MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo Problema strano cn mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney ocelot84 perdonami: tu hai 22 anni, è corretto? lei presumibilmente sarà tua coetanea ...
    ocelot84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ocelot84 perdonami: tu hai 22 anni, è corretto?
    lei presumibilmente sarà tua coetanea e quindi se è stata con un ragazzo per 8 anni all'epoca ne aveva 13 o giù di lì, probabilmente non sa nulla oppure crede di sapere che è ancora peggio!
    prima di arrivare a una decisione, parla assieme a lei, prendila per mano e cerca di capire le sue esigenze, magari molte volte quando si è così giovani si pensano certe cose quando, invece, la realtà è completamente diversa... in bocca al lupo

p.s.: opppsss non avevo letto i post di moon e sweety, comunque il concetto rimane

credimi sn stanco di capire tutti i problemi delle persone, lei è la seconda ragazza che mi capita cn un problema psicologico... sn stato mollato dalla mia ex avendo dato tutto cercando ci capirla, ascoltarla ecc e nn voglio ripetere la stessa cosa cn lei! ho paura di starci male di nuovo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ocelot84
    ma se nn ci è riuscito il suo ex in 8 anni come ci posso riuscire io? il fatto e che neanche il pensiero gli è sfiorato nel desiderarmi.....
    se parti da questo presupposto non ci riuscirai di certo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Più che dal sesso forse ti respinge perchè non azzecchi mai il genere giusto quando scrivi
    Cmq, parlando di cose serie... Sono d'accordissimo con te, fare l'amore non è un "bisogno", nel senso che ci sono altre priorità, ma rimane una cosa importantissima e bellissima all'interno di un rapporto. Guai se non fosse così. Qui ci vuole tanto dialogo con lei per capire le sue paure e tanta tanta pazienza per fare una cosa alla volta e farle scoprire pezzettino per pezzettino la voglia di fare l'amore. Se poi la cosa non porta a niente, temo ci sia bisogno di uno psicologo. Finchè si tratta di un periodo "no", è normalissimo non avere voglia, ma non averla mai avuta denota un problema...che non è da sottovalutare. Stalle vicino.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft