciclo quindi con piccole perdite. Le sensazioni sono come al solito

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Voi fate l'amore durante il ciclo? Sia x i machietti che x le femminucce: Com'è? sensazioni particolari? Fastidio?
    Io l'ho fatto solo l'ultimo giorno con preservativo, quindi niente di che... Vorrei sapere un po' la vostra opinione in merito

io lo faccio durante il ciclo, e senza problemi.
    e, tra le altre cose, e' proprio in quei giorni che mi viene piu' voglia di far l'amore....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    e, tra le altre cose, e' proprio in quei giorni che mi viene piu' voglia di far l'amore....
    Ma in pratica come fate per non sporcare tutto?

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80

ah sì? invece mi sembra che durante il ciclo alla mia ragazza la voglia non aumenti. Sarà che ha le mestruazioni dolorose...
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se alla lei va....va anche a me

Se alla lei non va...ma ha qualche idea x la testa...cerco di avverare i suoi desideri

Se alla lei non va...so che in pochi giorni passa tutto...e si resiste ...anzi...forse trattenere il desiderio in alcuni casi può esser un buon motivo x rifarsi alla grande dopo

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    alla mia compagna in quei giorni il desiderio è molto basso.. quindi non si fa niente o quasi.. a volte si lo abbiamo fatto perchè magari ci andava di farlo.. ma è una cosa molto rara.. in genere lei non ha proprio voglia di niente...
    per non sporcare basta mettere un asciugamano sotto....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    povera me...durante il ciclo ho voglie aumentate...anche durante l'ovulazione...(cio& #232; sempre mi ha detto qualcuno!).
    Il fatto è che evitare del tutto i rapporti mi deprimerebbe troppo sapendo che ho un partner accanto! Allora si usa un assorbente interno e si fa altro...oppure se non è un giorno in cui sembrerebbe di aver sgozzato un vitello, si può anche fare...sempre che al tipo in questione non dia fastidio! in quel caso le cose alternative vanno benissimo! L'astinenza l'escluderei...ma è un termine che escluderei del tutto e in qualsiasi periodo dal mio vocabolario...sempre che ci sia ovviamente un partner, perchè se non c'è...uff...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    noi abbiamo provato quando erano gli ultimi giorni ma sinceramente preferisco aspettare sia finito. L'idea del sangue non mi entusiasma affatto. Al mio lui non da noia (a parte i primi giorni che sembra il mar rosso ovvio ) ma io preferisco dopo, poi l'astinenza forzata rende la voglia doppia dopo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    povera me...durante il ciclo ho voglie aumentate...anche durante l'ovulazione...(cioè sempre mi ha detto qualcuno!).
    Il fatto è che evitare del tutto i rapporti mi deprimerebbe troppo sapendo che ho un partner accanto! Allora si usa un assorbente interno e si fa altro...oppure se non è un giorno in cui sembrerebbe di aver sgozzato un vitello, si può anche fare...sempre che al tipo in questione non dia fastidio! in quel caso le cose alternative vanno benissimo! L'astinenza l'escluderei...ma è un termine che escluderei del tutto e in qualsiasi periodo dal mio vocabolario...sempre che ci sia ovviamente un partner, perchè se non c'è...uff...
    beh se non c'è il partner direi che le alternative ci sono comunque.. cioè se proprio la voglia prende.. no???

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Io ho spesso rapporti con il ciclo... ma preferirei non averne, mi imbarazza molto >.< per&#242; fa niente, la fame vien mangiando Per quanto riguarda le sensazioni... non c'&#232; differenza almeno per me, solamente se ho gi&#224; dei dolori mestruali diventa un problema.
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    beh se non c'è il partner direi che le alternative ci sono comunque.. cioè se proprio la voglia prende.. no???
    si le alternative ci sono...ma sono molto meno "stimolanti"...e poi sinceramente la voglia mi prende pensando ad un partner...anche se poi a mali estremi...

liberty non  è collegato Sani All
    anche se in quei giorni la voglia sale,non mi piace farlo perchè sento di meno, vista la viscosità manca l'attrito .e quindi attendere qualche giorno non mi crea problemi.preferisco farlo in tutta libertà!

quantas non  è collegato Sani All
    Non &#232; la stessa cosa ok, si &#232; meno liberi di variare, ovvio.
    Anche le sensazioni possono essere attenuate nel picco del "laco di sancue".
    Ci si sporca, ma esiste l'acqua per lavarsi.
    Insomma, se nel periodo normale ci si prilla a vicenda che &#232; un piacere, in quei quattro o cinque giorni si riscoprono ritmi pi&#249; amorevoli.
    Io poi ci tengo che capisca che non mi fa schifo in alcun modo, in fondo &#232; roba sua e la adoro in qualsiasi situazione, quella &#232; solo un aspetto diverso di lei.

Comunque un aspetto positivo della gravidanza &#232; che non ha il ciclo e non c'&#232; pi&#249; il rischio che rimanga incinta ...

Temo per&#242; che tra un mese o due la panzotta ingombrer&#224; le manovre pi&#249; del dovuto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft