E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?
E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?
Il cuckold non si pratica!!! Il cuckold (in italiano il "cornuto") è una condizione che si vive e fa godere colui che la vive: si tratta di persone che godono nel vedere la propria partner fare sesso con uno o più uomini mentre loro guardano e spesso neanche si masturbano!!! Si tratta di forme di perversione mentale...che però sinceramente non mi sento affatto di condannare inquanto se vissuta nella tranquillità della coppia senza dare fastidio a nessuno....non vedo perchè dovrebbe scandalizzarmi!!!
Comunque non ho mai provato una cosa del genere!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
che significa di preciso?Originariamente Scritto da 8enrico4
Originariamente Scritto da mathman
grandissimo
![]()
Grazie! Grazie!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
L'ho appena spiegato sopra la tua domanda......Originariamente Scritto da fedele33
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
no mai provato anche perche' tendenzialmente sono abbastanza geloso anche se in diminuzione (per altri motivi).
come non quotare...Originariamente Scritto da mathman
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
esiste il cuckold...e la cuckolda????Originariamente Scritto da bimbadark
povero cristo..non solo la concede ad altri ma nndevenemmeno ecitarsi e masturbarsi...![]()
Mi segui veramente ovunque!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Ho letto da qualche parte che chi "pratica" questo in realtà ha un problema con la gelosia. Cioè è terrorizzato dal fatto che la sua donna lo tradisca e quindi inscena questo per poter "controllare" la cosa e subirla in un tempo e in un luogo confinato. In questo modo è sicuro di "reggere il colpo" qualora avvenga, e inoltre c'è un rapporto sado-masochistico che si instaura fra l'uomo e la donna sposati che rende squilibrata la situazione.Originariamente Scritto da abarth
Qualcuno lo considera una devianza sessuale per questo...ma qui mi fermo, non sono un sessuologo.
Originariamente Scritto da fedele33
forse gallina vecchia in inglese??
Originariamente Scritto da mathman
ormai sei fritto caro mio
bimba non molla la preda cosi facilmente
![]()
QUOTE=mathman;776742]E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?[/QUOTE]
come si fa a leggere e non quotarti??![]()
Fate come vi pare....ma io che mi metto a vedere uno o + tizi che si ***mbano la mia partnernon sta nè il cielo nè in terra!
Se qualche ometto si azzarda a mettersi in mezzo al piacere della coppia di cui faccio parte...sta sicuro che lo coinvolgo come attore passivo delle mie performace
E con questo...credo di aver detto tutto![]()
Originariamente Scritto da pal76
miiiiiiiiii che violento
![]()
Dicono che l'umo rude attragga le donneOriginariamente Scritto da mamy
![]()
Originariamente Scritto da fedele33
Interessante interpretazione, davvero. Ti ricordi dove l'hai letta?
Tornando in tema, il cuckold è una cosa che non riesco proprio a capire. Ok l'esibizionismo, il far vedere la propria partner, lo scambio di partner, le cose in tre ecc.. ma guardare la propria donna fare sesso con altri è veramente la cosa meno eccitante che ci sia (secondo me).
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
L'ho letta su un libro di sessuologia che non ricordo il titolo, in una biblioteca...ma è una pessima idea leggere quei libri, anzi diciamo meglio: è una pessima idea nel mio caso leggerliOriginariamente Scritto da starman
Mi pare che si trattasse di un report terapeutico su una donna che praticava lo scambismo e da questa esperienza ne è uscita distrutta (neanche da dire che ha divorziato e il marito voleva prendersi i figli con la forza). Il cuckold era l'ultimo stadio prima della crisi psicologica che la ha costretta al divorzio, in quanto il gioco era diventato più grande di lei.
Da queste cose è facile e intrigante forse iniziare, ma come finiscono nessuno lo può dire.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||