Ma non poteva amarla dopo cosi poco tempo! All'inizio c'è l'attrazione, che si trasforma via via in amore se attraverso la graduale conoscenza ti rendi conto che con quella persona vuoi condividere la vita.Originariamente Scritto da godilia
Il probelma e' proprio questo se l'amava si poteva anche trovare una soluzione diversa...dirlo diversamente...il problema che lui ne ha fatto una questione di grado di istruzione e scolastico.....FAI TROPPI ERRORI DI GRAMAMTICA coem se la tipa fosse unasua alunna in slaa universitaria...! Quando siamo fra a mici nessuno di noi si fa tante paranoie badando a non sbagliare verbi, espressioni, cisi diverte nache a parlare in dialetto..il succo dela questione st anei concetti.Lui hamai vistoocme si esprime lei quando fa l'insegnte sportiva? Io credo che nel suo ramo sia bravissima.Lui seocndo me l'aqha trattata da superiore e umiliandola.Originariamente Scritto da camilla76
Ma non poteva amarla dopo cosi poco tempo! All'inizio c'è l'attrazione, che si trasforma via via in amore se attraverso la graduale conoscenza ti rendi conto che con quella persona vuoi condividere la vita.Originariamente Scritto da godilia
Questo è un po l'handicap dei giovanissimi ..di oggi ..partono subito con la passione, il far sesso insieme, poi si vorrebbe uan storia sentimentale e si vorrebbe che quel partner fosse l'ideale ...ok nessun limite a queste cose ma bisogna mettere in conto i rischi dell'improvisazione se non ci si piace bisogna lasciarsi, consapevoli che c'e' tanta strada davanti.Originariamente Scritto da camilla76
Nella fattispecia stiamo parlando di un 56enne ch evoleva fare il giovinetto ma non ci e' riuscito ancorato ai suoi vecchi modi di vedere..e allora doveva comportarsi econdo i suoi modi di pensare.....quelli di 30 anni fa dove si vedevano tutti gli aspetti di una donna prima di presentarla in pubblico...per "non fare brutte figure" e ricevere critiche".
Adesso le cose sono piu' libere...ci si accoppia fra stranieri, fra uomini e fra donne, e molti pregiudizi sono caduti ..fortunatamente..
Son daccordissimo e proprio per questo non valeva la pena di correre nella storia ..rendendola pubblica...lui ha voluto solo esibire la sua bravura a conquistare le donne nonstante la sua eta'..Originariamente Scritto da camilla76
Se fosse per amore e per avere una storia lunga ..ci si conosceva e ci si lasciava casomai ..ma senza quelle stupide motivazioni. ci si lasciav aperche' non ci si piaceva abbastanza.
Originariamente Scritto da godilia
Io non faccio sesso se non c'è l'amore, quindi certo non l'avrei fatto in quella fase. Per il resto io ho ancora quelli che tu chiami "pregiudizi", ma ho le mie ragioni
Su questo sono daccordissimo. E poi lui ha avuto certamente una caduta di stile, non si dice a una persona "ti lascio perchè non conosci la grammatica"Originariamente Scritto da godilia
Nel tuo caso e forse nel mio non li chiamo pregiudizi ma modi di pensare....Originariamente Scritto da camilla76
....anche io nn mi metterei con uno piu' vecchio di me ma nongiudico male chil lo fa ..l'importante è non scherzare con i sentimenti eprendersi gioco dele persone o trattarli da inferiori...solo per il grado di istruzione..
Quello no,ci mancherebbe. Lui doveva frequentarla normalmente, senza illuderla, e senza concludere con quella frase infeliceOriginariamente Scritto da godilia
DAccordo ...forse non so spiegatmi...ma questa persona che lui dice non bravaa aprlare nonavra ' parlato per la prima volta in quella occasione ..a cena fra mici o colleghi...avra' parlato con lui anche prima, no??!!!E SE UNA FA ERRORI DI GRAMAMTICA LO VEDI PRIMA ...se aveva solo attrazione poteva anche frequentarla solo per questo o lasciarla...o non portarla a cena....appunto perche' in pochi giorni non puoi capire se ci sara' amore.Originariamente Scritto da camilla76
esatto...e' quella uscita infelice che mi da' ai nervi...daltronde si erano sentiti tante volte e per ore al telefono...fino a farla cascare ..non e' che si tratta di una ragazzian facile.....alla fine dirle cosi'...Originariamente Scritto da camilla76
Ma infatti non ho detto di aspettare i risultati di indagini approfondite sul passato di qualcuno prima di conoscerlo... E come dici anche tu, per "inquadrare" una persona basta una chiacchierata. Si vede subito se educazione e cultura sono compatibili.Originariamente Scritto da godilia
E' vero che bastano due cuori e una capanna...Originariamente Scritto da amarok81
Ma per condividere un'esistenza non basta l'amore (sì, basta, ma se c'è anche dell'altro è molto più facile e sereno).
E poi come dice Camilla l'amore non c'è da subito, nasce dopo un po'. Perché nasca ci si deve frequentare, per frequentarsi ci si deve piacere e avere qualcosa di cui parlare, o almeno essere in grado di comunicare.
Camilla 76 quoto tutto quello che hai detto!
Mi sembra che almeno io e te un pochino ci siamo capiti! meno male!
Aspettiamo qualche novita'.....o che ci sia stato qualche altro chiarimento......... .
No Godilia,è stata una versione diversa di un avventura.Almeno ne ha tutto l'aspetto.Il maturo spasimante,che diceva di cercare ancora l'amore...che frase fatte!...non telefona più già alle 7 di mattina,e per tutto il giorno.Magari è stato una specie di malattia...di colpo è guarito e scomparso!!!Originariamente Scritto da godilia
Meglio...beato a chi lo perde,e povera a chi se lo prende!!!![]()
Si, anche io quoto tutto quello che hai scrittoOriginariamente Scritto da Giek
![]()
esatto! il peggio e' per lui ...vecchietto ....Originariamente Scritto da frederika
.per la lei ..c'e' di sicuro di meglio e poi meglio sole che male accomapgnate..le donne ci san stare senza gli uomini..e se la cavano....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||