A me forse due donne piacerebbero, ma due uomini mi sa di no.
A meno che non si amino tanto e non siano bellisssimi! ^_^
Spesso agli uomini piace guardare (o immaginare) due donne che fanno sesso. A volte non dispiace nenache alle donne.
Più raro, o meno pubblicizzato, che un rapporto omosessuale tra maschi ecciti le donne, e soprattutto gli uomini.
Premettendo che si parla di gusti degli eterosessuali, è una cosa così diffusa?
Perché?![]()
A me forse due donne piacerebbero, ma due uomini mi sa di no.
A meno che non si amino tanto e non siano bellisssimi! ^_^
a me due donne fanno sbarellare, due uomini proprio non ci tengo a vederli.....neanche in pensiero !![]()
buongustaio!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Molto semplice: due donne fanno sesso per modo di dire...
Due uomini fanno sesso veramente. Non so se mi spiego...
E quindi?Originariamente Scritto da solow
![]()
non la capisco, scusami.... due pulzelle impegnate in un 69 non fanno sesso ???Originariamente Scritto da solow
![]()
Vale anche per te? O per te se fossi uomo?Originariamente Scritto da sonic
Perché sesso-soft "impressiona" meno?
A me non piace molto vedere due donne da sole....e a mia moglie non piace molto vedere due uomini da soli fare sesso!!
Magari se una delle due donne fosse mia moglie la cosa per me cambierebbe in meglio.....per mia moglie cambierebbe in peggio!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Originariamente Scritto da bbbb
Io preferisco vedere due donne insieme piuttosto che due uomini..... e questo varrebbe anche se fossi un uomo.... credo.... Forse perchè accetto di più vedere due donne insieme.... due uomini nemmeno me li immagino.....
Eh, ma... perché?Originariamente Scritto da sonic
Perchè due uomini li vedo rudi assieme... le donne sono molto più sensuali.... ti rispondo così perchè a me due uomini insieme non eccitano per niente... anzi.....Originariamente Scritto da bbbb
Per me praticamente è il contrario: due uomini insieme mi sembrerebbero poco virili, oltre che non interessati a me.Originariamente Scritto da sonic
Scusa ma sono un pò stordita... ho scritto il contrario di quello che volevo dire.... beh cmq non immaginerei mai due uomini insieme.... poi sicuramente se stanno in questa situazione, dubito che abbiamo anche il tempo per una terza persona.....Originariamente Scritto da bbbb
tra due donne è un sesso "pulito"
tra due uomini da proprio l'idea di sporco.
>>> Cioè la pensiamo allo stesso modo?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Posso capire, ma perché?Originariamente Scritto da Giek
Non è un preconcetto?
Cioè, a parte le conseguenze per le lenzuola...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
ehehehOriginariamente Scritto da bbbb
sinceraente il perchè non lo so!è una sensazione! magari perchè io sono etero?! e non mi sognerei mai di avvicinarmi ad un uomo per certe cose...
Magari poi la pelle di una donna è più liscia...pulita...e già questo influisce nell'immagine complessiva della cosa! boh..non saprei spiegarti bene il perchè ma mi da di sporco...
Francamente io a un uomo sporco non mi avvicinerei.
Anche gli uomini possono essere puliti!!
E' possibile che nell'omosessualit 24; maschile un uomo veda la perdita di caratteristiche per lui importanti e comunemente considerate virili (non so: la competitività, l'aggressività, la forza), che veda un modello diverso da sé e non lo accetti.
E che lo percepisca come sbagliato?
Chiaro che parlo per luoghi comuni e costruzioni culturali, e soprattutto mi riferisco a percezioni personali e intime.
E' normale, credo, non essere attratti dal sesso omosessuale se si è etero.
Ulteriori giudizi però sono interessanti e mi piacerebbe capirli meglio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||