attackOriginariamente Scritto da *Pegasus*
applicato sui labbri delle loro bocche fa l'effetto contrario. sono gli uomini a godere perchè stanno mute
salve,
qualcuno sa come si chiama quell oggetto che si mette sulle dita per dar godere di piu la donna coi ditalini ?
grazie
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
attackOriginariamente Scritto da *Pegasus*
applicato sui labbri delle loro bocche fa l'effetto contrario. sono gli uomini a godere perchè stanno mute
???????????????????? ???????????
io intendo quei cosi che sono come anelli e si mettono sulle dita ...
preservativiOriginariamente Scritto da *Pegasus*
sulle dita
per i ditalini
mai fatto i ditalini alle donne. Le mie dita sono già dei membri medi.Originariamente Scritto da *Pegasus*
è per le donne
Mah, cercando sex toys ho intasato google. Comunque Finger Stimolator, Finger Fun Vibrator, Finger Massager, Finger Buzz, Fukuoku Finger Power Pack (? Questo mi incurioscisce), Finger Rabbit, insomma c'è un po' di tutto mancan solo Finger Mandrake e Finger Batman. Comunque, per far godere la donna di più con i ditalini suggerisco di chiederle dove le piace di più e di seguire le sue istruzioni. Con la mia, più che mettermi protesi basta che mi concentro sul grillettino, stando attento alla lubrificazione e alla delicatezza, e un pochino dentro dove ingenuo presumo di aver quasi localizzato il punto G. Ma lei non credo lo sappia. Ha ha.
ha haOriginariamente Scritto da richarson
provo a cercare ma non lo devo usare io ....![]()
che caxxo te ridi? vuoi provare con il tuo sederino?Originariamente Scritto da sonoveloce
Un plettro?
Complimenti per il lessico! Sei per caso un nobile?Originariamente Scritto da *Pegasus*
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||