+ che possibiledivertiti
![]()
ciao a tutti io sono nuovo in questo sito.... volevo chiedere un a cosa: leggendo nel forum mi e venuto un forte dubbio... io e la mia ragazza stiamo insieme da 2 anni eravamo alle prime armi tutti e 2 e dopo un anno lo abbiamo fatto ma non e uscita neanche una goccia di sangue... e non mi sembra normale... mi togliete questo grande dubbio??? grazie mille a chi mi risponderà![]()
+ che possibiledivertiti
![]()
mi associoOriginariamente Scritto da SP@RROW
P.S:
ciao vecio! Sp@
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
PPs : Ciao DinghettoOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Beato te! se a lei non fa male quando lo fate significa solamente che durante la rottura dell'imene non ha perso sangue, oppure si era già rotto in precedenza x qualche altro motivo! l'importante è che non le faccia male... ci sono dei casi in cui non si rompe e da dei problemi nei rapporti, ma direi che non è la tua situazione![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Normalissimo....null a di preoccupante....
Buon divertimento!!!![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
nemmeno a me è uscito sangue infatti credevo di non aver avuto un rapporto completo,idem il mio ragazzo ma poi rifacendolo abbiamo visto che non usciva e che sentivo meno dolore via, via quindi...
anche alla mia migliore amica non è uscito sangue quindi...capita![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Che invidia! a me è uscito la prima e la seconda voltaOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
già la regola del sangue non vale per tutte..
e poi attenzione nella maggioranza dei casi comunque non è un fiume in piena.. sono alcune gocce di sangue...
il resto.. appartiene all'immaginario maschile.....
Può capitare anche che il sangue non esca subito, ma dopo qualche volta, e che si veda solo dopo il rapporto.
Ricordo anche io che la prima volta non vidi nessuna traccia di sangue e nemmeno le volte successive. Il bello è che non sentii nemmeno dolore...alchè mi fu chiesto: sicura di essere vergine?!
in tal caso mi associo al mio sparvieruccio e a dingo ... DIVERTITI!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
no io dolore la prima volta e qualche volta successiva l'ho sentito ma forse anche perché di certo non ero a mio agio e rilassata come capita ora.
Il sangue lo so che non esce in piena,ma su un lenzuolo anche una gocciolina si sarebbe vista! E invece niente, né prima né dopo!![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||