Questa discussione dal titolo Estate... ma che mi succede? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao forumisti
Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo ...
-
Estate... ma che mi succede?
Ciao forumisti
Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo io o se è una cosa biologica comune a tutti: il fatto è che in questi giorni caldi ho una voglia matta di fare di tutto in qualunque luogo.... sono i miei ormoni che sono impazziti oppure è una normale reazione all'estate??? Anche all'inizio dell'autunno mi capita di avere queste voglie travolgenti per un certo periodo di tempo, voi che ne pensate? E' l'istinto animale che si risveglia?
Dite la vostra!!!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
direi che è normalissimo. Anche a me capita in questo periodo. Sarà il caldo, saranno gli ormoni, sarà che con l'abbigliamento estivo seni e sederi risaltano di più... insomma passo metà della mia giornata a fantasticare sulle donne che vedo in giro. E si fa sesso più spesso in questo periodo
-
Normale reazione dell'estate direi 
Invece per quanto riguarda l'autunno...beh prima di entrare in letargo si sparano le ultime cartucce
E poi ci si rivede l'anno nuovo 

-
Spero di riuscirci anche io... ieri sera la mia libido è stata brutalmente assassinata dal mio uomo.... tanto lo vedo anche domani
-

Originariamente Scritto da
kipka Ciao forumisti
Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo io o se è una cosa biologica comune a tutti: il fatto è che in questi giorni caldi ho una voglia matta di fare di tutto in qualunque luogo.... sono i miei ormoni che sono impazziti oppure è una normale reazione all'estate??? Anche all'inizio dell'autunno mi capita di avere queste voglie travolgenti per un certo periodo di tempo, voi che ne pensate? E' l'istinto animale che si risveglia?
Dite la vostra!!!
anche per me è lo stesso.... siccome però al momento non ho una ragazza per le mani, ho fatto un buco nel cocomero... quando ho voglia così mi sfogo...e mi raffreddo un po'.
Hai idea di come sia ghiaccio dentro il cocomero tolto dal frigo?!?!
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-

blog_toscano anche per me è lo stesso.... siccome però al momento non ho una ragazza per le mani, ho fatto un buco nel cocomero... quando ho voglia così mi sfogo...e mi raffreddo un po'.
Hai idea di come sia ghiaccio dentro il cocomero tolto dal frigo?!?!

No
ma questa è un'estate calda
-

kipka No

ma questa è un'estate calda

e già molto calda. Ma guarda...stasera sono fantasioso.... tradisco il cocomero e mi butto sul melone....
l'arancione mi sa di esotico

il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-

kipka Ciao forumisti
Dite la vostra!!!
Succede anche a me! E poi non dimentichiamoci che d'estate i corpi sono più svestiti, quindi il cervello è più stimolato sessualmente
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
-
Il "bello" invece è per chi ha gli ormoni in subuglio ma se li deve tenere a bada...a meno che stasera non esca con arco e frecce stile homo herectus alla ricerca di cacciagione
-
ionoto i picchiormonali a natale...la befana...pasqua...fe rragosto...tutti i sabati e domenica e i giovedì...tutti i pomeriggi alle 15....si magari è normale che anche l'estate smuova qualcosa!
-

moon ionoto i picchiormonali a natale...la befana...pasqua...fe rragosto...tutti i sabati e domenica e i giovedì...tutti i pomeriggi alle 15....si magari è normale che anche l'estate smuova qualcosa!

E se ti mandassi una foto in pvt?
-

pal76 E se ti mandassi una foto in pvt?

può darsi che gli ormoni calerebbero di colpo...non lo so puoi provare...magari sei terapeutico in tal senso...
-

moon può darsi che gli ormoni calerebbero di colpo...non lo so puoi provare...magari sei terapeutico in tal senso...
Sicuramente sono terapeutico...ma non in tal senso
-
Io penso che sia dovuto alla maggiore luminosità delle giornate ed alle temperature più alte. Anche io in sto periodo sto di un male...
-
E' TUTTO VERO e provato scientificamente...i l sole h effetti positivi sull'organismo manon solo per il fatto ch esi fanno belle esperienze, vacanze, ci si sspogli e l'occhio fa la sua parte...il sole, la luce favoriscono la produzine nel cervello di slcuen sostenza buone tipo la serotonina pe ril buon umore e tante altre.
Anna dove sei? spiega meglio tu!!!!!!!!!!!

-
Il desiderio in questo periodo dell'anno in me è molto alto, in quanto gli stimoli visivi sono moltiplicati e il caldo aiuta...
Tutti quei vestitini, le gambe, i piedini e i sandali con i tacchi...direi che è impossibile non pensare a cose di sesso, almeno per me.
Ma poi vedo che è solo il primo periodo, poi verso agosto ormai ci si abitua e si ritorna nella norma: allora si inizia con settembre a immaginare calze autoreggenti, tailleur con lo spacco, stivaloni e minigonne etc...
Se fosse "estate" tutto l'anno però sarebbe meglio
-
Io non mi abituo per niente... mi basta vedere una bella scollatura e... 

-
Cara Kipka.è la natura che si vendica
verso tutti gli mezzi per procreare
Le cariche ormonali cercano di farti perdere la testa,se non fosse cosi,ci saremo estinti!!!

-
anche io ho gli ormoni " a palla" ...peccato che la mia ragazza è sempre un passo dietro di me in queste cose!!! grrr che nervi! e io sono "costretto" a guardare le altre!
-

fedele33 Se fosse "estate" tutto l'anno però sarebbe meglio
Ma che scherzi? Sarebbe una tortura! Io d'estate sto abbastanza male.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum