Non c'è, fedeleOriginariamente Scritto da fedele33
il titolo è ironico
Il dolore e il sentirsi viva sono un tuttunoOriginariamente Scritto da fedele33
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Non c'è, fedeleOriginariamente Scritto da fedele33
il titolo è ironico
Paolo Conte
Quello che sfugge a me è
Cosa spinge un uomo a corteggiare per 8 mesi una donna e quando potrebbe avere tutto da lei, anche una relazione 'di letto' (perchè so da lei che la avrebbe accettata) a fuggire?
La paura?
Ma di cosa? Di stare troppo bene?
Di una relazione?
Di mettersi in gioco?
Io - essendo donna - queste risposte non gliele so dare
Paolo Conte
ci starebbe se la cosa fosse stata consumata in fretta.Originariamente Scritto da SP@RROW
dopo 7/8 mesi di corteggiamento è diverso. Non è un' INATTESA variazione.
è ragionata, razionalizzata e sviscerata probabilmente.
credo solo che la cosa giusta...è che stiano insieme.
(se anche lui sta male)...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Aspetta.Originariamente Scritto da cutegirl
Lui ha un'altra giusto?
Un conto è corteggiare, venendo respinto. Un conto è quando l'altro cede....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Lui sta male per il senso di colpa. Non so bene se le manchi o meno. Ma la vede ed arrossisce...Originariamente Scritto da bimbadark
Paolo Conte
E comunque nietne fa sentire piu vivi del dolore.
e quando ci si sente morti....persino quello diventa fonte di "gioia per la vita ritrovata".
No, ha un'altra solo nella testa (la ex, che lo ha scaricato mesi fa, ma che ogni tanto gliela fa annusare per tenerselo attaccato alle gonne)Originariamente Scritto da bimbadark
Paolo Conte
sono passati 7/8 mesi di corteggiamento esattamente perchè lui altro non era che un bruco per lei..credi che se gli fosse veramente piaciuto avrebbe atteso tanto?..è la sua odiata routine che l'ha portatata giorno dopo giorno a vedere con altri occhi questo personaggio che si rendeva disponibile.
A voi donne piace tanto condire ogni storia di passione e sentimenti veri...ma qui ne vedo pochi vedo solo un tentativo di fuga comodo e infruttuoso![]()
Comodo non direi proprio... Si vedono loro malgrado tutti i giorni... Situazione a dir poco scomoda, non trovi?Originariamente Scritto da SP@RROW
Paolo Conte
Ha problemi che non hanno a che fare con la sfera dei sentimenti e della sessualità. Forse ha delle difficoltà con se stesso...o forse banalmente soffre di quello che è nel mio piccolo anche un mio problema: appena raggiunge la meta, perde di interesse.Originariamente Scritto da cutegirl
Come mai l'uomo non è più tornato sulla luna? Ha perso interesse, non c'è più la sfida...il discorso è simile.
Solo che a volte, dietro questi comportamenti, si cela un senso di inadeguatezza simile a quello della persona timidissima che non riesce neanche a provare a dire "ciao" ad una donna. Sono due facce della stessa medaglia.
Tu ci vuoi vedere "il marcio" a tutti i costi.Originariamente Scritto da SP@RROW
Siamo molto piu complesse di così.
E non siamo tutti esseri maligni.
E - soprattutto - secondo voi tornerà?![]()
Paolo Conte
Quoto.Originariamente Scritto da bimbadark
All'aperitivo io c'ero. Li ho visti allontanarsi.
E' stata la cosa più pulita e più spontanea cui abbia assistito da anni a questa parte. Da pelle di gallina
Paolo Conte
e lei è libera?Originariamente Scritto da cutegirl
Penso di sì, anche se vedo che esce via via con qualche ragazzotto...Originariamente Scritto da bimbadark
Paolo Conte
comodo perchè lui era palesemente disponibile ed a "portata di mano"Originariamente Scritto da cutegirl
Ci vuol ben altro di un avventuretta per cambiar vita![]()
Non sono d'accordo, su questo.Originariamente Scritto da SP@RROW
Non la reputo una avventuretta.
Paolo Conte
non c'è il marcio...Originariamente Scritto da bimbadark
la motivazione che ha spinto lei verso di lui è materialistica e non sentimentale...
mai parlato di marcio io![]()
Nessuno può dire se tornerà.....Originariamente Scritto da cutegirl
ma io lo vorrei tanto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||