MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 89
Questa discussione dal titolo Estate... ma che mi succede? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao forumisti Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Estate... ma che mi succede?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao forumisti
    Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo io o se è una cosa biologica comune a tutti: il fatto è che in questi giorni caldi ho una voglia matta di fare di tutto in qualunque luogo.... sono i miei ormoni che sono impazziti oppure è una normale reazione all'estate??? Anche all'inizio dell'autunno mi capita di avere queste voglie travolgenti per un certo periodo di tempo, voi che ne pensate? E' l'istinto animale che si risveglia?
    Dite la vostra!!!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    direi che è normalissimo. Anche a me capita in questo periodo. Sarà il caldo, saranno gli ormoni, sarà che con l'abbigliamento estivo seni e sederi risaltano di più... insomma passo metà della mia giornata a fantasticare sulle donne che vedo in giro. E si fa sesso più spesso in questo periodo

quasiquasi Ospite
    Normale reazione dell'estate direi

Invece per quanto riguarda l'autunno...beh prima di entrare in letargo si sparano le ultime cartucce E poi ci si rivede l'anno nuovo

L'avatar di kipka
    Spero di riuscirci anche io... ieri sera la mia libido è stata brutalmente assassinata dal mio uomo.... tanto lo vedo anche domani

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Ciao forumisti
    Spero che stiate tutti bene... dunque, ho aperto questo 3d per sapere se sono solo io o se è una cosa biologica comune a tutti: il fatto è che in questi giorni caldi ho una voglia matta di fare di tutto in qualunque luogo.... sono i miei ormoni che sono impazziti oppure è una normale reazione all'estate??? Anche all'inizio dell'autunno mi capita di avere queste voglie travolgenti per un certo periodo di tempo, voi che ne pensate? E' l'istinto animale che si risveglia?
    Dite la vostra!!!

anche per me è lo stesso.... siccome però al momento non ho una ragazza per le mani, ho fatto un buco nel cocomero... quando ho voglia così mi sfogo...e mi raffreddo un po'.
    Hai idea di come sia ghiaccio dentro il cocomero tolto dal frigo?!?!
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    anche per me è lo stesso.... siccome però al momento non ho una ragazza per le mani, ho fatto un buco nel cocomero... quando ho voglia così mi sfogo...e mi raffreddo un po'.
    Hai idea di come sia ghiaccio dentro il cocomero tolto dal frigo?!?!
    No ma questa è un'estate calda

blog_toscano non  è collegato Sani All
    No ma questa è un'estate calda
    e già molto calda. Ma guarda...stasera sono fantasioso.... tradisco il cocomero e mi butto sul melone....
    l'arancione mi sa di esotico
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Ciao forumisti
    Dite la vostra!!!

Succede anche a me! E poi non dimentichiamoci che d'estate i corpi sono più svestiti, quindi il cervello è più stimolato sessualmente
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Il "bello" invece è per chi ha gli ormoni in subuglio ma se li deve tenere a bada...a meno che stasera non esca con arco e frecce stile homo herectus alla ricerca di cacciagione

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    ionoto i picchiormonali a natale...la befana...pasqua...fe rragosto...tutti i sabati e domenica e i giovedì...tutti i pomeriggi alle 15....si magari è normale che anche l'estate smuova qualcosa!

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    ionoto i picchiormonali a natale...la befana...pasqua...fe rragosto...tutti i sabati e domenica e i giovedì...tutti i pomeriggi alle 15....si magari è normale che anche l'estate smuova qualcosa!
    E se ti mandassi una foto in pvt?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    E se ti mandassi una foto in pvt?
    può darsi che gli ormoni calerebbero di colpo...non lo so puoi provare...magari sei terapeutico in tal senso...

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    può darsi che gli ormoni calerebbero di colpo...non lo so puoi provare...magari sei terapeutico in tal senso...
    Sicuramente sono terapeutico...ma non in tal senso

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Io penso che sia dovuto alla maggiore luminosità delle giornate ed alle temperature più alte. Anche io in sto periodo sto di un male...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    E' TUTTO VERO e provato scientificamente...i l sole h effetti positivi sull'organismo manon solo per il fatto ch esi fanno belle esperienze, vacanze, ci si sspogli e l'occhio fa la sua parte...il sole, la luce favoriscono la produzine nel cervello di slcuen sostenza buone tipo la serotonina pe ril buon umore e tante altre.
    Anna dove sei? spiega meglio tu!!!!!!!!!!!

fedele33 non  è collegato Sani All
    Il desiderio in questo periodo dell'anno in me è molto alto, in quanto gli stimoli visivi sono moltiplicati e il caldo aiuta...

Tutti quei vestitini, le gambe, i piedini e i sandali con i tacchi...direi che è impossibile non pensare a cose di sesso, almeno per me.

Ma poi vedo che è solo il primo periodo, poi verso agosto ormai ci si abitua e si ritorna nella norma: allora si inizia con settembre a immaginare calze autoreggenti, tailleur con lo spacco, stivaloni e minigonne etc...

Se fosse "estate" tutto l'anno però sarebbe meglio

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Io non mi abituo per niente... mi basta vedere una bella scollatura e...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Cara Kipka.è la natura che si vendicaverso tutti gli mezzi per procreareLe cariche ormonali cercano di farti perdere la testa,se non fosse cosi,ci saremo estinti!!!

Giek non  è collegato Sani All
    anche io ho gli ormoni " a palla" ...peccato che la mia ragazza è sempre un passo dietro di me in queste cose!!! grrr che nervi! e io sono "costretto" a guardare le altre!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Se fosse "estate" tutto l'anno però sarebbe meglio
    Ma che scherzi? Sarebbe una tortura! Io d'estate sto abbastanza male.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft