MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 110 di 110
Questa discussione dal titolo secondo voi è normale far fare sesso alla mia ragazza con un altro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o ...
    globetrotter non  è collegato Sani All

Sesso a tre

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti,
    io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o che sia uomini. Da viaggiatore vi dico che in altri paesi non è la normalità ma accade spesso, specialmente fra un uomo e due donne. Personalmente penso che se la donna lo desidera è bello vederla godere anche perchè il piacere è totalmente diverso.
    Meglio con una persona che è fuori dal giro di amicizie, l'importante è che venga fatto solo per piacere sessuale. Credo infine che sia possibile solo dopo aver instaurato una grande complicità. Resta quindi solo l'imbarazzo: a chi chiederlo?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da globetrotter
    Salve a tutti,
    io penso sia possibile accettare di fare sesso in tre, che siano donne o che sia uomini. Da viaggiatore vi dico che in altri paesi non è la normalità ma accade spesso, specialmente fra un uomo e due donne. Personalmente penso che se la donna lo desidera è bello vederla godere anche perchè il piacere è totalmente diverso.
    Meglio con una persona che è fuori dal giro di amicizie, l'importante è che venga fatto solo per piacere sessuale. Credo infine che sia possibile solo dopo aver instaurato una grande complicità. Resta quindi solo l'imbarazzo: a chi chiederlo?
    Quoto in pieno....e lo faccio con cognizione di causa inquanto superviaggiatore anch'io!! Specialmente nei paesi orientali (giappone e corea su tutti....) il sesso fatto tra un uomo e due donne è frequentissimo e spesso e volentieri anche da noi si vedono queste "coppie allargate" in vacanza......
    Riguardo con chi farlo è molto soggettivo perchè ho conosciuto coppie che preferivano farlo con "sconosciuti" più propriamente "conosciuti occasionali" perchè la cosa a detta loro aveva anche una forte connotazione psicologica...(la lei si eccitava moltissimo a far porcate con un uomo appena conosciuto... leggasi "dogging" alla britannica...) mentre altre preferivano l'amico fidato in modo da avere il terzo tra loro ma comunque che fosse una persona fidata che non desse problemi immediati e futuri ecc ecc.....
    Comunque dipende molto dai soggetti e dalle situazioni.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

abael non  è collegato Sani All
    trovo tutta la storia del sesso con altri un estrema schifezza. Poi non giudicherei mai la tua libertà, ma per me quello non è amore.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da abael
    trovo tutta la storia del sesso con altri un estrema schifezza. Poi non giudicherei mai la tua libertà, ma per me quello non è amore.

Si chiama appunto "sesso a tre" o "sesso di gruppo"..... mica amore a tre o amore di gruppo!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da globetrotter
    Salve a tutti,
    ma tu sei sposato? tua moglie che ne pensa?

myoho non  è collegato Sani All
    è megljo due uomini con una donna.
    anche perchè dubito che un uomo soddisfi due donne

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Io sono daccordo....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    è megljo due uomini con una donna.
    anche perchè dubito che un uomo soddisfi due donne
    concordo: spesso l' uomo non riesce ad appagare la donna.... figuriamoci due .

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    concordo: spesso l' uomo non riesce ad appagare la donna.... figuriamoci due .
    beh...ma se le due si danno anche una mano tra di lor....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    beh...ma se le due si danno anche una mano tra di lor....
    se scoprono quante cose si riescono a fare stai tranquillo che la volta dopo non ti chiamano

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft