se lui è come me, facendo godere te gode davvero molto....Originariamente Scritto da camilla76
![]()
Ok, grazie! Avevo sempre avuto questo dubbio, che magari nel periodo in cui lui si impegna a far godere me, o magari a trattenersi un pò dal venire, non goda lui. Ma se mi dici che non è cosi mi passano i sensi di colpaOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
se lui è come me, facendo godere te gode davvero molto....Originariamente Scritto da camilla76
![]()
quindi vedo che la mia non era una semplice supposizione..peccat o però, mi piacerebbe vederlo godere x qualche secondo in più durante l'orgasmo..e invece, è una cosa brevissima..
cmq anche io ho una fase pre-orgasmica lunga..soprattutto quando è lui a toccarmi..ma ho anche notato che è una cosa acquisita nel tempo...quando mi masturbavo molti anni fa, e nn avevo neanche rapporti ancora..venivo in mooolto meno tempo.
a volte però sinceramente..prefer irei venire più alla svelta..mi sembra di rendere il rapporto troppo lungo, quasi stancante..
Il dubbio mi è venuto perchè a volte mi pare di vederlo concentratoOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Anche io ho sempre questa paura, anche perchè un uomo durante il rapporto fa certamente più fatica della donna, nel senso che fisicamente si stanca di piùOriginariamente Scritto da lady3686
ragazze, quale fatica può essere più gratificante del far godere la propria donna ?????Originariamente Scritto da camilla76
Secondo me il godimento è una cosa, l'orgasmo un'altra.
Si può avere un godimento intenso e appagante per tutto il rapporto e poi avere un orgasmo concentrato in una manciata di secondi. Non penso esista una regola.
Comunque su una rivista scentifica era provato che l'orgasmo della donna dura di più in termini di tempo. Sull'entità dell'orgasmo è difficile da calcolare. Io ad esempio mica vengo sempre in modo uguale....
Mai dire mai.....
io ho trovato donne che potevano ritardare l'orgasmo ma il momento in sè credo sia molto più intenso per la donna,anche perchè ho notato che nel post è proprio priva di forze
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||