Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: Rapporto anale

1. Registrato da
    27/06/2007

Rapporto anale

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Mauro, avrei un quesito da sottoporVi: io e la mia compagna stiamo insieme da circa 10 anni ed inizialmente abbiamo sempre fatto sesso in maniera molto appagante per entrambi, l'anale è stata una pratica che abbiamo cominciato dopo circa 6 mesi, poi abbiamo avuto una bimba che adesso ha circa 6 anni, da quando è nata: STOP non siamo mai più riusciti a farlo !
    Ho provato molte volte a convincerla di riprovare ma senza esito, mi ha sempre detto che gli fa male. La situazione mi sembra un pò strana, però non mi sento di consigliargli una visita medica a tal scopo.
    Consigli ?
    Grazie a tutti anticipatamente

2. # ADS
    Rapporto anale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2005
    Puoi utilizzare il tasto CERCA del forum per trovare discussioni interessanti, in quanto se ne è parlato spesso.
    Ad ogni modo, parlo da ignorante, ma una visita medica la trovo inutile: per quanto possa essere strano che una volta lo faceste ed ora no, ci sono anche molte ragazze a cui ha sempre fatto e farà sempre male. E non c'è molto da stupirsi: non è l'entrata principale.
    Ciauz.

4. Registrato da
    09/02/2007
    può essere che dopo il parto le siano venute le emorroidi...secondo me invece una visita medica potrebbe essere utile, se davvero le fa male ma vuole riprendere questa pratica...perch&#232 ; se invece non vuole...

5. Registrato da
    06/07/2006
    Il "mi fa male" a volte è una scusa bella e buona che le donne usano per dire NO ai ragazzi anche quando i motivi non sono quelli.

In questo caso credo e spero che sia diverso perchè da una coppia che sta assieme da 10 anni mi aspetterei una totale apertura mentale/sessuale

P.S. Un bel giorno anche una mia ex non volle + fare questa pratica con me...sta di fatto che dopo qualche mese ci lasciammo! Chissà se c'era un legame fra le 2 cose

6. Registrato da
    09/02/2007
    forse per lei era una cosa molto intima, e quando sentiva dentro un certo distacco sentimentale, magari ha smesso di concedersi totalmente. Da qualche parte ho letto che i sintomi di una storia che finisce si possono leggere anche a letto...cioè può capitare che il sesso si intensifichi ed estremizzi in un periodo e che subito dopo inizi a bloccarsi, poco prima di lasciarsi. Questo perchè è come se per un pò si desse più rilevanza al sesso che ai sentimenti, e poi però, venuti meno quelli ci si prepari al distacco, "staccandosi" anche sessualmente.

7. Registrato da
    27/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    forse per lei era una cosa molto intima, e quando sentiva dentro un certo distacco sentimentale, magari ha smesso di concedersi totalmente. Da qualche parte ho letto che i sintomi di una storia che finisce si possono leggere anche a letto...cioè può capitare che il sesso si intensifichi ed estremizzi in un periodo e che subito dopo inizi a bloccarsi, poco prima di lasciarsi. Questo perchè è come se per un pò si desse più rilevanza al sesso che ai sentimenti, e poi però, venuti meno quelli ci si prepari al distacco, "staccandosi" anche sessualmente.
    Accidenti ! spero proprio di no ! io l'amo e non voglio pensare che sia una tecnica lenta per rovinare ciò che è stato sino a
    questo momento, infatti da parte mia ho smesso nella maniera più assoluta di farle queste proposte (anche se mi manca questo tipo rapporto).

8. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mauro1163 Visualizza Messaggio
    Accidenti ! spero proprio di no ! io l'amo e non voglio pensare che sia una tecnica lenta per rovinare ciò che è stato sino a
    questo momento, infatti da parte mia ho smesso nella maniera più assoluta di farle queste proposte (anche se mi manca questo tipo rapporto).
    perdonami!dovevo quotare pal prima di rispondere...in ogni caso non credo sia una costante questo comportamento, e poi anche se fosse si sviluppa in poco tempo, mesi, non certo anni come per te! credo però che tu le dovresti parlare più apertamente possibile, perchè anche se per rispetto o amore si può rinunciare a qualcosa, (non si sta con una compagna per fare sesso anale o altro!), forse sarebbe meglio capire cosa è successo o cosa è cambiato...

9. Registrato da
    27/06/2007
    perdonami!dovevo quotare pal prima di rispondere...in ogni caso non credo sia una costante questo comportamento, e poi anche se fosse si sviluppa in poco tempo, mesi, non certo anni come per te! credo però che tu le dovresti parlare più apertamente possibile, perchè anche se per rispetto o amore si può rinunciare a qualcosa, (non si sta con una compagna per fare sesso anale o altro!), forse sarebbe meglio capire cosa è successo o cosa è cambiato...
    Ci mancherebbe sono io che ho frainteso la tua risposta, il problema è giustamente "capire" cosa in effetti gli sia scattato
    nel cervello, credimi che ho provato mille volte a cercare di comprendere cosa potesse essere.... buio totale.:crucified

10. Registrato da
    09/02/2007
    credo che piuttosto che cercare di capire da solo, dovresti parlarle. Capire se il disagio è fisico o se è cambiato qualcosa mentalmente. Purtroppo non ci sono altri metodi o altri buoni consigli, la partita è tra te e lei. Ed anche se le cose alternative non sono tutto nel rapporto di coppia, è anche vero che avere la capacità di divertirsi insieme e di comunicare non è cosa da poco, nè da tutti...

11. Registrato da
    14/02/2007
    Ma sei sicuro che ci sia un disagio? Non so come spiegare, non vorrei essere fraintesa ma magari può capitare che anche il sesso cambi quando si diventa genitori, si sentono maggiormente le responsabilità e magari non si apprezzano più alcune pratiche che magari si vivevano come un pò spinte, accettabili nel solo ruolo di amanti e non più quando si diventa genitori

12. Registrato da
    27/06/2007
    credo che piuttosto che cercare di capire da solo, dovresti parlarle. Capire se il disagio è fisico o se è cambiato qualcosa mentalmente. Purtroppo non ci sono altri metodi o altri buoni consigli, la partita è tra te e lei. Ed anche se le cose alternative non sono tutto nel rapporto di coppia, è anche vero che avere la capacità di divertirsi insieme e di comunicare non è cosa da poco, nè da tutti...
    Ti ringrazio molto di ciò che dici, ma come ho già ribadito il parlarne è una cosa già fatta molte volte, il problema è sempre stata la risposta: mi fa male ! E' chiaro che a questo punto non mi sento nella maniera più assoluta di continuare a stressarla (non sono un maniaco o un perverso) anche se chiaramente mi è venuto a mancare un tipo di atto sessuale che veramente mi mandava in estasi.

13. Registrato da
    27/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che ci sia un disagio? Non so come spiegare, non vorrei essere fraintesa ma magari può capitare che anche il sesso cambi quando si diventa genitori, si sentono maggiormente le responsabilità e magari non si apprezzano più alcune pratiche che magari si vivevano come un pò spinte, accettabili nel solo ruolo di amanti e non più quando si diventa genitori
    Credo e spero che non sia questo il motivo, perchè altrimenti mi verrebbe da pensare che prima lo facesse solo ed esclusivamente per un piacere mio ! e la cosa non mi piacerebbe, io sono una persona che ha SEMPRE cercato di soddisfare la propria partner e dopo me stesso.

14. Registrato da
    14/02/2007
    Credo e spero che non sia questo il motivo, perchè altrimenti mi verrebbe da pensare che prima lo facesse solo ed esclusivamente per un piacere mio ! e la cosa non mi piacerebbe, io sono una persona che ha SEMPRE cercato di soddisfare la propria partner e dopo me stesso.
    No,non intendevo quello. Ipotizzavo che quando si cambia ruolo nella vita, magari a livello mentale qualcosa può non piacere più anche se prima piaceva molto. Magari una persona che si lanciava col paracadute, dopo diventata madre non ha più questo desiderio. E non solo per il pericolo, ma perchè è avvenuto un cambiamento nella mente. Per esempio ora mi piace far l'amore nei boschi quando capita, anche fuori dalla macchina. Probabilmente dopo non vorrò più farlo. E'difficile spiegarne il motivo, sembra una fesseria, ma credo che qualcosa in questo senso possa cambiare eccome

15. Registrato da
    27/06/2007
    No,non intendevo quello. Ipotizzavo che quando si cambia ruolo nella vita, magari a livello mentale qualcosa può non piacere più anche se prima piaceva molto. Magari una persona che si lanciava col paracadute, dopo diventata madre non ha più questo desiderio. E non solo per il pericolo, ma perchè è avvenuto un cambiamento nella mente. Per esempio ora mi piace far l'amore nei boschi quando capita, anche fuori dalla macchina. Probabilmente dopo non vorrò più farlo. E'difficile spiegarne il motivo, sembra una fesseria, ma credo che qualcosa in questo senso possa cambiare eccome
    OK messaggio recepito, però spero che un giorno non mi dica che anche il rapporto davanti le procura dolori (come già ogni tanto capita), ho paura che il ciglio del burrone si stia avvicinando !

16. Registrato da
    14/02/2007
    OK messaggio recepito, però spero che un giorno non mi dica che anche il rapporto davanti le procura dolori (come già ogni tanto capita), ho paura che il ciglio del burrone si stia avvicinando !
    Ops, questo è un altro discorso Allora la questione va approfondita e devi cercare di capire se ne ha davvero voglia. Quanto ha il bambino?

17. Registrato da
    28/12/2005
    ..mamma mia quanto è brutto quando ami una persona ma ti trovi a disagio con lei a letto senza capirne veramente i motivi delle sue scelte e dei suoi cambiamenti nel tuo caso!

18. Registrato da
    27/06/2007
    Ops, questo è un altro discorso Allora la questione va approfondita e devi cercare di capire se ne ha davvero voglia. Quanto ha il bambino?
    mia figlia ha 6 anni tra poco

19. Registrato da
    27/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da Giek Visualizza Messaggio
    ..mamma mia quanto è brutto quando ami una persona ma ti trovi a disagio con lei a letto senza capirne veramente i motivi delle sue scelte e dei suoi cambiamenti nel tuo caso!
    brutto ? è una delle cose che ti fanno stare più male, infatti i nostri rapporti si stanno piano piano diradando, sai qual'è la mia media ? ogni due mesi 1 volta.

20. Registrato da
    14/02/2007
    mia figlia ha 6 anni tra poco
    6 anni è grande, non è certo il periodo post-parto. Ma come è stato in questi 6 anni? C'è stato un radicale cambiamento rispetto al prima, trova spesso scuse, o è un problema dell'ultimo periodo?

21. Registrato da
    14/02/2007
    brutto ? è una delle cose che ti fanno stare più male, infatti i nostri rapporti si stanno piano piano diradando, sai qual'è la mia media ? ogni due mesi 1 volta.
    Accipicchia, dubito sia una questione di dolore in questo caso. Allora non devi preoccuparti del sesso anale ma di capire cosa le succede. Comunque è cosi da 6 anni o è andato calando ultimamente?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima