MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo cuckold è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il cuckold è colui che gode e si masturba vedendo la sua donna (sweet) fare sesso con ...
    myoho non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il cuckold è colui che gode e si masturba vedendo la sua donna (sweet) fare sesso con un altro uomo (bull). è un piacere cerebrale e si instaura un rapporto di sottomissione del marito verso la moglie.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mamy
    ormai sei fritto caro mio bimba non molla la preda cosi facilmente
    ormai è mio
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    non credo che riuscirei ad assistere ad un qualsiasi incontro sessuale (a meno che non fosse omo-sessuale maschile) senza partecipare attivamente.......

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    non credo che riuscirei ad assistere ad un qualsiasi incontro sessuale (a meno che non fosse omo-sessuale maschile) senza partecipare attivamente.......
    Probabilmente, per il cornuto, il piacere sta proprio in quello....ossia di non partecipare!!! se partecipasse non sarebbe un cornuto ma uno al quale piace fare sesso con la propria moglie e qualche altro baldo giovanotto che gli da man (o caz) forte!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

myoho non  è collegato Sani All
    lo sto vivendo!

lorenzoguidi2003 non  è collegato Sani All

Riferimento: cuckold

Non credo sia cosi' semplice.
    Il cuckoldismo e', a mio parere, una modalita' di vivere il rapporto di coppia molto diversa dalla visione tradizionale.
    Essendo uno stile di coppia nel quale la donna ha rapporti sessuali con altri uomini, e' fortemente impegnativa sul piano emotivo sia per la donna che per l'uomo.
    E' quindi uno stile che puo' essere interpretato solo da coppie che hanno una grande complicita', un grande amore reciproco ed una infinita fiducia l'uno nell'altro.
    Vi dico di piu'... credo addirittura che sia il livello piu' alto di legame a cui una coppia possa giungere...un livello a cui tutte le coppie dovrebbero aspirare.

Graditi commenti di condivisione del mio pensiero o di critica.
    Saluti a tutti!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoguidi2003
    Non credo sia cosi' semplice.
    Il cuckoldismo e', a mio parere, una modalita' di vivere il rapporto di coppia molto diversa dalla visione tradizionale.
    Essendo uno stile di coppia nel quale la donna ha rapporti sessuali con altri uomini, e' fortemente impegnativa sul piano emotivo sia per la donna che per l'uomo.
    E' quindi uno stile che puo' essere interpretato solo da coppie che hanno una grande complicita', un grande amore reciproco ed una infinita fiducia l'uno nell'altro.
    Vi dico di piu'... credo addirittura che sia il livello piu' alto di legame a cui una coppia possa giungere...un livello a cui tutte le coppie dovrebbero aspirare.

Saluti a tutti!
    Ma non penso proprio.. che visione è della coppia?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

piccola67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoguidi2003

Saluti a tutti!
    meno male che "credi"...nel senso che è i ltuo pensiero...io credo a mia volta che il livello più alto di legame sia quello in cui ci si impegna nonostante le difficoltà della vita, la routine, i cali di desiderio, le tentazioni a mantenere un rapporto sempre vivo rispettandosi e non condividendo una parte così intima con altri e sinceramente io aspiro a ben altro e spero lo stesso il mio partner del resto se così non fosse non sarebbe più tale....se sento il bisogno di sc.... con altri ed essere guardata mentre lo faccio sarebbe il caso di rimanere single...e se lo facessi solo perchè solo in quel modo mi eccito...beh..allora penserei di avere dei problemi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft