Ma no...non puo' capitare niente..il cattivo odore è dovuto anche al tipo di tessuto..
oggi pomeriggio ho fatto petting col mio ragazzo, lui era nudo ma io ho lasciato il perizoma. Il suo pene è strusciato più volte sul perizoma ma non è mai entrato dentro di me.
Il perizoma però non è di cotone ma velato e quando sono tornata a casa e mi sono cambiata ho sentito che sul perizoma c'era un odore abbastanza intenso, tipo sperma e mi è preso il panico.
Lui non ha raggiunto l'orgasmo e non ha eiaculato però magari il liquido prespermatico...è anche vero però che il ciclo m'è finito oggi quindi l'odore intenso potrebbe essere il mio... che dite?
Rischio brutte sorprese??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Ma no...non puo' capitare niente..il cattivo odore è dovuto anche al tipo di tessuto..
stai tranquilla
anche se si tratta del liquido pre-eiaculatorio lubrificante del tuo ragazzo, la vedo dura che gli spermatozoi riescano ad incamminarsi verso una fecondazione.... quindi rilassati e nessun problema
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||