non saprei, sinceramente non ci ho mai fatto caso...
sapevo che è più intenso ma sulla durata non so...
l'orgasmo femminile ha una durata maggiore di quello maschile?(ovviamente si parla sempre di secondi)
ieri sera il mio ragazzo me l'ha fatto notare, ed effettivamente anche a me era sembrato che il suo orgasmo durasse meno del mio..
..voi cosa ne pensate?
non saprei, sinceramente non ci ho mai fatto caso...
sapevo che è più intenso ma sulla durata non so...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Sì, la durata dell'orgasmo è breve.
Però l'intensità può essere notevole a secondo della partner.
Per quel che mi riguarda l'intensità è dipendente dall'intesa con la partner e dalla "situazione" giusta, dalla magia del momento.
I'm on a mission to never agree!
Sicuramente è vero, l'ho sempre notato anch'io e mi sono chiesta se è cosi per tutti. Una donna può urlare per 20-30 secondi, un uomo credo di no, ma dovranno confermare loro
In generale, l'uomo ha un orgasmo più breve, ma più intenso della donna.![]()
Questo non lo sapevo, infatti a volte mi sento in colpa perchè il mio dura di più e comunque lui "si dimena" meno di me. Ma se dite cosi sono più tranquillaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Io parlo per me, non ho assistito ad orgasmi di altri uomini.Originariamente Scritto da camilla76
All'inizio pensavo anch'io che fosse vero, poi però qualcosa è cambiato. Con una partner con cui avevo un'intesa particolarmente profonda, ho notato quanto fosse più "abbandonata" lei al momento clou e come si lasciasse andare. Io non facevo altrettanto, forse perché come uomo ero piuttosto attento a non sbagliare tempistica. Poi, con una grande sintonia, ho imparato bene i suoi tempi e quando e come lasciarmi andare ed è stato tutto diverso. Forse il nostro venire, così meccanicamente quasi scontato, ci impedisce (o meglio ci rende più difficile) il necessario abbandono per godersi appieno l'esperienza, abbandono che per voi femminucce invece è indispensabile...
secondo me invece la durata ma anche l'intensità dell'orgasmo femminile sono maggiori! Ora però dibattere l'intensità è difficile perchè nessuna donna proverà mai quello di un uomo e viceversa! tuttavia apparte che davvero dura di più in termini di secondi, a me è successo molte volte di percepire una fase preorgasmica lunghissima! Non so se sono strana io, infatti non riesco mai a sapere con precisione quando sto per...perchè questa fase mi può durare poco o anche diversi minuti...
Si, anche per me è lo stessoOriginariamente Scritto da moon
anche a me succede a volte che la fase preorgassmica quando lui mi tocca sia un po' più lunga ma è bello... sento il piacere salire, poi magari scendere un po' e poi risalire fino all'esplosione...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
confermo, voi femminucce ve la spassate più a lungoOriginariamente Scritto da camilla76
![]()
Ma voi prima dell'orgasmo godete a lungo (in termini di tempo) come può capitare a una donna ed è una cosa intensa?
dipende cosa intendi per godere....io godo moltissimo anche durante i preliminari......Originariamente Scritto da camilla76
![]()
se parliamo di orgasmo, nell'uomo dura sicuramente meno che nella donna e credo che anche il "crescendo" che lo anticipa sia più breve. non parliamo del "dopo", che per l'uomo di solito vede una caduta verticale della libido, mentre la donna può quasi sempre continuare a oltranza per inseguire e raggiungere un altro picco di piacere in pochi minuti !
Per prima intendo durante il rapporto. Se per esempio la penetrazione dura 20 minuti, voi godete per tutti i 20 minuti? Intensamente?Originariamente Scritto da zeneize
è una questione molto soggettiva e comunque dipende sempre dalla definizione di "godimento". ovvio che qualsiasi attività sessuale dà godimento.... ma l'intensità può variare molto anche durante lo stesso "gioco".Originariamente Scritto da camilla76
certo è che oltre una certa misura il crescendo diventa pressochè irreversibile e dopo un po' si avvia l'orgasmo vero e proprio. spesso il godimento è molto più mentale che fisico, ovvero la stimolazione "tattile" dell'organo sessuale risulta di minor importanza rispetto alla sensazione mentale di piacere nel godere con la partner e soprattutto vederla/sentirla godere ! ma questo è quanto provo io..... magari altri non saranno d'accordo !![]()
Però il godimento puramente fisico? Dura tutti i 20 minuti o a tratti quasi nulla?Originariamente Scritto da zeneize
L'ascesa verso il climax, al femminile, è più dolce e graduale, così come ne è la discesa (motivo per cui in certi casi è difficile individuarne la "vetta").
La stessa ascesa, al maschile, è un'impennata improvvisa.... (che culmina con tanti girini che ti fanno "ciao ciao..... è stato bello stare con te per qualche giorno........ per info della compagna questa era la vetta") tanto veloce quanto ne è la conseguente discesa.
La cosa più bella è essersi incontrati sulla stessa "vetta", assieme.
ah ah...il nostro orgasmo dura di piùùùù pappappero![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Il segreto di Hera non era forse che la donna godeva molto di più dell'uomo? E' un fatto, ahimé!
quasi nulla è difficile, salvo morsicate durante fellatio maldestra.....Originariamente Scritto da camilla76
bh, è ovvio che fisicamente c'è sempre un certo godimento, durante tutto il tempo in cui "lui" è in qualsiasi modo stimolato.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||