MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 422
Questa discussione dal titolo Storie di ordinaria banalità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un giorno di lavoro come tanti. Le solite grane, le scartoffie da smaltire, le telefonate rognose, la ...
    L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All

Storie di ordinaria banalità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un giorno di lavoro come tanti. Le solite grane, le scartoffie da smaltire, le telefonate rognose, la fotocopiatrice che non va... Alle sette e mezzo di sera non ce la fai più di questa vita da topo di ufficio e vai a mensa prima del solito. Non hai troppo tempo a disposizione. E' inverno, è freddo. Hai voglia di pasta buona e calda, di qualcosa per secondo e potertene tornare in ufficio prima che le guardie giurate chiudano lo stabile per la notte, per concludere anche l'ultima grana...
    Hai voglia di silenzio. Avresti voglia di accarezzarti il cervello per quanto ti fa male dopo una giornata del genere. Avresti voglia di appoggiarlo su un cuscino di velluto rosso. Di lasciarlo lì, e andartene senza il tuo fottutissimo e promettente intelletto.
    E mentre sei lì seduta che rantoli gustandoti il momento, un tizio inopportuno, quanto basso e dall'aria maledettamente invadente ti si para davanti e ti sommerge di domande per tutto il pasto. E - ciò che ti infastidisce di più - somiglia in maniera allucinante da un tuo ex dei tempi dell'università. Ha l'accento meridionale. Parla sottovoce, con tono provolatorio. Lo vorresti strozzare con le carotine tagliate alla julienne, pur di farlo stare zitto, ma continua a importunarti, finché tu non chiudi alla meglio il tuo pasto e te ne scappi schifata. (segue)
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    (segue)
    A quella cena ne seguono molte altre... Ti infastidisce, la sua presenza ti spinge a sederti lontana, ma non puoi fare a meno di cercarlo con gli occhi, di controllare dov'è... di chiederti cosa stia facendo... di ammettere che non puoi più farne a meno...
    E scopri che ciò che ti dà ai nervi è anche ciò che più ti piace in lui: riesce a spiazzarti, a vederti come mai nessun altro prima, a scoprire quello che non sei mai riuscita ad essere prima che arrivasse lui.
    Metti in discussione la tua vita, il fidanzato storico, le priorità, le cure mediche... non per lui, ma per te. E' la prima volta che sai cosa vuoi. E' la prima volta che te lo prendi. E' la prima volta che sei viva.
    (segue)
    Paolo Conte

SP@RROW Ospite
    e che tu nn ti devi sorbire i miei colleghi...hai presente gli sfig.ati della scuola? Quelli che i bambini bulletti riempivano di botte o prendevano per il cu.lo finchè amen? Ecco i migliori esponenti di questa razza di Nerds sono qui a mia completa disposizione ...fanno gli splendidi con la segretaria che per una volta nella vita ha l'attenzione di qualcuno.. sparano delle battute tanto brutte e sf.igate che ogni tanto vorrei strapparmi le orecchie come un certo pittore... mi verrebbe una voglia di dire al pirla che mi sta davanti...ma ripigliati sfi.gato... basso grasso pelato e con i denti che sembrano una trappola per criceti..tutti rotti e zigrinati....cammina come poldo e ride come topo gigio...lo vuoi? te lo regalo taci che tra un mese li saluto per sempre (non no li uccido )

quasiquasi Ospite
    Tra le due esperienze di vita qui sopra, non so se e' meglio il thriller di cute o l'horror di sparrow

SP@RROW Ospite
    il mio capo invece è identico all'ufficiale nazista psicopatico di Schindler List sia fisicamente che caratterialmente ...ogni tanto controllo che non tiri fuori il fucile e spari a chi passa ...ha uno sguardo da pazzo scatenato che t'inchioda , bianco come se l'avessero partorito nella farina e con dei tick nervosi degni di un sopravvissuto alla sedia elettrica

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    e cutegirl gioca pure con la suspence...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Tra le due esperienze di vita qui sopra, non so se e' meglio il thriller di cute o l'horror di sparrow
    io opterei per il thriller fossi in te

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    io opterei per il thriller fossi in te
    Eh ma dopo che hai scritto del tuo capo mi aspetto il sangue adesso

L'avatar di cutegirl
    (segue)
    E quello che prima ti appariva invadente, scopri essere semplicemente la proiezione di quello che sei tu veramente.
    Non è basso, ma il suo corpo è perfetto per essere amato da te. E il cuore ti fa le capriole.
    Glielo dici. Nel mezzo di una piazza, durante un aperitivo. Gli dici che lo vuoi. Ti sorride sornione, ma fa finta di niente.
    E poi forse capisce. E torni a casa con lui.
    Caldo. Sale. Mani. Pelle. Labbra. Caldo. Labbra. Rosso scuro. Mani. Caldo. Sudore. Lacrime. Pelle. Vita.
    Il giorno dopo torna a casa sua, in silenzio. Poi ti richiama per chiederti come stai. Si è pentito. C'è un'altra. Sensi di colpa. Alcool. Rimorsi. Buoni propositi andati in malora. Nove ore di sesso. Imbarazzo. Che non risucceda. Si, perché sai...
    Sul momento è come se tutto questo ti strappasse un pezzo di polmone. Pensi addirittura di doverti mettere in lista per un trapianto. Sì, domani andrai alla u.s.l. e ti faranno tornare a respirare correttamente.
    Poi la consapevolezza, come un'ondata dolce e tiepida, ti invade e ti culla. E tu lì a contemplare questo regalo stupendo che la vita ti ha fatto. Ti abbracci nel letto e sorridi al buio.
    Sei tornata viva.
    Paolo Conte

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Eh ma dopo che hai scritto del tuo capo mi aspetto il sangue adesso
    ma non è finita qui credimi la segretaria la vedi...magrolina ma atletica sempre abbronzata e ben vestita la guardi e dici beh..almeno qualcosa di buono sul quale distrarti c'è allora fai il simpatico ed intavoli un discorso al che lei ti risponde con una voce da scaricatrice di tonni che si tagliano con un seghetto (perchè quelle del grissino sono già più femminili ) e conclude la frase indegnamente condita di cani e porci con un sorriso a piene gengive ...si' perchè i suoi denti sono grandi come quelli di un bambino di 2 anni..miuscoli corti e larghi..e vedi solo la gengiva ...beh qualche utilizzi da sesso e dintorni mi viene in mente...ma preferisco vivere al momento è presto per innamorami di lei

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    .........
    Metti in discussione la tua vita, il fidanzato storico, le priorità, le cure mediche... non per lui, ma per te. E' la prima volta che sai cosa vuoi. E' la prima volta che te lo prendi. E' la prima volta che sei viva.
    (segue)
    Ti capisco benissimo.

SP@RROW Ospite
    (segue)
    E quello che prima ti appariva invadente, scopri essere semplicemente la proiezione di quello che sei tu veramente.
    Non è basso, ma il suo corpo è perfetto per essere amato da te. E il cuore ti fa le capriole.
    Glielo dici. Nel mezzo di una piazza, durante un aperitivo. Gli dici che lo vuoi. Ti sorride sornione, ma fa finta di niente.
    E poi forse capisce. E torni a casa con lui.
    Caldo. Sale. Mani. Pelle. Labbra. Caldo. Labbra. Rosso scuro. Mani. Caldo. Sudore. Lacrime. Pelle. Vita.
    Il giorno dopo torna a casa sua, in silenzio. Poi ti richiama per chiederti come stai. Si è pentito. C'è un'altra. Sensi di colpa. Alcool. Rimorsi. Buoni propositi andati in malora. Nove ore di sesso. Imbarazzo. Che non risucceda. Si, perché sai...
    Sul momento è come se tutto questo ti strappasse un pezzo di polmone. Pensi addirittura di doverti mettere in lista per un trapianto. Sì, domani andrai alla u.s.l. e ti faranno tornare a respirare correttamente.
    Poi la consapevolezza, come un'ondata dolce e tiepida, ti invade e ti culla. E tu lì a contemplare questo regalo stupendo che la vita ti ha fatto. Ti abbracci nel letto e sorridi al buio.
    Sei tornata viva.
    wow mi mandi un modulo per far richiesta per essere il tuo nuovo collega?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
    Tradotto ci sei stata?

quasiquasi Ospite
    ma non è finita qui credimi la segretaria la vedi...magrolina ma atletica sempre abbronzata e ben vestita la guardi e dici beh..almeno qualcosa di buono sul quale distrarti c'è allora fai il simpatico ed intavoli un discorso al che lei ti risponde con una voce da scaricatrice di tonni che si tagliano con un seghetto (perchè quelle del grissino sono già più femminili ) e conclude la frase indegnamente condita di cani e porci con un sorriso a piene gengive ...si' perchè i suoi denti sono grandi come quelli di un bambino di 2 anni..miuscoli corti e larghi..e vedi solo la gengiva ...beh qualche utilizzi da sesso e dintorni mi viene in mente...ma preferisco vivere al momento è presto per innamorami di lei
    Oddio, e' proprio la casa stregata il tuo ufficio

stefano28 non  è collegato Sani All
    e che tu nn ti devi sorbire i miei colleghi...hai presente gli sfig.ati della scuola? Quelli che i bambini bulletti riempivano di botte o prendevano per il cu.lo finchè amen? Ecco i migliori esponenti di questa razza di Nerds sono qui a mia completa disposizione ...fanno gli splendidi con la segretaria che per una volta nella vita ha l'attenzione di qualcuno.. sparano delle battute tanto brutte e sf.igate che ogni tanto vorrei strapparmi le orecchie come un certo pittore... mi verrebbe una voglia di dire al pirla che mi sta davanti...ma ripigliati sfi.gato... basso grasso pelato e con i denti che sembrano una trappola per criceti..tutti rotti e zigrinati....cammina come poldo e ride come topo gigio...lo vuoi? te lo regalo taci che tra un mese li saluto per sempre (non no li uccido )
    Quindi perché non sono alti belli e perfetti non sono degni di lavorare dove lovori tu?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Quindi perché non sono alti belli e perfetti non sono degni di lavorare dove lovori tu?
    Non sarei stata cosi dura....ma è la stessa sgradevole sensazione che ho avuto anche io
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

gold non  è collegato Sani All
    Mi sembra di vedere una situazione di mia conoscenza... un po' meno bastarda però...hehe

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
    Tradotto ci sei stata?
    ma cutegirl non ha detto che è lei la protagonista, potrebbe essere una storia inventata

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ma cutegirl non ha detto che è lei la protagonista, potrebbe essere una storia inventata
    dici?
    cmq è scritta davvero bene....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Sei tornata viva.
    GRANDE....
    direi una storia.. non so se autobiografica o meno.. ma comunque dal finale davvero azzeccato!!!
    brava

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft