MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo strani odori è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oggi pomeriggio ho fatto petting col mio ragazzo, lui era nudo ma io ho lasciato il perizoma. ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

strani odori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi pomeriggio ho fatto petting col mio ragazzo, lui era nudo ma io ho lasciato il perizoma. Il suo pene è strusciato più volte sul perizoma ma non è mai entrato dentro di me.
    Il perizoma però non è di cotone ma velato e quando sono tornata a casa e mi sono cambiata ho sentito che sul perizoma c'era un odore abbastanza intenso, tipo sperma e mi è preso il panico.
    Lui non ha raggiunto l'orgasmo e non ha eiaculato però magari il liquido prespermatico... è anche vero però che il ciclo m'è finito oggi quindi l'odore intenso potrebbe essere il mio... che dite?
    Rischio brutte sorprese??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Ma no...non puo' capitare niente..il cattivo odore è dovuto anche al tipo di tessuto..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    stai tranquilla
    anche se si tratta del liquido pre-eiaculatorio lubrificante del tuo ragazzo, la vedo dura che gli spermatozoi riescano ad incamminarsi verso una fecondazione.... quindi rilassati e nessun problema
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft