Non credo sia frequente alla tua età, ma neanche preoccupante.
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Ho 24 anni e ho ancora delle frequenti polluzioni notturne, soprattutto in periodi di inattività sessuale (come questo ahimè!!). Devo dire che non l'ho mai considerato un problema, ma la cosa è diventata imbarazzante ora che divido la stanza con un altro ragazzo. L'altra notte infatti, mentre dormivo in mutande per il caldo ne ho avuta una e mi sono svegliato, lui si è accorto perchè aveva ancora la luce accesa e si è messo a ridere e mi ha detto che a lui è successo solo poche volte quand'era adolescente. L'unico rimedio che ho trovato è quello di masturbarmi regolarmente, ma mi è capitato di averne, anche se mi ero masturbato poche ore prime...qualcuno sa indicarmi un rimedio? so che non è un grosso problema, ma sono piuttosto in imbarazzo e ho paura che possa succedere di nuovo.
Non credo sia frequente alla tua età, ma neanche preoccupante.
Normalissimo...guai se non ne avessi...non è altro che il segno che sei in pieno vogore sessuale.Poi la carica sessuale non è uguale per tutto.Mai fare confronti con altri.
Non ne dare troppo peso...anche perchè dove vivi,stai in un ambiente maschile.Finche si scherza cosi,non dare peso al "problema".![]()
Non è un problema, chi non ne ha mai avute mente sapendo di mentire... ;-)
Mai dire mai.....
Lascia perdere il tuo amico, che se la rida pure, quello che ti succede è normalissimo. Se poi non ha un attività sessuale regolare nè polluzioni i casi sono 2:
- O ti dice *****
- O si masturba
Nella mia esperienza comunque se sono venuto qualche ora prima di solito poi di notte sono tranquillo.
Comunque va bene così, sei pieno di ormoni, viva l'estate!
il rimedio c'è, ed è anche lì a portata di manoOriginariamente Scritto da boccadoro1983
![]()
I'm on a mission to never agree!
grazie mille x le risposte, mi avete tranquillizzato!!ave vo paura di ricevere solo prese in giro!!
Una curiosità visto che non sono esperta di queste cose: come ha fatto il tuo amico ad accorgersene?Originariamente Scritto da boccadoro1983
molto semplice, io dormivo in mutande, sul letto, senza nemmeno lenzuola e lui era nel letto affianco al mio che leggeva..io mentre venivo copiosamente nelle mutande, mi sono svegliato....lui ha notato naturalmente l'erezione e la macchia nelle mutande....se poi ho emesso anche dei mugolii, ho preferito non chiedere!!!!!Originariamente Scritto da camilla76
Ma durante queste polluzioni si sente anche l'orgasmo? E ci si tocca?Originariamente Scritto da boccadoro1983
Originariamente Scritto da camilla76
Sì, si sente l'orgasmo mentre si sogna. A me capita di fare sogni in cui faccio sesso e mentre vengo nel sogno, anche il mio pene reale eiacula. L'orgasmo lo sento sia a livello onirico che - soprattutto - a livello fisico. Ed è infatti l'orgasmo a svegliarmi!
No, non ci si tocca. Mi è capitata una polluzione in inverno con pigiama lungo, mutande e tre coperte. Non mi sono sfiorato, fa tutto il cervello![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Ok, grazie. Ho chiesto perchè a volte anche a me capitano gli orgasmi notturni e mi svegliano sempre. E talvolta c'è l'istinto di toccarsi, ma comunque attrverso gli abiti nel momento clou
Capita a qualche altra ragazza?
nessuna paura e tanto meno prese in giroOriginariamente Scritto da boccadoro1983
, anzi, vanne fiero perchè significa che sei abbondantemente efficiente...l'unica "rottura" è alzarsi, lavarsi e cambiarsi, ma è inevitabile
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
l'orgasmo decisamente c'è...se mi tocco non sono sicuro xke in genere mi sveglio subito dopo l'orgasmo..Originariamente Scritto da camilla76
Ho sempre odiato le polluzioni notturne, tanto che ho dovuto smettere di fare sesso anche nei miei sogni. Per fortuna, sono un po' di anni che non mi accade...
Ma dai! Come fai a controllare i sogni?![]()
Allora, ci sono ragazze che hanno orgasmi notturni?
Li controllo e come!! Chiaro, non sempre ci riesco ma se me la vedo brutta, spesso riesco a svegliarmi in tempo.
Wow! Solo una piccola percentuale della popolazione mondiale ci riesce!Originariamente Scritto da solow
a me sinceramente succedeva agli inizi....quando stavo sviluppando! ormai sono anni che mi succede molto ma molto raramente!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||