se parti da questo presupposto non ci riuscirai di certoOriginariamente Scritto da ocelot84
Originariamente Scritto da georgeclooney
credimi sn stanco di capire tutti i problemi delle persone, lei è la seconda ragazza che mi capita cn un problema psicologico... sn stato mollato dalla mia ex avendo dato tutto cercando ci capirla, ascoltarla ecc e nn voglio ripetere la stessa cosa cn lei! ho paura di starci male di nuovo
se parti da questo presupposto non ci riuscirai di certoOriginariamente Scritto da ocelot84
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Più che dal sesso forse ti respinge perchè non azzecchi mai il genere giusto quando scrivi![]()
![]()
Cmq, parlando di cose serie... Sono d'accordissimo con te, fare l'amore non è un "bisogno", nel senso che ci sono altre priorità, ma rimane una cosa importantissima e bellissima all'interno di un rapporto. Guai se non fosse così. Qui ci vuole tanto dialogo con lei per capire le sue paure e tanta tanta pazienza per fare una cosa alla volta e farle scoprire pezzettino per pezzettino la voglia di fare l'amore. Se poi la cosa non porta a niente, temo ci sia bisogno di uno psicologo. Finchè si tratta di un periodo "no", è normalissimo non avere voglia, ma non averla mai avuta denota un problema...che non è da sottovalutare. Stalle vicino.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||