MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 117 di 117
Questa discussione dal titolo Ti lascio,perchè mi vergogno per come ti esprimi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da camilla76 Hai ragione! Solo che il vero amore non nasce istantaneamente, quello è l'innamoramento. ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Hai ragione! Solo che il vero amore non nasce istantaneamente, quello è l'innamoramento. L'amore ha bisogno di un pò di tempo in cui si prende coscienza di com'è realmente la persona di cui ti sei innamorato magari a prima vista. Di certo l'uomo della storia non amava la donna, del resto sono usciti insieme per pochissimo tempo
    Il probelma e' proprio questo se l'amava si poteva anche trovare una soluzione diversa...dirlo diversamente...il problema che lui ne ha fatto una questione di grado di istruzione e scolastico.....FAI TROPPI ERRORI DI GRAMAMTICA coem se la tipa fosse unasua alunna in slaa universitaria...! Quando siamo fra a mici nessuno di noi si fa tante paranoie badando a non sbagliare verbi, espressioni, cisi diverte nache a parlare in dialetto..il succo dela questione st anei concetti.Lui hamai vistoocme si esprime lei quando fa l'insegnte sportiva? Io credo che nel suo ramo sia bravissima.Lui seocndo me l'aqha trattata da superiore e umiliandola.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Il probelma e' proprio questo se l'amava si poteva anche trovare una soluzione diversa...dirlo diversamente...il problema che lui ne ha fatto una questione di grado di istruzione e scolastico.....FAI TROPPI ERRORI DI GRAMAMTICA coem se la tipa fosse unasua alunna in slaa universitaria...! Quando siamo fra a mici nessuno di noi si fa tante paranoie badando a non sbagliare verbi, espressioni, cisi diverte nache a parlare in dialetto..il succo dela questione st anei concetti.Lui hamai vistoocme si esprime lei quando fa l'insegnte sportiva? Io credo che nel suo ramo sia bravissima.Lui seocndo me l'aqha trattata da superiore e umiliandola.
    Ma non poteva amarla dopo cosi poco tempo! All'inizio c'è l'attrazione, che si trasforma via via in amore se attraverso la graduale conoscenza ti rendi conto che con quella persona vuoi condividere la vita.

L'avatar di godilia
    Però potrebbe anche essere che lo vedi bere la birra dalla bottiglia dopo un mese. E quando ti accorgi di questo e altro, magari perdi un pò di stima
    Questo è un po l'handicap dei giovanissimi ..di oggi ..partono subito con la passione, il far sesso insieme, poi si vorrebbe uan storia sentimentale e si vorrebbe che quel partner fosse l'ideale ...ok nessun limite a queste cose ma bisogna mettere in conto i rischi dell'improvisazione se non ci si piace bisogna lasciarsi, consapevoli che c'e' tanta strada davanti.
    Nella fattispecia stiamo parlando di un 56enne ch evoleva fare il giovinetto ma non ci e' riuscito ancorato ai suoi vecchi modi di vedere..e allora doveva comportarsi econdo i suoi modi di pensare.....quelli di 30 anni fa dove si vedevano tutti gli aspetti di una donna prima di presentarla in pubblico...per "non fare brutte figure" e ricevere critiche".
    Adesso le cose sono piu' libere...ci si accoppia fra stranieri, fra uomini e fra donne, e molti pregiudizi sono caduti ..fortunatamente..

L'avatar di godilia
    Ma non poteva amarla dopo cosi poco tempo! All'inizio c'è l'attrazione, che si trasforma via via in amore se attraverso la graduale conoscenza ti rendi conto che con quella persona vuoi condividere la vita.
    Son daccordissimo e proprio per questo non valeva la pena di correre nella storia ..rendendola pubblica...lui ha voluto solo esibire la sua bravura a conquistare le donne nonstante la sua eta'..
    Se fosse per amore e per avere una storia lunga ..ci si conosceva e ci si lasciava casomai ..ma senza quelle stupide motivazioni. ci si lasciav aperche' non ci si piaceva abbastanza.

Questo è un po l'handicap dei giovanissimi ..di oggi ..partono subito con la passione, il far sesso insieme, poi si vorrebbe uan storia sentimentale e si vorrebbe che quel partner fosse l'ideale ...ok nessun limite a queste cose ma bisogna mettere in conto i rischi dell'improvisazione se non ci si piace bisogna lasciarsi, consapevoli che c'e' tanta strada davanti.
    Nella fattispecia stiamo parlando di un 56enne ch evoleva fare il giovinetto ma non ci e' riuscito ancorato ai suoi vecchi modi di vedere..e allora doveva comportarsi econdo i suoi modi di pensare.....quelli di 30 anni fa dove si vedevano tutti gli aspetti di una donna prima di presentarla in pubblico...per "non fare brutte figure" e ricevere critiche".
    Adesso le cose sono piu' libere...ci si accoppia fra stranieri, fra uomini e fra donne, e molti pregiudizi sono caduti ..fortunatamente..

Io non faccio sesso se non c'è l'amore, quindi certo non l'avrei fatto in quella fase. Per il resto io ho ancora quelli che tu chiami "pregiudizi", ma ho le mie ragioni

Son daccordissimo e proprio per questo non valeva la pena di correre nella storia ..rendendola pubblica...lui ha voluto solo esibire la sua bravura a conquistare le donne nonstante la sua eta'..
    Se fosse per amore e per avere una storia lunga ..ci si conosceva e ci si lasciava casomai ..ma senza quelle stupide motivazioni. ci si lasciav aperche' non ci si piaceva abbastanza.
    Su questo sono daccordissimo. E poi lui ha avuto certamente una caduta di stile, non si dice a una persona "ti lascio perchè non conosci la grammatica"

L'avatar di godilia
    Io non faccio sesso se non c'è l'amore, quindi certo non l'avrei fatto in quella fase. Per il resto io ho ancora quelli che tu chiami "pregiudizi", ma ho le mie ragioni
    Nel tuo caso e forse nel mio non li chiamo pregiudizi ma modi di pensare....
    ....anche io nn mi metterei con uno piu' vecchio di me ma nongiudico male chil lo fa ..l'importante è non scherzare con i sentimenti eprendersi gioco dele persone o trattarli da inferiori...solo per il grado di istruzione..

Nel tuo caso e forse nel mio non li chiamo pregiudizi ma modi di pensare....
    ....anche io nn mi metterei con uno piu' vecchio di me ma nongiudico male chil lo fa ..l'importante è non scherzare con i sentimenti eprendersi gioco dele persone o trattarli da inferiori...solo per il grado di istruzione..
    Quello no,ci mancherebbe. Lui doveva frequentarla normalmente, senza illuderla, e senza concludere con quella frase infelice

L'avatar di godilia
    DAccordo ...forse non so spiegatmi...ma questa persona che lui dice non bravaa aprlare nonavra ' parlato per la prima volta in quella occasione ..a cena fra mici o colleghi...avra' parlato con lui anche prima, no??!!!E SE UNA FA ERRORI DI GRAMAMTICA LO VEDI PRIMA ...se aveva solo attrazione poteva anche frequentarla solo per questo o lasciarla...o non portarla a cena....appunto perche' in pochi giorni non puoi capire se ci sara' amore.

L'avatar di godilia
    Quello no,ci mancherebbe. Lui doveva frequentarla normalmente, senza illuderla, e senza concludere con quella frase infelice
    esatto...e' quella uscita infelice che mi da' ai nervi...daltronde si erano sentiti tante volte e per ore al telefono...fino a farla cascare ..non e' che si tratta di una ragazzian facile.....alla fine dirle cosi'...

bbbb non  è collegato Sani All
    scusate ma quando vi mettere insieme a una perosna e'perche'' e' scoccato l'innamoramento o l'attrazione..diffic lmente ci si mette insieme facendo indagini su famiglia...cultura, mestiere, modo di pensare,e allora chissa' facciamo anche il test del quoziente intelelttivo, vediamo con il ocmputer se queaal belel ragazza o ble tipo con l'eta' puo' diventre piu' brutto nei tratti somatici, vediamo le malettie eredietarie che si port dietro...lo chiamate amore? o costruziione di un contratto?
    Al massimo cisi inanmora di un amico di vecchiqa data ..a nn semopre cosi' anzi si conosce ben poco..l'inamoramento e' solo l'inizio di un futuro da costruire insiem e, non certo ilns sapere si ferma a quell'eta', ci si aggiorna ,ci si accultura sempre , i gusti cambiano ,gli interessi, gli hobby..e molte iniziative si fanno insieme, progetti, tutte cose che subentrano quando passato l'innamormento.arriv a l'amore vero..e il desiderio di crescere insieme...non saremo mai uguali al <giorno che ci siamo mesi insieme!Col passare del tempo il percorso comune aumenta e si ha di che parlare eccome...non è che si parla di esperienze passate o cose fatte priaqm di mettersi insieme.
    Ma infatti non ho detto di aspettare i risultati di indagini approfondite sul passato di qualcuno prima di conoscerlo... E come dici anche tu, per "inquadrare" una persona basta una chiacchierata. Si vede subito se educazione e cultura sono compatibili.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    io penso semplicemente che se c'è vero amore, autentico e profondo, tutto il resto passa in secondo piano. se c'è (tutto il resto) bene, se non c'è bene uguale.
    il fatto è che il vero amore è molto poco diffuso in giro e quindi per far funzionare un rapporto vengon a pesare anche tutte ste cose che dite.
    E' vero che bastano due cuori e una capanna...
    Ma per condividere un'esistenza non basta l'amore (sì, basta, ma se c'è anche dell'altro è molto più facile e sereno).
    E poi come dice Camilla l'amore non c'è da subito, nasce dopo un po'. Perché nasca ci si deve frequentare, per frequentarsi ci si deve piacere e avere qualcosa di cui parlare, o almeno essere in grado di comunicare.

Giek non  è collegato Sani All
    Camilla 76 quoto tutto quello che hai detto!
    Mi sembra che almeno io e te un pochino ci siamo capiti! meno male!

L'avatar di godilia
    Aspettiamo qualche novita'.....o che ci sia stato qualche altro chiarimento......... .

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Aspettiamo qualche novita'.....o che ci sia stato qualche altro chiarimento......... .
    No Godilia,è stata una versione diversa di un avventura.Almeno ne ha tutto l'aspetto.Il maturo spasimante,che diceva di cercare ancora l'amore...che frase fatte!...non telefona più già alle 7 di mattina,e per tutto il giorno.Magari è stato una specie di malattia...di colpo è guarito e scomparso!!!
    Meglio...beato a chi lo perde,e povera a chi se lo prende!!!

Citazione Originariamente Scritto da Giek
    Camilla 76 quoto tutto quello che hai detto!
    Mi sembra che almeno io e te un pochino ci siamo capiti! meno male!
    Si, anche io quoto tutto quello che hai scritto

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    No Godilia,è stata una versione diversa di un avventura.Almeno ne ha tutto l'aspetto.Il maturo spasimante,che diceva di cercare ancora l'amore...che frase fatte!...non telefona più già alle 7 di mattina,e per tutto il giorno.Magari è stato una specie di malattia...di colpo è guarito e scomparso!!!
    Meglio...beato a chi lo perde,e povera a chi se lo prende!!!
    esatto! il peggio e' per lui ...vecchietto .....per la lei ..c'e' di sicuro di meglio e poi meglio sole che male accomapgnate..le donne ci san stare senza gli uomini..e se la cavano....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft