MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 421 a 422 di 422
Questa discussione dal titolo Storie di ordinaria banalità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33 non so...io ad esempio, per i motivi che tu sai, non cresciuto con ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    non so...io ad esempio, per i motivi che tu sai, non cresciuto con l'idea di coppia che hai vissuto te (conoscersi da giovani, fidanzamento lungo, sposarsi...pochi partner e conservarsi per quella giusta , i bambini, etc...). Conosco molti che hanno trovato a 15-16 anni la donna e si sono sposati (addirittura vergini) , sono ancora felici e uniti. Una volta pensavo che quello era anche il mio traguardo, oggi non mi sento di giudicare chi ha avuto 100 ragazze ma sempre con l'idea di trovare quella giusta da sposare (non avventurette intendo...). Sono solo esperienze diverse e per certi consigli li chiedo a te, per altri chiedo a loro. Per me l'importante è alla fine trovare felicità ed equilibrio. Certo che se tuo marito ha corteggiato solo te e tu gli hai detto di si, non posso chiedere a lui come gestire il post dei miei continui 2dipicche, anche se lui a letto è un grandissimo a fare sesso...non so se mi capisci. Sono solo modi di vivere diversi, esperienze diverse del sesso e dei sentimenti...
    Ho detto che ci conoscevamo da piccoletti..ma finche' ci siamo messi insiem e benche' giovanissimi..non e' che luinonhs corteggiato nessun'altra e io non ho avuto altri corteggiatori....il tempo f ail suo corso!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    Lei nel senso di follemente.

Io non sono così d'accordo che le donne sanno leggere un uomo, anzi, credo che questo sia il maggior limite (che però fa continuare la specie).
    Io sono decisamente disincantato sulla capacità media degli uomini di avere un rapporto franco e sincero con l'altro sesso, perchè siamo deboli, egoisti e tendenzialmente capaci di approfittarcene.
    Spesso le donne si incapponiscono su un soggetto, lo mitizzano un po', ne esaltano alcuni aspetti e sono in grado di giustificare comportamenti assurdi e irrispettosi.
    "Avevo deciso che doveva essere lui". Me lo son sentito dire più volte. Le donne confidano troppo in sè stesse, nella loro capacità di leggere l'uomo (su cui proiettano quella parte romantica, tenera e sentimentale che vorrebbero) e soprattutto confidano molto nel riuscire a migliorare nell'uomo quegli aspetti che vorrebbero di più.
    E spesso poi stanno lì, a subire cose assurde per l'orgoglio (che è un apparente controsenso) di non ammettere a sè stesse il proprio errore. E con più comportamenti assurdi ricevono con più fanno poi fatica a staccarsi per non guardare tutta insieme quella montagna di guano che hanno ricevuto.
    Concordo che ci sono anche situazioni del genere.molto difficili da sradicare..

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft