MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Questa discussione dal titolo solletico durante sesso orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti/e, mi rivolgo soprattutto alle girls, visto che la mia dice di provare solletico quando ...
    abarth non  è collegato Sani All

solletico durante sesso orale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti/e,
    mi rivolgo soprattutto alle girls, visto che la mia dice di provare solletico quando le faccio sesso orale, capita anke a voi. Con questa scusa mi allontana sempre la faccia, premetto che lei non pratica sesso orale a me, non ho ancora capito se non le piace, se per motivi morali/religiosi/tabu o quant'altro. Praticamente quando facciamo l'amore saltiamo del tutto i preliminari...triste ma e' cosi'. Pero' il vantaggio se lo faccio di domenica verso le 20.30-20.40 e che poi non mi perdo NCIS.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Magari semplicemente le dai fastidio quando lo fai.... chiedile se sbagli tu perchè non hai capito che cosa vuole o se non piace a lei perchè la imbarazza se lei ti risponde che sei tu... allora potete lavorarci sopra, altrimenti è una sua scelta non ricevere sesso orale e sarebbe meglio rispettarla!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

gold non  è collegato Sani All
    aaaa bé non si può perdere la banda Gibbs Dinozzo Debby...hehe
    può capitare il solletico lì... soprattutto se sei troppo delicato o magari in giorni nei quali la tua lei è predisposta per il solletico.
    Prova ad essere più incisivo nell'azione, quindi meno delicato...
    Ma adesso NCIS non lo fanno più, o no?

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    non è che tu abbia la barba o i baffi???

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da abarth
    Salve a tutti/e,
    mi rivolgo soprattutto alle girls, visto che la mia dice di provare solletico quando le faccio sesso orale, capita anke a voi. Con questa scusa mi allontana sempre la faccia, premetto che lei non pratica sesso orale a me, non ho ancora capito se non le piace, se per motivi morali/religiosi/tabu o quant'altro. Praticamente quando facciamo l'amore saltiamo del tutto i preliminari...triste ma e' cosi'. Pero' il vantaggio se lo faccio di domenica verso le 20.30-20.40 e che poi non mi perdo NCIS.
    hai baffi o barba?

per quello che concerne NCIS e' finita la serie in effetti credo la terza...Per il sesso orale penso di rinunciarci anke perche' a parlare di sesso si inkazza come una mina per cui...comunque sottolineo che rispetto se non vuole non vuole. Pero' pensavo che magari che dopo i primi minuti il solletico passa e prova anke piacere, ma lei dopo 3 secondi mi scosta. Chiaramente non ci ho nemmeno piu' provato per cui parlo gia' tempo fa. Il problema e' che non riesco a capire dove sia appunto il problema....boh magari con il tempo...oppure magari l'etÀ. In passato non ho mai avuto questi "problemi" con le mie ex..anzi piaceva a tutte sia farlo che riceverlo.

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gold
    aaaa bé non si può perdere la banda Gibbs Dinozzo Debby...hehe
    può capitare il solletico lì... soprattutto se sei troppo delicato o magari in giorni nei quali la tua lei è predisposta per il solletico.
    Prova ad essere più incisivo nell'azione, quindi meno delicato...
    Ma adesso NCIS non lo fanno più, o no?
    secondo me non è na questione di delicatezza...se inizi troppo "incisivo" temo proprio che le farai male...
    l'unica è parlarne con lei...magari ha paura di offenderti dicendoti che commetti errori e quindi preferisce privarsene... quindi potresti essere tu ad iniziare il discorso chiedendole di "insegnarti"...i n fondo ogni donna è diversa (cm anche ogni uomo!!)ed ogni volta è una nuova lezione!!

no sono rasato cioe' niente baffi e niente barba. Magari la lingua ruvida??? Ma non e' carta vetrata.

il problema che a parlarle si inkazza.

L'avatar di morgana85
    allora secondo me è una questione di tabu'.....
    educazione rigida!?è figlia unica!?

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Boh... se ha proprio il rifiuto anche nel parlarne... credo che la metta a disagio riceverlo e la cosa non dipenda da te; infondo avere qualcuno con la faccia lì che si studia ogni più piccolo dettaglio puo' mettere in imbarazzo io mi ricordo che all'inizio non volevo proprio riceverlo!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

SP@RROW Ospite
    beh almeno non parlarne quando hai la bocca li sennò me la gonfi come un canotto povera

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Salve a tutti/e,
    Se le fai il solletico e non riesce a farsi fare sesso orale...lascia perdere e via....
    Spero tanto però che non sia una bugia per rendere più normale il fatto che lei non ti faccia a te del sesso orale e non sa come giustificare sta cosa (mamma mia.....non si finisce mai di imparare e di stupirsi.....)
    Salti i preliminari....così ti sbrighi e vedi NCIS??? Che fortuna che hai.....non sai quanto ti invidio!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

non e' figlia unica, ha un fratello. Come educazione non direi rigida malgrado le origini sicule dei suoi pero' trapiantati in svizzera da piccoli. Ankio ho concluso con il fatto che sia una questione di tabu' pero' dopo 7 anni che siamo insieme....
    Infatti organizzo serate di NCIS e popcorn tutte le domeniche con amici...

L'avatar di morgana85
    non e' figlia unica, ha un fratello. Come educazione non direi rigida malgrado le origini sicule dei suoi pero' trapiantati in svizzera da piccoli. Ankio ho concluso con il fatto che sia una questione di tabu' pero' dopo 7 anni che siamo insieme....
    Infatti organizzo serate di NCIS e popcorn tutte le domeniche con amici...
    scusa ma se dopo sette anni ancora non riesci a farla parlare di sesso sennò s'arrabbia secondo me è evidente che sia una questione di timidezza e tabu' mentale! prima di pensare a risolvere la questione sesso orale secondo me dovresti risolvere la questione dialogo...entrambi vivrete meglio la vostra relazione...ma è sempre e solo un mio parere personale!

condivido il tuo parere Morgana85 ma credo di averci rinunciato "al dialogo" intendo, in quanto tutte le volte che ci ho provato e' scaturito in una litigata....per cui...Nondum matura est, nolo acerbam sumere

L'avatar di morgana85
    è possibile che anche tu contribuisca a fomentare le litigate offendendoti per le critiche o perdendo la pazienza perchè la vedi chiusa ermeticamente!? (e aggiungo che sarebbe piu' che normale... )
    pero' se tu volessi risolvere questo problema dovrai armarti di tanta pazienza e comprensione...e ingoiare molti rospi senza arrabbiarti...purtro ppo qll che posso dirti è mooolto generico conoscendo il problema solo a grandi linee...ma spero che possa aiutarti... ...già il fatto che hai sollevato il problema è un buon inizio perchè è evidente che tu lo voglia risolvere!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io non so perchè penso istintivamente che non riuscirei a stare con un partner che non vuole parlare di sesso...che non vuole fare alcune cose...è vero che in una coppia il sesso non è tutto, è vero che le basi sono altre, ma come si fa a rinunciare a cose così piacevoli ed importanti per la coppia? e se non mi diverto col mio compagno con chi lo dovrei fare? il mio ex aveva di sicuro dei limiti, dovuti ormai non so più a cosa...ma quando capitava che non volesse fare alcune cose, io mi incazzavo, anche se è brutto dirlo, ma mi faceva sentire frustrata...allo stesso modo non vedo come un uomo possa resistere senza scoprire e far scoprire che il sesso è una cosa lunga, piacevole, che fa dimenticare il resto e ti fa venir voglia di farlo per ore...altro che tv!

a quanto pare alla mia compagna non gli viene voglia di farlo per ore. Magari poi e' un problema mio. io penso di rinunciare a questa battaglia persa ormai in partenza.

aardwark non  è collegato Sani All
    per cui...Nondum matura est, nolo acerbam sumere
    ecco perchè le fai il solletico! ti è diventata la lingua ruvida parlando il tedesco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft