MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Problema strano cn mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve, frequento una ragazza da 1 mese e ogni volta che cercavo di avere un contatto cn ...
    ocelot84 non  è collegato Sani All

Problema strano cn mia ragazza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve, frequento una ragazza da 1 mese e ogni volta che cercavo di avere un contatto cn lei, lei mi respingeva sempre.
    io credevo che il problema era il fatto che per lei era una cosa troppo presto ma nn era così.
    Lei ha avuto una storia cn un ragazzo per 8 anni, 1 anno non è riuscito a frequerntare nessuno, poi ha trovato me e si è un pò sbloccata. ma la paura sua era quello che se iniziava a frequentare qualcuno aveva paura che poi si andava arrivare a quello (fare l'amore) che per lei è l'ultima cosa che vorrebbe in un rapporto.io gli ho fatto alcune domande per capire un pò il suo problema cm ad esempio se in 8 anni gli è mai venuta la voglia di fare l'amore cn il suo ragazzo... lei mi ha detto di no infatti l'iniziativa la prendeva sempre il suo ex... e mi diceva anche che per ritardare la cosa, mangiava qualcosa e ci metteva 1 ora pur di ritardare quell'evento.
    Lei continua va a dirmi io ti capisco che è un tuo bisogno, è un bisogno di voi uomini... bisogno? ma stiamo scherzando?

Io credo che fare l'amore cn la propria ragazza è la cosa più bella che ci possa essere, sn due corpi che diventano 1 cosa sola e che per 1 momento dimentichi tutti i problemi che hai nella testa...........io nn capisco perchè lo vede un bisogno per me...se io avevo bisogno me nè andavo a put*****
    Io sn un tipo che a me piace fare l'amore tutti i giorni, nn resisto 1 settimana... al pensiero che la mia ragazza nn prova nessun stimolo e che deve aver paura di questa cosa mi fa perdere a me tutto....infatti quando mi ha detto sto problema mi è caduto tutto, la voglia di corteg, attrazione ecc.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ocelot84
    Io credo che fare l'amore cn la propria ragazza è la cosa più bella che ci possa essere, sn due corpi che diventano 1 cosa sola e che per 1 momento dimentichi tutti i problemi che hai nella testa...........io nn capisco perchè lo vede un bisogno per me...se io avevo bisogno me nè andavo a put*****
    Io sn un tipo che a me piace fare l'amore tutti i giorni, nn resisto 1 settimana... al pensiero che la mia ragazza nn prova nessun stimolo e che deve aver paura di questa cosa mi fa perdere a me tutto....infatti quando mi ha detto sto problema mi è caduto tutto, la voglia di corteg, attrazione ecc.
    il sesso è molto importante in una relazione per te, a lei importa poco o nulla. avete esigenze molto diverse, o tieni talmente a lei da esser disposto a rinunciare al sesso altrimenti sai cosa fare...

penso di seguire la 2 opzione..........

Giek non  è collegato Sani All
    ..il sesso è importante! ..ma anche l'italiano!!
    SCRIVI MEGLIO!!!

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    in effetti la ragazza con quella frase ha evidenziato che per lei fare sesso (o l'amore...) sia quasi un fattore esterno alla propria natura (come dire: capisco che ti piace fumare, è una tua esigenza, ma io non ho voglia di mettermi a fumare.... Non so se mi sono spiegato?).
    Le soluzioni sono due:
    - O ti metti di buona lena e la porti da un psicologo che scopra i motivi del suo blocco (perchè di blocco psicologico si tratta!);
    - O lasci perdere e la molli.... (magari se ti ama si sblocca lei pur di non perderti);
    Stare a metà non serve ad entrambi.
    Mai dire mai.....

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    secondo me se si scende sotto una certa soglia di libido c'è un problema. Come poi tale problema possa essere vissuto è un altro discorso.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    secondo me se si scende sotto una certa soglia di libido c'è un problema.
    non necessariamente c'è un problema, le esigenze sessuali possono variare di molto da persona a persona (i due casi estremi sono gli asessuati e quelli che lo farebbero tutto il tempo).

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Giek
    ..il sesso è importante! ..ma anche l'italiano!!
    SCRIVI MEGLIO!!!
    scusa ho scritto troppo veloce....

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    non necessariamente c'è un problema, le esigenze sessuali possono variare di molto da persona a persona (i due casi estremi sono gli asessuati e quelli che lo farebbero tutto il tempo).
    bah...sarò conservatore...ma se fossi una donna e provassi quasi zero desiderio una visitina da un medico la ffarei...
    I'm on a mission to never agree!

io voglio che la mia ragazza sia libera in tutto..sia complice cn me nel rapporto....nn vorrei mettermi in una situazione che quando facciamo l'amore lei continui ad avere paura.....

Citazione Originariamente Scritto da serpico
    - O lasci perdere e la molli.... (magari se ti ama si sblocca lei pur di non perderti);
    Stare a metà non serve ad entrambi.
    se mi ama potrebbe farlo come una cosa forzata e a me nn va tanto a genio sta cosa.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    direi che tra di voi pur probabilmente essendoci una buona intesa sotto molti aspetti.. dalpunto di vista sessuale l'intesa è zero..
    credo possa succedere.. direi che pretendere da parte tua che lei vada da un medico sia quasi uguale a pretendere da parte sua che ci vada tu dal medico per "curare" il tuo bisogno sessuale eccessivo....
    Può essere una fase della vita.. magari un domani i vosti gusti si avvicinano anche in questione di sesso.. ma onestamente non credo sia possibile.. molto più probabilmente siete diversi, e credo che senza forzare nessuno l'ideale sia ricercare entrambi altre strade....

per lei baciarsi...coccolars i a vicenda va bene così..scusate ma dove trovo io la forza di continuare? devo sempre tenere a bada il mio desiderio? infatti cn il suo ex dopo due anni è arrivata a fare l'amore e di certo nn credo che quel ragazzo abbia resistito per 2 anni O_o

lei mi diceva che amava tantissimo il suo ex...9 anni!
    ma io nn ci credo che per una volta non abbia provato il desiderio di fare l'amore cn lui.... se ami tantissimo una persona.. la desideri, o sbaglio?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    allora sei dell'84 quindi hai 23 anni. supponendo che lei abbia la tua stessa età ma è stata ben 8 anni con un ragazzo, sarà possibile che quando ha iniziato l'attività sessuale non era pronta e quindi è un pò traumatizzata? oppure possono esserci cose più profonde...voglio dire, lei non rifiuta una cosa in particolare, come sul forum siamo un pò abituati a sentire...lei rifiuta tutto, rifiuta non solo le tue pulsioni, ma anche le sue perchè stai sicuro che ci sono! Cmq state insieme da pochissimo, come qualcuno ti ha consigliato, puoi ancora scegliere di non farti carico dei suoi problemi, perchèdi sicuro c'è qualcosa di psicologico per cui le coccole vanno bene, ma non riesce a vedere un rapporto completo come uno scambio di sentimenti.

la domanda è come posso continuare una relazione se lei a me nn mi desidera?

lei ha 26 anni

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    certo che se pensi di mollare così forse non sei poi così tanto innamorato. Capisco possa ferirti la sua risposta, capisco tu abbia voglia di lei e di fare l'amore però cerca di parlarle, di capire, di farla aprire....cerca di esserle d'aiuto visto che sei il suo ragazzo!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ocelot84 perdonami: tu hai 22 anni, è corretto?
    lei presumibilmente sarà tua coetanea e quindi se è stata con un ragazzo per 8 anni all'epoca ne aveva 13 o giù di lì, probabilmente non sa nulla oppure crede di sapere che è ancora peggio!
    prima di arrivare a una decisione, parla assieme a lei, prendila per mano e cerca di capire le sue esigenze, magari molte volte quando si è così giovani si pensano certe cose quando, invece, la realtà è completamente diversa... in bocca al lupo

p.s.: opppsss non avevo letto i post di moon e sweety, comunque il concetto rimane
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    certo che se pensi di mollare così forse non sei poi così tanto innamorato. Capisco possa ferirti la sua risposta, capisco tu abbia voglia di lei e di fare l'amore però cerca di parlarle, di capire, di farla aprire....cerca di esserle d'aiuto visto che sei il suo ragazzo!
    ma se nn ci è riuscito il suo ex in 8 anni come ci posso riuscire io? il fatto e che neanche il pensiero gli è sfiorato nel desiderarmi.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft