Da una vergine? Io SI
perchè no?perchè discriminare....nulla di male le si insegna
tu interessato? nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo chi è questo menzoniere professionista?![]()
Mi è stato chiesto se quello che scrivo sulle donne è sincero
o se è interessato,
intanto ribadisco la mia sincerità,
ma questo mi ha fatto pensare........
ho pensato che di sicuro c'è chi viene qui sperando di ottenere
l'interessamento di qualcuno, e a tale scopo adotta varie tecniche.
Quella di passarsi per vergine potrebbe richiamare le ragazze con
aspirazioni da crocerossa.
In realtà è una vecchia leggenda...e allora mi chiedo...
ma ha mai funzionato?
c'è qualcuno che vergine (o fingendosi tale)
ha ottenuto l'interessamento di qualcuna?
e c'è qualcuna che si è intenerita e interessata ad un vergine?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Da una vergine? Io SI
perchè no?perchè discriminare....nulla di male le si insegna
tu interessato? nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo chi è questo menzoniere professionista?![]()
Comunque visto che siamo in vena di verità....
Anch'io sono vergine
AIUTATEMI
![]()
Io credo che verginità o meno, chi voglia attirare l'attenzione con la pena finisca solo per ottenere un caloroso distacco, quando non un sincero disprezzo.Originariamente Scritto da dingoman
Specie nei rapporti uomo donna, è la capacità di essere pari che attrae l'uno verso l'altra.
Poi il discorso cambia all'interno di una coppia già formata, quando ci possono essere momenti di debolezza nei quali un ruolo più marcatamente "di cura" nei confronti reciproci è accettabile se non doveroso.
I'm on a mission to never agree!
che pivelloOriginariamente Scritto da SP@RROW
evito di infierire .... so che sarai riconoscente![]()
P.S.
ho sempre un credito di 2 birre giusto?
si si quella dei monaci trappisti vista l'elvata spiritualità dei consumatoriOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Quindi i vergini con le vergini, e i non vergini con le non vergini(dividendo in fasce in base ai numeri di partners?Originariamente Scritto da claudio285
) ?
Allora ha ragione Alex!![]()
stavo x dire una cosa... ma mi zippo la boccaOriginariamente Scritto da SP@RROW
(si si hai capito cosa intendo...in ke senso sei vergine)
e non contare su di me... angioletto
io da crocerossina non mi ci vesto proprio ... basto così come sono![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da quasiquasi
perchè una persona vergine non può essere pari ad una non vergine scusa?
l'ho capita dopo...Originariamente Scritto da quasiquasi
Però nn mi fa ridere![]()
Io sono vergine ma non vengo qui per conoscere ragazze. Lo ho detto molte volte. Sono qui per capire meglio gli aspetti di me stesso che non funzionano o che potrebbero essere migliorati e favorire una maggiore disinvoltura da parte mia con le donne che desidero conoscere meglio.
Non mi spaventa l'inesperienza sessuale in sè: penso che alla cosa al momento opportuno si rimedia in fretta.
Non desidero crocerossine, non sono malato. Desidero una donna al pari di me uomo.
come no? Ma l'altra volta mi avevi promesso che......oops...Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
vedi fedele... avevo ragione a considerarti una persona intelligente e non dettata da chissà quale menata mentale.Originariamente Scritto da fedele33
questa frase dice tutto... di donne ne è pieno il mondo, come ne è pieno di uomini.il tutto sta nel sapersi rapportare con il prossimo.il resto vien da se.. è naturale
eh ma dicendo così sveli tutti i nostri segretiOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Infatti la differenza tra vergine e non vergine
è proprio inesistente! ed è una differenza percepita solo da chi lo è.
chi non è vergine semmai se volesse differenziare porrebbe
su altri punti il fuoco del discorso, ovvero sull'esperienza acquisita e sulla capacità di acquisirla.
Originariamente Scritto da ladymiao
eheh segreti di Pulcinella![]()
E chi sarebbe così scemo da spacciarsi per vergine quando non lo è visto la forte discriminazione che il sesso opera nella nostra società (e non ricominciamo come di là, ho capito voi non lo fate ma non venitemi a dire che il resto del mondo non lo fa).Originariamente Scritto da dingoman
Tra l'altro ho notato una cosa: se vado in giro a dire che mi so fatto più donne di Rocco ci credon tutti se dico la verità che ne fosse uno/a disposto a crederci.
cmq che le donne abbiano l'istinto da crocerossina è vero...ma è più facile che questo esista tra le ragazzine alle prime esperienze che tendono a bersi le finte paranoie di uomini che in realtà vogliono solo sfruttarsele! Fare la crocerossina significa solo cercare di capire e giustificare gli uomini per qualunque atteggiamento da str.onzo, spacciandolo per insicurezze varie dovute a dolori fantomaicamente vissuti. In realtà l'uomo che dice di non voler soffrire, è solo quello che si appresta a far soffrire qualcuna!
per il resto non credo che la verginità stimoli questo bisogno di aiutare da cui una donna può essere colta...
qui non è chiaro che è il ragazzo che si dispera e crede di esser eal posto più basso della catena alimentare...che non ci piace. non è il vergine...
il vergine anzi potrebbe anche ispirare![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non credo ci sia nulla di male a mostrare le proprie debolezze (senza esagerare).Originariamente Scritto da ginevra84
Non mi dirai che credi davvero alle balle di quelli che si presentano cme dei superman che non temono nulla?
Secondo me le crocerossine esistono ma non bisogna contarci, nel senso che è la crocerossina a pescare il "malato" e non viceversa; e se uno fa finta di essere "malato" solo per essere pescato, la crocerossina se ne accorge e ti lascia cuocere nel tuo brodo. La crocerossina doc è buona ma non è fessa!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||