Questa discussione dal titolo Storie di ordinaria banalità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; e comunque se mi è permesso.. se qualcuno non ha nulla da dire.. non vedo perchè riempire ...
-
e comunque se mi è permesso.. se qualcuno non ha nulla da dire.. non vedo perchè riempire di banalità una bella pagina del forum...
cute.. tu hai scritto una storia davvero bella.. che tanti abbiamo letto!! meriti un abbraccio e un bacio....
-

Originariamente Scritto da
stefano28 Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
Tradotto ci sei stata?
direi che per banalizzare le cose ci sono dei maestri qui.... 

stefano28 Quindi perché non sono alti belli e perfetti non sono degni di lavorare dove lovori tu?
penso di interpretare il pensiero di cute se dico che l'alto o il basso, il bello o il brutto, rappresentano solo il modo in cui tu vedi l'altra persona.. non è n dettagli puramente fisico... cioè lo stesso che prima sembra piccolo e insignificante, poi diventa l'ideale per te... l'aspetto fisico non c'entra molto, è come TU lo vedi!!
-

amarok81 ma cutegirl non ha detto che è lei la protagonista, potrebbe essere una storia inventata
Non credo sia una storia inventata (ma sarà lei a smentirmi al massimo).
Quanto al fatto che non sia lei la protagonista, perché contare una storia altrui? (poi oh se mi sbaglio sono il primo a chiedere scusa).
-

ghibli68 direi che per banalizzare le cose ci sono dei maestri qui....

E' semplicemente una domanda che riassume tutto il discorso, volevi forse che lo riportassi tutto?

ghibli68 penso di interpretare il pensiero di cute se dico che l'alto o il basso, il bello o il brutto, rappresentano solo il modo in cui tu vedi l'altra persona.. non è n dettagli puramente fisico... cioè lo stesso che prima sembra piccolo e insignificante, poi diventa l'ideale per te... l'aspetto fisico non c'entra molto, è come TU lo vedi!!

Sì ma la mia domanda non era per cute ma per sparrow.
-
vorrei capire meglio l'attinenza del titolo del 3d...perchè c'è "banalità" se poi la protagonista dice che dopotutto grazie a questa storia si è sentita per la prima volta VIVA?
Dov'è la banalità...in relazione a cosa...?
e perchè "ordinaria"?
-

stefano28 Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
Tradotto ci sei stata?
Esistono diete palestre e dentisti quindi non sono senza speranza.... il problema è invece che per la demenza nn c'è cura alcuna 
Poi sinceramente e senza offesa chi mi va o chi non mi va e perchè sono caxxacci miei
-

fedele33 vorrei capire meglio l'attinenza del titolo del 3d...perchè c'è "banalità" se poi la protagonista dice che dopotutto grazie a questa storia si è sentita per la prima volta VIVA?
Dov'è la banalità...in relazione a cosa...?
e perchè "ordinaria"?
il titolo penso sia stato scelto apposta per attrarre e stupire ancora di più...
-
Già cute ha scritto una storia, vera o verosimile, ha scritto della vita, quella che a tutti noi piace solo quando è un pò velata di morte...
-

SP@RROW Esistono diete palestre e dentisti quindi non sono senza speranza....
E dovrebbero farle per piacere a te?

SP@RROW il problema è invece che per la demenza nn c'è cura alcuna

Magari loro pensano la stessa cosa...

SP@RROW Poi sinceramente e senza offesa chi mi va o chi non mi va e perchè sono caxxacci miei

Sembri superficiale ma hai ragione.
-
-

moon Già cute ha scritto una storia, vera o verosimile, ha scritto della vita, quella che a tutti noi piace solo quando è un pò velata di morte...
qui ti riferisci ai cadaveri del mio ufficio?
-

SP@RROW 
qui ti riferisci ai cadaveri del mio ufficio?

ma certo sp@!!! a chi sennò???
-

moon Già cute ha scritto una storia, vera o verosimile, ha scritto della vita, quella che a tutti noi piace solo quando è un pò velata di morte...
Che forse la banalità è nel maschio che seduce, consuma e scappa? Fra l'altro, sempre per tornare allo stesso concetto, detesto le persone non sincere. Se quello aveva già una donna che senso ha buttarsi sulla protagonista e lasciarsi trasportare dall'evento? Stesso dicasi per la tipa...da quel che ho letto entrambi hanno una storia "ufficiale" in corso...ma entrambi lo sapevano? Nelle molte cene ne hanno parlato di questo?
Invidio solo il tizio che è riuscito a volgere una situazione a suo favore persistendo con la sua tecnica seduttiva da pappagallo importuno. Anche io cerco di "rimorchiare" così ogni tanto chi trovo interessante, ma non invado in quel modo lo spazio altrui.
Per il resto, a parte il sentirsi viva della protagonista...pi 49; che banale mi sembra molto squallido il tutto.
Almeno si sono divertiti entrambi, contenti loro...
-
Ragazzi, il post era serio...
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-

fedele33 Se quello aveva già una donna che senso ha buttarsi sulla protagonista e lasciarsi trasportare dall'evento? Stesso dicasi per la tipa...da quel che ho letto entrambi hanno una storia "ufficiale" in corso...ma entrambi lo sapevano? Nelle molte cene ne hanno parlato di questo?
Prima che mi ripetiate che la passione non si pianifica, che sono troppo razionale etc...non ho detto che è sbagliato buttarsi, ma prima occorre chiudere con i rispettivi fidanzati/e. Almeno io la penso così...se mi comportassi come quell'uomo mi sentirei molto in colpa...
-

fedele33 ...più che banale mi sembra molto squallido il tutto...
Per quanto possa valere il mio modesto giudizio, tutto userei, fuorché l'aggettivo squallido...
Paolo Conte
-

fedele33 Prima che mi ripetiate che la passione non si pianifica, che sono troppo razionale etc...non ho detto che è sbagliato buttarsi, ma prima occorre chiudere con i rispettivi fidanzati/e. Almeno io la penso così...se mi comportassi come quell'uomo mi sentirei molto in colpa...
Entrambi erano liberi. Lei aveva chiuso la storia. Lui aveva un'altra nella testa, e nessun legame.
Paolo Conte
-

cutegirl Per quanto possa valere il mio modesto giudizio, tutto userei, fuorché l'aggettivo squallido...
io concordo con te..
come avevo già scritto prima... peraltro!
direi che la storia dal miopunto di vista è BELLISSIMA:::::
-

cutegirl Entrambi erano liberi. Lei aveva chiuso la storia. Lui aveva un'altra nella testa, e nessun legame.
ok, ora ho chiarito meglio. Ritiro l'aggettivo squallido che era riferito al fatto che entrambi o uno dei due fosse impegnato.
Per il resto mi sembra solo una normalissima storia in cui c'è un'escalation di passione reciproca...dov'è la banalità ordinaria di cui si parla nel titolo?
-

fedele33 Per il resto mi sembra solo una normalissima storia in cui c'è un'escalation di passione reciproca...dov'è la banalità ordinaria di cui si parla nel titolo?
Ti sei risposto da solo: sembra solo una normalissima storia in cui c'è un'escalation di passione reciproca. Non è questa ordinaria banalità?
Salvo poi scoprire che di essere nata in quell'attimo di infinito che si crea tra due persone
Ma poi mi chiedo: ma devi sempre polemizzare su tutto?
Che barba, Fedele...
Paolo Conte
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum