Questa discussione dal titolo secondo voi è normale far fare sesso alla mia ragazza con un altro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti,
io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o ...
-
Sesso a tre
Salve a tutti,
io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o che sia uomini. Da viaggiatore vi dico che in altri paesi non è la normalità ma accade spesso, specialmente fra un uomo e due donne. Personalmente penso che se la donna lo desidera è bello vederla godere anche perchè il piacere è totalmente diverso.
Meglio con una persona che è fuori dal giro di amicizie, l'importante è che venga fatto solo per piacere sessuale. Credo infine che sia possibile solo dopo aver instaurato una grande complicità. Resta quindi solo l'imbarazzo: a chi chiederlo?
-

Originariamente Scritto da
globetrotter Salve a tutti,
io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o che sia uomini. Da viaggiatore vi dico che in altri paesi non è la normalità ma accade spesso, specialmente fra un uomo e due donne. Personalmente penso che se la donna lo desidera è bello vederla godere anche perchè il piacere è totalmente diverso.
Meglio con una persona che è fuori dal giro di amicizie, l'importante è che venga fatto solo per piacere sessuale. Credo infine che sia possibile solo dopo aver instaurato una grande complicità. Resta quindi solo l'imbarazzo: a chi chiederlo?
Quoto in pieno....e lo faccio con cognizione di causa inquanto superviaggiatore anch'io!! Specialmente nei paesi orientali (giappone e corea su tutti....) il sesso fatto tra un uomo e due donne è frequentissimo e spesso e volentieri anche da noi si vedono queste "coppie allargate" in vacanza......
Riguardo con chi farlo è molto soggettivo perchè ho conosciuto coppie che preferivano farlo con "sconosciuti" più propriamente "conosciuti occasionali" perchè la cosa a detta loro aveva anche una forte connotazione psicologica...(la lei si eccitava moltissimo a far porcate con un uomo appena conosciuto... leggasi "dogging" alla britannica...) mentre altre preferivano l'amico fidato in modo da avere il terzo tra loro ma comunque che fosse una persona fidata che non desse problemi immediati e futuri ecc ecc.....
Comunque dipende molto dai soggetti e dalle situazioni.....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-
trovo tutta la storia del sesso con altri un estrema schifezza. Poi non giudicherei mai la tua libertà, ma per me quello non è amore.
-

abael trovo tutta la storia del sesso con altri un estrema schifezza. Poi non giudicherei mai la tua libertà, ma per me quello non è amore.
Si chiama appunto "sesso a tre" o "sesso di gruppo"..... mica amore a tre o amore di gruppo!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-

globetrotter Salve a tutti,
ma tu sei sposato? tua moglie che ne pensa?
-
è megljo due uomini con una donna.
anche perchè dubito che un uomo soddisfi due donne
-
-

myoho è megljo due uomini con una donna.
anche perchè dubito che un uomo soddisfi due donne
concordo: spesso l' uomo non riesce ad appagare la donna.... figuriamoci due .
-

claudioge concordo: spesso l' uomo non riesce ad appagare la donna.... figuriamoci due .
beh...ma se le due si danno anche una mano tra di lor....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum