a me è capitato di pensare alcune volte di desiderare che il lui della situazione si muovesse! non al primo appuntamento, ma dopo un pò si! Poi, la fortuna aiuta gli audaci...
ciao a chi voi voi e capitato di sentirsi dire cosi da una ragazza?per quelli che oltre i 30 anni non hanno mai avuto una ragazza,e senza esperienza troppo timidi,ad un mio amico gli e capitato di sentirsi dire da una ragazza se non ti svegli non scopi piu!ma mi chiedo che cosa vogliono ste ragazze?per ******* dobbiamo fare gli stronzi e provarci la prima sera,mettergli le mani in mezzo le gambe subito?mi sa di si perche all giorno d,oggi piu sei ******* piu hai possibilita di *******![]()
a me è capitato di pensare alcune volte di desiderare che il lui della situazione si muovesse! non al primo appuntamento, ma dopo un pò si! Poi, la fortuna aiuta gli audaci...
Essere svegli è un ottimo consiglio. Chi dorme non piglia pesci (e gli fregano anche canna da pesca, esche, ami e il già pescato...ma questo lo dico ioOriginariamente Scritto da single31
)
Tutto il resto è una tua interpretazione sul cosa si intenda per "svegli" e direi che è una lista di luoghi comuni e di stereotipi assolutamente falsi, che non seducono ma respingono.
Se il fine è meramente sco.pare, sulla tagenziale dopo le 10 ci sono anche i saldi di fine stagione sulla merce esposta. Se invece il fine è trovarsi una ragazza con cui a entrambi piacerebbe entrare in intimità, direi che con i tuoi suggerimenti sono 2dipicche a pioggia.
Ma, invece una donna che inizia lei e si fa avanti lei, visto anche che con le leggi attuali sono giustamente più tutelate no?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Doveva risponderle "allora mi fai ******* tu così mi sveglio"Originariamente Scritto da single31
![]()
Giusto sarebbe stata un'ottima risposta....
Luca, nel mondo animale ci sono dei casi in cui è la femmina a corteggiare il maschio e lui è contento pure...ma poi fa una brutta fine quando ha terminato il suo compito di fecondare o addirittura...la femmina se lo mangia!!!Originariamente Scritto da luca468
Certo non è vietato oggi per le donne corteggiare gli uomini, ma quelle che lo fanno sono anche tipe dal carattere forte e deciso. Tu ambisci al fatto che lei prenda l'iniziativa con te, io penso che, conoscendo quello che scrivi, se trovi una così ti massacra! Allora si che ti pentirai di aver avuto a che fare con le donne![]()
Una donna non cerca un uomo debole e che si piange addosso. Se lo fa, è per soddisfare un istinto di crocerossina (di cui si parla in un altro 3d) o perchè vuole un rapporto in cui fa la dominatrice, tutto basato sullo squilibrio e l'asimmetria. Se a te sta bene, a me no.
Intendo naturalmente il caso in cui una donna decisa e determinata seduce completamente un timido inesperto forzando le cose...è raro ma possibile. Non voglio certo riferirmi al caso in cui, dopo un normalissimo corteggiamento, è lei che smuove la sua indecisionesul da farsi invitandolo a casa sua.
Be mi massacrerebbe ma almeno mi vorrebbe!Originariamente Scritto da fedele33
Non scopi più mi sembra una previsione del futuro un po' esagerata, visto che a 30 anni ancora si ha tanto tempo davanti e pure il fisico per almeno 20 anni regge. Certo bisogna incominciare a valutare l'idea di 'buttarsi' un po' più, di andare un po' oltre; mi sembra chiaro che se la volontà di avere una ragazza c'è e finora non ha funzionato, bisogna un po' cambiare, certo senza stravolgere sé stessi.Originariamente Scritto da single31
Non è detto. Mi sembri troppo schematico in questa considerazione. Anche le ragazze che vogliono una relazione più 'seria', desiderano un po' di iniziativa da parte di un ragazzo.Originariamente Scritto da fedele33
pienamente d'accordoOriginariamente Scritto da fedele33
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
Si, ti vorrebbe per massacrarti.Originariamente Scritto da luca468
Non so se hai notato la reversibilità della tua risposta...
non hai pensato di muoverti tu per prima?Originariamente Scritto da moon
perchè dovrebbe massacrarlo? ce ne fossero di più di donne "cacciatrici" in giro...Originariamente Scritto da fedele33
dove sta la forzatura? se le piace e vede che è timido giustamente si dà da fareOriginariamente Scritto da fedele33
se può consolarti, a me lo dicono uomini e donne che devo darmi una mossa perchè i tempi sono cambiati...Originariamente Scritto da single31
mi torna in mente quella volta che persino mia nonna mi prese per il cu.lo a causa della mia singolitudineOriginariamente Scritto da bau
![]()
Bhe esiste ancora di peggioOriginariamente Scritto da maius
Quando anche il prete insiste sul fatto che è ora di trovarmi una ragazza, e in fondo alla romanzina solenne si eleva la domanda "NON SARAI MICA TIMIDO???" che ancora senti l'eco in chiesa "ido...ido..do...o.. .....o....." e ti sembra che tutti, ma proprio tutti, dal Padrone di casa alle pie anziane che dicono il rosario si girano a guardarti...ecco che allora si. E' il massimo del minimo. Devo proprio trovarmi una ragazza.![]()
Chissà cosa ne penserebbe il tuo prete di uno che per un certo tempo ha preso in considerazione di castrarsi. Non capisco una cosa, perchè il tuo prete non consiglia ai vergini adulti di prendere i voti? Sarebbe più coerente!Originariamente Scritto da fedele33
Per "farci" cosa?......Originariamente Scritto da fedele33
![]()
![]()
![]()
PRECISAZIONE: ogni tanto, per sdrammatizzare e ridere della mia situazione, quindi portare un po di umorismo nel forum...ebbene sì: INVENTO!Originariamente Scritto da luca468
Allora, la storia del prete che mi "obbliga" a cercarmi la ragazza è vera...l'eco in chiesa e le pie donne che mi osservano, le ho inventate. OK?
Di solito sono sempre serio e riflessivo, ma ieri il 3d stava prendendo una piega divertente e così ho fatto del cabaret. Ma questo non vuol dire che tutto quel che scrivo e penso su di me sia inventato, chiaro?
Che è un idiota totale, degno di urgente psicoterapia da uno bravo.Originariamente Scritto da luca468
No, sarebbe il fallimento della sua missione e la rovina della Chiesa. Tu confondi la castità con la verginità indotta. Tu non sei casto, sei vergine per motivi tuoi e socio-culturali, nonchè per l'ambiente in cui vivi. Una persona casta invece è colui che può e desidera fare del sesso, ma si astiene. E' difficile e non tutti ci riescono. Una persona consacrata che fa voto di castità non è un asessuato. Di conseguenza non tutti possono fare i preti e le suore, ma ciò non toglie che ci siano preti e suore che riescono benissimo ad astenersi dal sesso. La castità esige un comportamento attivo, è una dimensione che non comprende solo l'accettazione dei propri istinti ma anche la condotta di vita intera dell'individuo, che non funziona per nulla rispettando solamente una lista di divieti.Originariamente Scritto da luca468
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||