Questa discussione dal titolo cerca di svegliarti!......... ........... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33
Ho detto già che non hai non la minima idea di che cosa ...
-

Originariamente Scritto da
fedele33 Ho detto già che non hai non la minima idea di che cosa sia un prete,
Un sacerdote è uno che per sua libera scelta si vota alla chiesa e quindi deve fare voto di castità sessuale e anche sentimentale quindi non è che ne possa saper molto di coppie.
Che poi questi in verità scopino come ricci è un'altra storia...
-

stefano28 Appunto proprio per questo nessuno trova da dire sulla castità dei preti.
Salvo che poi li becchi a pastrugnare dei bambini...
Direi che con questa affermazione...prima avevo il dubbio se eri un idiota, ora ne ho conferma.
Secondo questo ragionamento, se un albanese è un ladro, allora tutti gli albanesi sono ladri...avevo più stima di te prima di questo post, stefano. Non pensavo che fossi così immaturo.
-

stefano28 Un sacerdote è uno che per sua libera scelta si vota alla chiesa e quindi deve fare voto di castità sessuale e anche sentimentale quindi non è che ne possa saper molto di coppie.
Che poi questi in verità scopino come ricci è un'altra storia...
Eh si...tutti i preti scopano...certo stefano...
-

stefano28 Appunto proprio per questo nessuno trova da dire sulla castità dei preti.
Salvo che poi li becchi a pastrugnare dei bambini...
Sempre secondo il tuo giudizio sul clero (che dovrebbe seguire le orme dei discepoli di Gesù), è come dire che i cristiani sono gente infida e subdola, perchè fra i 12 apostoli c'era un traditore.
Una classica barzelletta di oratorio:
"com'è andata l'ultima cena?"
"male, Giuda è uscito dal gruppo"
Peccato che poi Gesù ha creato la Chiesa proprio dopo l'uscita di scena di Giuda...
Senti stefano, i pedofili ci sono e purtroppo anche i alcuni preti lo sono o lo sono stati. Ora è emerso il problema e si sta intervenendo. Ma trarre conclusioni come quelle che hai te lo trovo molto banale.
-
-

luca468 Spero che arrivi un giorno qualcuno migliore e più forte di me che abbia la forza di far pagare tutti per come trattano quelli come me, io non ci penso nemmeno, non ho nemmeno la forza per trovare una donna ora, figuriamoci altro... Se sarò sfortunato troverò una donna che finirà di usarmi fregandosene del mio dolore legato al ASSENZA del sesso adolescenziale!
a parte l'attesa messianica del "giustiziere" a tuo uso e consumo...ma come fai a fare sesso se non vuoi una donna? E soprattutto...perchè vuoi una donna?
-

fedele33 Direi che con questa affermazione...prima avevo il dubbio se eri un idiota, ora ne ho conferma.
Ma ti insegnano queste cose in chiesa?

fedele33 Secondo questo ragionamento, se un albanese è un ladro, allora tutti gli albanesi sono ladri...avevo più stima di te prima di questo post, stefano. Non pensavo che fossi così immaturo.
E io dove avrei parlato di TUTTI i preti di grazia?
-

fedele33 Eh si...tutti i preti scopano...certo stefano...

Mai detto che TUTTI i preti scopano.
Ma non venirmi a raccontare che nessuno lo fa perché mi ti faccio una grassa risata in faccia.
-

stefano28 Ma ti insegnano queste cose in chiesa?
Guarda che sono solo un cattolico, non un cretino 
Fra l'altro neanche Gesù era buono...essere giusti e sinceri non vuol dire affatto essere buonisti.
Non mi vergogno affatto di definirti in quel modo proprio perchè ci tengo al cristianesimo. E un cristiano DEVE dire la sua anche quanto è scomoda e offende, se necessario.
-

fedele33 Fra l'altro neanche Gesù era buono...
Io uno che si è fatto mettere in croce per cancellare i peccati altrui a casa mia lo chiamo buono.
-

stefano28 Io uno che si è fatto mettere in croce per cancellare i peccati altrui a casa mia lo chiamo buono.
Buono non basta. Se fosse stato buono e basta, forse non sarebbe neanche morto in croce.
Uno che oltre ad essere di cuore sincero è anche giusto, allora può morire per gli altri o al posto degli altri.
Gesù era misericordioso, che ha poco a che fare con la bontà e basta. E neanche con la pietà.
Era un personaggio autorevole che non si piegava a compromessi. Ma lui era Dio, e io non potrò mai essere come lui. Posso però vivere secondo il suo stile, cioè adeguare la mia vita al suo insegnamento ed alla sua esperienza. E allora si spiega perchè ti do dell'idiota quando meriti di sentirtelo dire.
-

fedele33 a parte l'attesa messianica del "giustiziere" a tuo uso e consumo...ma come fai a fare sesso se non vuoi una donna? E soprattutto...perchè vuoi una donna?

Perchè purtroppo il mio istinto mi fa tendere a cercarne una e a trattarla pure al meglio se mai la trovassi!
L'attesa messicana è l'unico modo che ho per avere giustizia visto che io ne sono incapace? A cosa altro potrei attaccarmi?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-
-
-

fedele33 Ero sovrapensiero perchè incazzato dal tuo ribattere senza comprendere il dolore altrui! Una svista può succedere!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 Ero sovrapensiero perchè incazzato dal tuo ribattere senza comprendere il dolore altrui! Una svista può succedere!
Luca, ridi ogni tanto. Ti fa bene
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum