Questa discussione dal titolo Dopo la distanza, la riunificazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Forse alcuni si ricordano la mia storia... 3 anni fa il mio ragazzo è stato costretto a ...
-
Dopo la distanza, la riunificazione
Forse alcuni si ricordano la mia storia... 3 anni fa il mio ragazzo è stato costretto a trasferirsi a Milano..stavamo insieme da un anno. Abbiamo portato avanti la storia nel migliore dei modi vedendoci ogni volta che c'era la possibilità (2 weekend al mese + tutte le vacanze)...una storia serissima finchè un anno fa lui mi tradisce. Dopo mesi infernali di bugie e mezze verità, quando ha ammesso il tutto la mia risposta è stata: "non so se ti potrò mai perdonare, in ogni caso dovresti tornare a Roma per un po' perchè hai dimostrato di non saper vivere una relazione a distanza". All'inizio la risposta è stata subito positiva, poi sono iniziati i dubbi (anche per problemi economici) e le cose si sono messe male per un po' (mi trattava anche molto male). Ormai però sono mesi che le cose sono molto migliorate, anche rispetto al periodo prima del tradimento...tanto che mi aveva promesso 6 mesi a roma (di più non poteva x problemi economici). Ora mi ha dato una splendida notizia: gli hanno offerto un contratto molto vantaggioso per un posto a Roma per un anno. Anzi, se fa anche il 2° anno, dopo ci sarebbe il contratto a tempo indeterminato. E lui entusiasta domani firmerà per un anno intanto.
(continua)
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
(continua da sopra)
Sono spaventata. le cose vanno bene, lui è cambiato davvero, non so come sia potuto maturare così tanto in così breve tempo, ma è successo. Però io non ho dimenticato, ci sto male tutte le notti, ci penso ogni minuto della mia vita e mi chiedo se sia il caso di farlo venire giù. Lui dice che tanto potrebbe andarsene quando vuole, ma io non so. Ci tengo tantissimo a lui, la sua vita qui è quello per cui lotto da 3 anni, però non so...ho 1000 dubbi.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
1000 dubbi... e chi non ne ha? Soprattutto in fatto di amore...
L'unica cosa che ti posso dire è "ascolta e fai ragionare il tuo cuore" che è quello che sto cercando di fare anch'io in questo periodo. Tanti auguri Kiss
-
Il tradimento ha questa inconvenienza...che resta come in ombra sempre presente.Non basta perdonare,perchè il difficile è saper dimenticare.Molti non ci riescono...è come un tarlo che corrode.
Le 1000 tue dubbi,le hanno tutti...maschi e femmine....perchè il sigillo di garanzie sul rapporto di coppia non lo mette neanche il matrimonio.
I rapporti umani si evolvono,figurati in quelli di una coppia.Ma serve un primo ingrediente,l'amore. Quando l'amore c'è,serve tanta buona volontà e un immensa pazienza.
-
Grazie 1000 per l'incoraggiamento 
Sì, l'amore c'è e tanto anche... E' una storia davvero intensa, ne abbiamo passate di tutte insieme.. Però è vero quello che dice federika.. l'ombra c'è sempre e spesso non posso fare a meno si sfogarmi o di essere triste e questo naturalmente non giova alla coppia.
Che dire, io spero che vivendo vicini, le cose si mettano a posto, ma mi chiedo fino a che punto sia possibile...
-
bè non potrai vivere questa relazione a distanza per sempre no?
quindi prima o poi la vicinanza la devi affrontare!..
stai tranquilla e viviti la tua storia con serenità e amore..!!
Andrà tutto bene.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Vivi il presente e metti il passato da parte senza dimenticarlo( dirti diemnticalo sarebbe una presa ingiro...non si dimentica di certo) ma senza permettergli di intralciare il ttuo futuro. trarre dagli errori le soluzioni per nonsbagliare di nuovo...se sai cosa ha milgiorato il vs rapporto migliora e cosa fa piacere a entrambi ..sforzatevi di applicarle sempre ..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum