Questa discussione dal titolo Storie di ordinaria banalità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un giorno di lavoro come tanti. Le solite grane, le scartoffie da smaltire, le telefonate rognose, la ...
-
Storie di ordinaria banalità
Un giorno di lavoro come tanti. Le solite grane, le scartoffie da smaltire, le telefonate rognose, la fotocopiatrice che non va... Alle sette e mezzo di sera non ce la fai più di questa vita da topo di ufficio e vai a mensa prima del solito. Non hai troppo tempo a disposizione. E' inverno, è freddo. Hai voglia di pasta buona e calda, di qualcosa per secondo e potertene tornare in ufficio prima che le guardie giurate chiudano lo stabile per la notte, per concludere anche l'ultima grana...
Hai voglia di silenzio. Avresti voglia di accarezzarti il cervello per quanto ti fa male dopo una giornata del genere. Avresti voglia di appoggiarlo su un cuscino di velluto rosso. Di lasciarlo lì, e andartene senza il tuo fottutissimo e promettente intelletto.
E mentre sei lì seduta che rantoli gustandoti il momento, un tizio inopportuno, quanto basso e dall'aria maledettamente invadente ti si para davanti e ti sommerge di domande per tutto il pasto. E - ciò che ti infastidisce di più - somiglia in maniera allucinante da un tuo ex dei tempi dell'università. Ha l'accento meridionale. Parla sottovoce, con tono provolatorio. Lo vorresti strozzare con le carotine tagliate alla julienne, pur di farlo stare zitto, ma continua a importunarti, finché tu non chiudi alla meglio il tuo pasto e te ne scappi schifata. (segue)
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
(segue)
A quella cena ne seguono molte altre... Ti infastidisce, la sua presenza ti spinge a sederti lontana, ma non puoi fare a meno di cercarlo con gli occhi, di controllare dov'è... di chiederti cosa stia facendo... di ammettere che non puoi più farne a meno...
E scopri che ciò che ti dà ai nervi è anche ciò che più ti piace in lui: riesce a spiazzarti, a vederti come mai nessun altro prima, a scoprire quello che non sei mai riuscita ad essere prima che arrivasse lui.
Metti in discussione la tua vita, il fidanzato storico, le priorità, le cure mediche... non per lui, ma per te. E' la prima volta che sai cosa vuoi. E' la prima volta che te lo prendi. E' la prima volta che sei viva.
(segue)
Paolo Conte
-
e che tu nn ti devi sorbire i miei colleghi...hai presente gli sfig.ati della scuola? Quelli che i bambini bulletti riempivano di botte o prendevano per il cu.lo finchè amen? Ecco i migliori esponenti di questa razza di Nerds sono qui a mia completa disposizione ...fanno gli splendidi con la segretaria che per una volta nella vita ha l'attenzione di qualcuno.. sparano delle battute tanto brutte e sf.igate che ogni tanto vorrei strapparmi le orecchie come un certo pittore... mi verrebbe una voglia di dire al pirla che mi sta davanti...ma ripigliati sfi.gato... basso grasso pelato e con i denti che sembrano una trappola per criceti..tutti rotti e zigrinati....cammina come poldo e ride come topo gigio...lo vuoi? te lo regalo 

taci che tra un mese li saluto per sempre
(non no li uccido
)
-
Tra le due esperienze di vita qui sopra, non so se e' meglio il thriller di cute o l'horror di sparrow 

-
il mio capo invece è identico all'ufficiale nazista psicopatico di Schindler List sia fisicamente che caratterialmente ...ogni tanto controllo che non tiri fuori il fucile e spari a chi passa ...ha uno sguardo da pazzo scatenato che t'inchioda , bianco come se l'avessero partorito nella farina e con dei tick nervosi degni di un sopravvissuto alla sedia elettrica
-
e cutegirl gioca pure con la suspence...
-

Originariamente Scritto da
quasiquasi io opterei per il thriller fossi in te
-
-
(segue)
E quello che prima ti appariva invadente, scopri essere semplicemente la proiezione di quello che sei tu veramente.
Non è basso, ma il suo corpo è perfetto per essere amato da te. E il cuore ti fa le capriole.
Glielo dici. Nel mezzo di una piazza, durante un aperitivo. Gli dici che lo vuoi. Ti sorride sornione, ma fa finta di niente.
E poi forse capisce. E torni a casa con lui.
Caldo. Sale. Mani. Pelle. Labbra. Caldo. Labbra. Rosso scuro. Mani. Caldo. Sudore. Lacrime. Pelle. Vita.
Il giorno dopo torna a casa sua, in silenzio. Poi ti richiama per chiederti come stai. Si è pentito. C'è un'altra. Sensi di colpa. Alcool. Rimorsi. Buoni propositi andati in malora. Nove ore di sesso. Imbarazzo. Che non risucceda. Si, perché sai...
Sul momento è come se tutto questo ti strappasse un pezzo di polmone. Pensi addirittura di doverti mettere in lista per un trapianto. Sì, domani andrai alla u.s.l. e ti faranno tornare a respirare correttamente.
Poi la consapevolezza, come un'ondata dolce e tiepida, ti invade e ti culla. E tu lì a contemplare questo regalo stupendo che la vita ti ha fatto. Ti abbracci nel letto e sorridi al buio.
Sei tornata viva.
Paolo Conte
-
-

cutegirl .........
Metti in discussione la tua vita, il fidanzato storico, le priorità, le cure mediche... non per lui, ma per te. E' la prima volta che sai cosa vuoi. E' la prima volta che te lo prendi. E' la prima volta che sei viva.
(segue)
Ti capisco benissimo.
-

cutegirl (segue)
E quello che prima ti appariva invadente, scopri essere semplicemente la proiezione di quello che sei tu veramente.
Non è basso, ma il suo corpo è perfetto per essere amato da te. E il cuore ti fa le capriole.
Glielo dici. Nel mezzo di una piazza, durante un aperitivo. Gli dici che lo vuoi. Ti sorride sornione, ma fa finta di niente.
E poi forse capisce. E torni a casa con lui.
Caldo. Sale. Mani. Pelle. Labbra. Caldo. Labbra. Rosso scuro. Mani. Caldo. Sudore. Lacrime. Pelle. Vita.
Il giorno dopo torna a casa sua, in silenzio. Poi ti richiama per chiederti come stai. Si è pentito. C'è un'altra. Sensi di colpa. Alcool. Rimorsi. Buoni propositi andati in malora. Nove ore di sesso. Imbarazzo. Che non risucceda. Si, perché sai...
Sul momento è come se tutto questo ti strappasse un pezzo di polmone. Pensi addirittura di doverti mettere in lista per un trapianto. Sì, domani andrai alla u.s.l. e ti faranno tornare a respirare correttamente.
Poi la consapevolezza, come un'ondata dolce e tiepida, ti invade e ti culla. E tu lì a contemplare questo regalo stupendo che la vita ti ha fatto. Ti abbracci nel letto e sorridi al buio.
Sei tornata viva.
wow
mi mandi un modulo per far richiesta per essere il tuo nuovo collega?
-
Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
Tradotto ci sei stata?
-
-

SP@RROW e che tu nn ti devi sorbire i miei colleghi...hai presente gli sfig.ati della scuola? Quelli che i bambini bulletti riempivano di botte o prendevano per il cu.lo finchè amen? Ecco i migliori esponenti di questa razza di Nerds sono qui a mia completa disposizione ...fanno gli splendidi con la segretaria che per una volta nella vita ha l'attenzione di qualcuno.. sparano delle battute tanto brutte e sf.igate che ogni tanto vorrei strapparmi le orecchie come un certo pittore... mi verrebbe una voglia di dire al pirla che mi sta davanti...ma ripigliati sfi.gato... basso grasso pelato e con i denti che sembrano una trappola per criceti..tutti rotti e zigrinati....cammina come poldo e ride come topo gigio...lo vuoi? te lo regalo

taci che tra un mese li saluto per sempre

(non no li uccido

)
Quindi perché non sono alti belli e perfetti non sono degni di lavorare dove lovori tu?
-

stefano28 Quindi perché non sono alti belli e perfetti non sono degni di lavorare dove lovori tu?
Non sarei stata cosi dura....ma è la stessa sgradevole sensazione che ho avuto anche io
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Mi sembra di vedere una situazione di mia conoscenza... un po' meno bastarda però...hehe
-

stefano28 Fammi capì ma questo dai e dai con quattro chiacchiere ti ha rimorchiata?
Tradotto ci sei stata?
ma cutegirl non ha detto che è lei la protagonista, potrebbe essere una storia inventata
-

amarok81 ma cutegirl non ha detto che è lei la protagonista, potrebbe essere una storia inventata
dici?
cmq è scritta davvero bene....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

cutegirl Poi la consapevolezza, come un'ondata dolce e tiepida, ti invade e ti culla. E tu lì a contemplare questo regalo stupendo che la vita ti ha fatto. Ti abbracci nel letto e sorridi al buio.
Sei tornata viva.
GRANDE....
direi una storia.. non so se autobiografica o meno.. ma comunque dal finale davvero azzeccato!!!
brava
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum