MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo cuckold è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Chi ha mai praticato il cuckold?...
    8enrico4 non  è collegato Sani All

cuckold

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Chi ha mai praticato il cuckold?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Il cuckold non si pratica!!! Il cuckold (in italiano il "cornuto") è una condizione che si vive e fa godere colui che la vive: si tratta di persone che godono nel vedere la propria partner fare sesso con uno o più uomini mentre loro guardano e spesso neanche si masturbano!!! Si tratta di forme di perversione mentale...che però sinceramente non mi sento affatto di condannare inquanto se vissuta nella tranquillità della coppia senza dare fastidio a nessuno....non vedo perchè dovrebbe scandalizzarmi!!!
    Comunque non ho mai provato una cosa del genere!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 8enrico4
    Chi ha mai praticato il cuckold?
    che significa di preciso?

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?
    grandissimo

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    grandissimo
    Grazie! Grazie!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    L'ho appena spiegato sopra la tua domanda......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

abarth non  è collegato Sani All
    no mai provato anche perche' tendenzialmente sono abbastanza geloso anche se in diminuzione (per altri motivi).

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    come non quotare...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    come non quotare...
    esiste il cuckold...e la cuckolda????
    povero cristo..non solo la concede ad altri ma nndevenemmeno ecitarsi e masturbarsi...

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    come non quotare...
    Mi segui veramente ovunque!

Citazione Originariamente Scritto da abarth
    no mai provato anche perche' tendenzialmente sono abbastanza geloso anche se in diminuzione (per altri motivi).
    Ho letto da qualche parte che chi "pratica" questo in realtà ha un problema con la gelosia. Cioè è terrorizzato dal fatto che la sua donna lo tradisca e quindi inscena questo per poter "controllare" la cosa e subirla in un tempo e in un luogo confinato. In questo modo è sicuro di "reggere il colpo" qualora avvenga, e inoltre c'è un rapporto sado-masochistico che si instaura fra l'uomo e la donna sposati che rende squilibrata la situazione.

Qualcuno lo considera una devianza sessuale per questo...ma qui mi fermo, non sono un sessuologo.

mamy Ospite
    forse gallina vecchia in inglese??

mamy Ospite
    Mi segui veramente ovunque!
    ormai sei fritto caro mio bimba non molla la preda cosi facilmente

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    QUOTE=mathman;776742]E che cazz'è? Sono così anacronistico io che, momentaneamente single, mi accontenterei di una classica trombata?[/QUOTE]

come si fa a leggere e non quotarti??

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Fate come vi pare....ma io che mi metto a vedere uno o + tizi che si ***mbano la mia partner non sta nè il cielo nè in terra!

Se qualche ometto si azzarda a mettersi in mezzo al piacere della coppia di cui faccio parte...sta sicuro che lo coinvolgo come attore passivo delle mie performace

E con questo...credo di aver detto tutto

mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Fate come vi pare....ma io che mi metto a vedere uno o + tizi che si ***mbano la mia partner non sta nè il cielo nè in terra!

Se qualche ometto si azzarda a mettersi in mezzo al piacere della coppia di cui faccio parte...sta sicuro che lo coinvolgo come attore passivo delle mie performace

E con questo...credo di aver detto tutto
    miiiiiiiiii che violento

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mamy
    miiiiiiiiii che violento
    Dicono che l'umo rude attragga le donne

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Ho letto da qualche parte che chi "pratica" questo in realtà ha un problema con la gelosia. Cioè è terrorizzato dal fatto che la sua donna lo tradisca e quindi inscena questo per poter "controllare" la cosa e subirla in un tempo e in un luogo confinato. In questo modo è sicuro di "reggere il colpo" qualora avvenga, e inoltre c'è un rapporto sado-masochistico che si instaura fra l'uomo e la donna sposati che rende squilibrata la situazione.

Interessante interpretazione, davvero. Ti ricordi dove l'hai letta?

Tornando in tema, il cuckold è una cosa che non riesco proprio a capire. Ok l'esibizionismo, il far vedere la propria partner, lo scambio di partner, le cose in tre ecc.. ma guardare la propria donna fare sesso con altri è veramente la cosa meno eccitante che ci sia (secondo me).
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

Citazione Originariamente Scritto da starman
    Interessante interpretazione, davvero. Ti ricordi dove l'hai letta?
    L'ho letta su un libro di sessuologia che non ricordo il titolo, in una biblioteca...ma è una pessima idea leggere quei libri, anzi diciamo meglio: è una pessima idea nel mio caso leggerli

Mi pare che si trattasse di un report terapeutico su una donna che praticava lo scambismo e da questa esperienza ne è uscita distrutta (neanche da dire che ha divorziato e il marito voleva prendersi i figli con la forza). Il cuckold era l'ultimo stadio prima della crisi psicologica che la ha costretta al divorzio, in quanto il gioco era diventato più grande di lei.

Da queste cose è facile e intrigante forse iniziare, ma come finiscono nessuno lo può dire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft