MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo scarsa conoscenza di se è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da stasera devo iniziare la terapia prescritta dalla ginecologa consistente in ovuli e lavande. Passi per le ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

scarsa conoscenza di se

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    da stasera devo iniziare la terapia prescritta dalla ginecologa consistente in ovuli e lavande.
    Passi per le lavande ma gli ovuli... io non ho mai infilato un dito lì... ho paura, mi fa senso.... lo so che è sciocco ma è così, non so come fare
    qualcuna ha avuto lo stesso problema? è facile?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ma sweettyyy....ma daiii...è il tuo corpo! E' parte di te ed una parte importante...che devi saper apprezzare tu prima di tutti!

Sii serena e vedrai che non ti farà ne male...ne senso! E se propio non ce la fai...fatti aiutare da tuo boy...Magari sarebbe un gesto dolce/sexy

d'incoraggiamento!

L'avatar di sweetyA
    si infatti gliel'ho detto anche a lui e ha detto che se non ci riesco può farlo lui
    però vorrei riuscirci, lo so io per prima che devo conoscere anche questa parte di me senza paure però.... non so perché ho così paura, non è che mi fa schifo infilare un dito ma l'idea che non so com'è, non so in che direzione orientarlo,ho paura...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

camilla76 non  è collegato Sani All
    Devi farlo tu perchè non è detto che in futuro possa sempre demandare ad altri. Devi solo provare e vedrai che con un pò di pratica non avrai problemi. Ti consiglio di sdraiarti sul letto, per me è più facile in questa posizione

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Visto che il tuo boy ti ha dato la sua disponibilità.. ..sai che fate?
    Ti fai guidare da lui... Daiii...che è carino....ed intimo x una giovane coppia

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    scusa mai usato un assorbente interno? io l'unica cosa che consiglio e di cercare di non graffiarti se hai le unghiette lunghe! poi per il resto non è che la vagina sia diramata,la direzione è una sola! Magari ti stendi sul letto e con calma e se ti è d'aiuto con uno specchio inizi a scrutare la situazione. E' il tuo corpo come ha detto pal, devi conoscerlo, anche perchè conoscerti ti levarà da tanti imbarazzi...cio&#232 ; non da tanti, ma da quelli che ti rimangono!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si infatti gliel'ho detto anche a lui e ha detto che se non ci riesco può farlo lui
    però vorrei riuscirci, lo so io per prima che devo conoscere anche questa parte di me senza paure però.... non so perché ho così paura, non è che mi fa schifo infilare un dito ma l'idea che non so com'è, non so in che direzione orientarlo,ho paura...
    Non hai da fare granche'..devi solo spingere unpo'..l'ovulo se ne va da solo al suo posto...

L'avatar di sweetyA
    l'ho messo. Ci sono stata tipo mezz'pra perché mi riusciva fuori poi mia mamma mi ha detto di provare da sdraiata e ce l'ho fatta
    però mamma mia!! Ho provato un sacco di volte e le prime volte mi faceva un senso tale che mi è venuto mal di stomaco!! (sembrerò esagerata ma giuro che è così) Poi non capisco, ho infilato tipo tutto il dito dentro ma mi riusciva, e quando invece sono riuscita a metterlo il dito l'avevo infilato appena! Boh
    Un po' mi ha dato fastidio dopo, non che sentissi l'ovulo ma sentivo come un leggero bruciore....forse perchè mi ero toccata più volte e da un po' nessuno entrava li ( ) o forse per il dolorino che avevo (ilfastidio infatti lo sento lì) e che ancora non ho ben capito cosa sia.
    Spero che con questa cura passi tutto...
    Ora vediamo domani sera se riesco a metterlo in un quarto d'ora!

camilla76 non  è collegato Sani All
    l'ho messo. Ci sono stata tipo mezz'pra perché mi riusciva fuori poi mia mamma mi ha detto di provare da sdraiata e ce l'ho fatta
    però mamma mia!! Ho provato un sacco di volte e le prime volte mi faceva un senso tale che mi è venuto mal di stomaco!! (sembrerò esagerata ma giuro che è così) Poi non capisco, ho infilato tipo tutto il dito dentro ma mi riusciva, e quando invece sono riuscita a metterlo il dito l'avevo infilato appena! Boh
    Un po' mi ha dato fastidio dopo, non che sentissi l'ovulo ma sentivo come un leggero bruciore....forse perchè mi ero toccata più volte e da un po' nessuno entrava li ( ) o forse per il dolorino che avevo (ilfastidio infatti lo sento lì) e che ancora non ho ben capito cosa sia.
    Spero che con questa cura passi tutto...
    Ora vediamo domani sera se riesco a metterlo in un quarto d'ora!
    Facci sapere

L'avatar di sweetyA

Domanda fastidio clitoride

è da questa mattina che mi fa male dov'è il clitoride, anche solo strusciando sulle mutandine ma non capisco perchè. Toccato non è stato toccato da un po', sesso ultimamente non ne ho fatto... l'unica cosa che sto facendo è una cura di lavande e ovuli ma quelli vanno inseriti quindi perchè un fastidio esterno e non interno?
    secondo voi può esserci una connessione?

L'avatar di godilia
    è da questa mattina che mi fa male dov'è il clitoride, anche solo strusciando sulle mutandine ma non capisco perchè. Toccato non è stato toccato da un po', sesso ultimamente non ne ho fatto... l'unica cosa che sto facendo è una cura di lavande e ovuli ma quelli vanno inseriti quindi perchè un fastidio esterno e non interno?
    NON C'E' CONNESSIONE CON GLI OVULI...
    Jeans, troppo tempo seduta, cyclette, bici....?????

fedele33 non  è collegato Sani All
    ... l'unica cosa che sto facendo è una cura di lavande e ovuli ma quelli vanno inseriti quindi perchè un fastidio esterno e non interno?
    non sono ginecologo ma penso che godilia ha intuito bene. Se non hai il ciclo, provi vergogna per un po di tempo a indossare delle gonne lunghe e andare in giro senza gli slip? Forse sono quelli che irritano...

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    non sono ginecologo ma penso che godilia ha intuito bene. Se non hai il ciclo, provi vergogna per un po di tempo a indossare delle gonne lunghe e andare in giro senza gli slip? Forse sono quelli che irritano...
    guarda ..gli slip forse fannop poco danno..poi un buon sapone non irritante..il mio pensiero inece eè sui jeans stretti..e quant'altro ho detto prima.
    Tempo fa vidi un servizio sui danni dei jeans non solo per questo fatto di essere stretti,..fanno danno anc ella linea ,nonso spiegare ma quando sono stretiti tracciano dei solchi nelel cosce dove si insinua la cellulite....ma fanno danno anche perche quando si suda si sciogli e il colorante blu che assorbe la pelle...e con i coloranti che si usano adesso in tante fabbiche..che dico scantinati cine si che sfuggono ai controlli sanitari.....mi spiego il perche' di tante allergie.
    Troppo pessimista???

Guarda, se fosse per me vestirei più donne possibile con le gonne. Lunghe, corte, strette o larghe...delle belle gonne fanno tanto femmina, specie se poi ci sono delle scarpe con tacco

Anche i jeans sono femminili a volte ma la moda della vita bassa e dell'attillato la trovo deleteria specie per quelle donne che non possono permettersi tale abbigliamento per i fianchi che sono incontenibili. Anche le gonne non tutte possono portarle ma almeno ce ne sono di molteplici tipi, invece i jeans non è che possono variare di molto.

Forse hai ragione sulla storia dei jeans, anche a me ogni tanto le cuciture interne mi irritano in alcuni casi...

L'avatar di sweetyA
    il fastidio è quasi passato, riflettendoci credo sia dovuto alla cucitura di uno slip che ho indossato stamattina e che strusciava proprio lì.
    è strano perchè l'ho messo altre volte e non mi ha mai dato fastidio... boh
    cmq meno male, m'ero preoccupata perchè mi faceva davvero male!!
    Cmq sono d'accordo con te Godilia, io stessa porto spessissimo i jeans stretti e in effetti a volte possono essere fastidiosi e quello che hai sentito anche dei coloranti credo sia vero
    tornando al topic originario, la conoscenza di me e del mio corpo soprattutto è notevolmente migliorata: i primi 3 giorni è stato duro mettere gli ovuli ma dal terzo in poi ci metto nemmeno un minuto
    sono fiera di me e di aver superato un'altra barriera

L'avatar di godilia
    il fastidio è quasi passato, riflettendoci credo sia dovuto alla cucitura di uno slip che ho indossato stamattina e che strusciava proprio lì.
    è strano perchè l'ho messo altre volte e non mi ha mai dato fastidio... boh
    cmq meno male, m'ero preoccupata perchè mi faceva davvero male!!
    Cmq sono d'accordo con te Godilia, io stessa porto spessissimo i jeans stretti e in effetti a volte possono essere fastidiosi e quello che hai sentito anche dei coloranti credo sia vero
    tornando al topic originario, la conoscenza di me e del mio corpo soprattutto è notevolmente migliorata: i primi 3 giorni è stato duro mettere gli ovuli ma dal terzo in poi ci metto nemmeno un minuto

fatti una birra e festeggia, questa cosa è un successo più importante della soluzione di alcuni problemini che ti preoccupano e per i quali hai chiesto tante volte aiuto nel forum.

L'avatar di sweetyA

Smile

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    fatti una birra e festeggia, questa cosa è un successo più importante della soluzione di alcuni problemini che ti preoccupano e per i quali hai chiesto tante volte aiuto nel forum.
    la birra non mi piace magari ordino qualcos'altro
    sai, credo che anche gli altri problemini fossero importanti, da quando sto col mio ragazzo mi sono dovuta confrontare con molti aspetti della mia sessualità e tante situazioni legate al sesso (vedi superare la timidezza di farsi vedere nudi, toccarlo, riuscire a dirgli cosa voglio, comprare un test di gravidanza in farmacia per un ritardo, comprare i preservativi, andare dal ginecologo, riuscire a fare questa cura DA SOLA, provare a fare sesso orale....) insomma tante tante cose che prima mi avrebbero imbarazzata da morire al solo pensiero e che mi avrebbero e infatti hanno messo in crisi.
    Per il sesso orale c'è ancora qualche problemino però sono fiera delle conquiste fatte fin'ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft