anche per me. E' un cripto uno che lo e' ma ancora non lo sa...
Originariamente Scritto da solow
![]()
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
anche per me. E' un cripto uno che lo e' ma ancora non lo sa...
non sono psicologo. Una mia amica che lo è ha detto che ad una lezione una professoressa disse.Originariamente Scritto da zeneize
"Nella natura umana le donne possono essere tranquillamente bisessuali. L'uomo no. E quando lo è nasconde la propria identità omosessuale o perchè non l'accetta o perchè derivante da condizionamenti esterni. Un uomo che va con i spesso con i trans ... è gay"
Riporto solo la fonte, poi fate voi. Tanto gay o no, cambia poco. Basta che siate contenti. Io però con un uomo... MAI!
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
quindi, secondo quella prof., se uno tromba tutta la vita con le donne e magari 3 volte nella vita con un uomo, è omosessuale ma nasconde la propria identità omosessuale dietro 50 anni di sesso e magari anche amore e vita in comune con le donne ? bah.....Originariamente Scritto da blog_toscano
comunque, come dici tu, basta essere contenti... ed aggiungo non dar fastidio a nessuno ! non è un problema che mi riguarda direttamente..... a me piace la f**a !!!
Probabilmente solo UO, non volano...Originariamente Scritto da solow
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
non mi sembra questo il caso di 3 volte... si capisce che diventa una routine.. comunque come hai scritto te, basta non dar fastidio a nessunoOriginariamente Scritto da zeneize
ciao e buon divertimento doppio (con uomini e donne).
solo per precisare che con gli uomini non mi ci diverto.....e sarà difficile che succeda, anche se penso sempre "mai dire mai" !Originariamente Scritto da blog_toscano
secondo me la bissesualità esiste, fà parte della piccola parte animale che ancora c'è in noi!
Cosa c'entra la parte animale con la bisessualità?Originariamente Scritto da danycbf
![]()
Ma se un bisex si innamora di un uomo e ci vive insieme eccetera, resta bisex, pur non frequentando più donne (né uomini oltre a quello che ha scelto).Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Questa è proprio una boiata femminista e omofoba...Originariamente Scritto da blog_toscano
Che nel mondo animale la bissesualità o i rapporti omosessuali sono nella norma.Originariamente Scritto da bbbb
Come lo era nel mondo degli antichi romani, greci, e pure etruschi.
Durante le campagne di guerra che duravano per anni era normale avere rapporti sessuali tra soldati, come stuprare le donne, ma sempre avendo moglie e figli a casa!
beh, a quel punto se vive con un uomo e fa sesso solo con quell'uomo, direi che è diventato gay....Originariamente Scritto da bbbb
Secondo il mio modesto parere nessuno può considerarsi "completamente" eterosessuale omosessuale o bisessuale...per ognuno di noi vale il concetto di predominanza...per cui ci sarà chi ha un maggiore "trasporto" nei confronti di individui di sesso opposto e chi ce l'ha nei confronti di quelli appartenenti allo stesso sesso...ecco che la bisessualità altro non è che la mancanza di una chiara predominanza....
Il termine predominanza è stato scelto appositamente per indicare il fatto che nessuno può considerarsi "etero" o "omosessuale" al 100%....in ognuno di noi comunque vive (spesso profondamente sepolta) una certa "attrazione" o trasporto verso individui dello stesso sesso (in caso di dichiarata "eterosessualità ") o verso individui di sesso opposto (in caso di dichiarata "omosessualità") .
Insomma non esite il bianco e il nero nel sesso....ma solo una miriade di sfumature di grigio...più o meno tendenti al nero o al bianco
ma scusa una cosa scrivi " stesso sesso dichiarata eterosessualita' e sesso opposto dichiarata omosessualita???? Forse nemmeno tu hai le idee chiare. Comunque per quel che mi concerne di posso garantire di non essere mai atratto ben che minimamente da persone dello stesso mio sesso.
Fino a poco tempo fa c'era il confino per gli omossesuali, ai tempi dei gerarchi, l'allontamento forzato nei lager nazisti. C'erano soluzioni estremamente discutibili per chi era diverso, per chi professava una religione che non fosse la nostra. Anche oggi con i crocifissi abbiamo a che fare con questa demenzialità di stabilire se abbiamo sbagliato noi a mettere fuori dalla nostra porta o sul nostro letto l'immagine di qualcuno che comunque nei momenti più critici è sempre in croce e lacrima per noi. Se poi uno non è cattolico, ha tutto il sacrosanto diritto di dipingere le sue pareti di rosso".
Riprova un'altra volta....leggi meglio.....non è difficile da capire!Originariamente Scritto da abarth
Solo per precisare che divertirsi è la cosa principale, filosofeggiarci su fa solo scendere l'eccitazione
Originariamente Scritto da abarth
è forse una garanzia che assai probabilmente non interessa nessuno e nessuno ti ha chiesto. ?
Per alcuni/e, visto che non si divertono facendole certe cose... il filosofeggiarci gliela fà salire, l'eccitazione....Originariamente Scritto da solemarespiaggia
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||