MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 413
Like Tree16Likes
Questa discussione dal titolo masturbazione maschile reciproca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da solow Se a uno piace una persona del proprio sesso, non è gay. Se ...
    blog_toscano non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Se a uno piace una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno masturba una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno si fa sodomizzare, non è gay.
    Domanda: ma i gay sono degli ufo?!?

il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

abarth non  è collegato Sani All
    anche per me. E' un cripto uno che lo e' ma ancora non lo sa...

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    beh, in questo caso anch'io lo definirei gay, visto che da anni non tocca una donna e vive con un uomo !
    ma per fare un esempio, se uno - come potrei teoricamente essere io - sposato e convinto/attivo amante del genere femminile, dovesse ogni tanto sollazzarsi ANCHE con soggetti dello stesso sesso, lo definirei bisex e non gay !
    non sono psicologo. Una mia amica che lo è ha detto che ad una lezione una professoressa disse.
    "Nella natura umana le donne possono essere tranquillamente bisessuali. L'uomo no. E quando lo è nasconde la propria identità omosessuale o perchè non l'accetta o perchè derivante da condizionamenti esterni. Un uomo che va con i spesso con i trans ... è gay"

Riporto solo la fonte, poi fate voi. Tanto gay o no, cambia poco. Basta che siate contenti. Io però con un uomo... MAI!
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    non sono psicologo. Una mia amica che lo è ha detto che ad una lezione una professoressa disse.
    "Nella natura umana le donne possono essere tranquillamente bisessuali. L'uomo no. E quando lo è nasconde la propria identità omosessuale o perchè non l'accetta o perchè derivante da condizionamenti esterni. Un uomo che va con i spesso con i trans ... è gay"

Riporto solo la fonte, poi fate voi. Tanto gay o no, cambia poco. Basta che siate contenti. Io però con un uomo... MAI!
    quindi, secondo quella prof., se uno tromba tutta la vita con le donne e magari 3 volte nella vita con un uomo, è omosessuale ma nasconde la propria identità omosessuale dietro 50 anni di sesso e magari anche amore e vita in comune con le donne ? bah.....
    comunque, come dici tu, basta essere contenti... ed aggiungo non dar fastidio a nessuno ! non è un problema che mi riguarda direttamente..... a me piace la f**a !!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Se a uno piace una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno masturba una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno si fa sodomizzare, non è gay.
    Domanda: ma i gay sono degli ufo?!?
    Probabilmente solo UO, non volano...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

quindi, secondo quella prof., se uno tromba tutta la vita con le donne e magari 3 volte nella vita con un uomo, è omosessuale ma nasconde la propria identità omosessuale dietro 50 anni di sesso e magari anche amore e vita in comune con le donne ? bah.....
    comunque, come dici tu, basta essere contenti... ed aggiungo non dar fastidio a nessuno ! non è un problema che mi riguarda direttamente..... a me piace la f**a !!!
    non mi sembra questo il caso di 3 volte... si capisce che diventa una routine.. comunque come hai scritto te, basta non dar fastidio a nessuno
    ciao e buon divertimento doppio (con uomini e donne).

L'avatar di zeneize
    non mi sembra questo il caso di 3 volte... si capisce che diventa una routine.. comunque come hai scritto te, basta non dar fastidio a nessuno
    ciao e buon divertimento doppio (con uomini e donne).
    solo per precisare che con gli uomini non mi ci diverto.....e sarà difficile che succeda, anche se penso sempre "mai dire mai" !

danycbf non  è collegato Sani All
    secondo me la bissesualità esiste, fà parte della piccola parte animale che ancora c'è in noi!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    secondo me la bissesualità esiste, fà parte della piccola parte animale che ancora c'è in noi!
    Cosa c'entra la parte animale con la bisessualità?

bbbb non  è collegato Sani All
    beh, in questo caso anch'io lo definirei gay, visto che da anni non tocca una donna e vive con un uomo !
    (...)
    Ma se un bisex si innamora di un uomo e ci vive insieme eccetera, resta bisex, pur non frequentando più donne (né uomini oltre a quello che ha scelto).

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All

Questa è proprio una boiata femminista e omofoba...

danycbf non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Cosa c'entra la parte animale con la bisessualità?
    Che nel mondo animale la bissesualità o i rapporti omosessuali sono nella norma.
    Come lo era nel mondo degli antichi romani, greci, e pure etruschi.
    Durante le campagne di guerra che duravano per anni era normale avere rapporti sessuali tra soldati, come stuprare le donne, ma sempre avendo moglie e figli a casa!

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ma se un bisex si innamora di un uomo e ci vive insieme eccetera, resta bisex, pur non frequentando più donne (né uomini oltre a quello che ha scelto).
    beh, a quel punto se vive con un uomo e fa sesso solo con quell'uomo, direi che è diventato gay....

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Secondo il mio modesto parere nessuno può considerarsi "completamente" eterosessuale omosessuale o bisessuale...per ognuno di noi vale il concetto di predominanza...per cui ci sarà chi ha un maggiore "trasporto" nei confronti di individui di sesso opposto e chi ce l'ha nei confronti di quelli appartenenti allo stesso sesso...ecco che la bisessualità altro non è che la mancanza di una chiara predominanza....
    Il termine predominanza è stato scelto appositamente per indicare il fatto che nessuno può considerarsi "etero" o "omosessuale" al 100%....in ognuno di noi comunque vive (spesso profondamente sepolta) una certa "attrazione" o trasporto verso individui dello stesso sesso (in caso di dichiarata "eterosessualità ") o verso individui di sesso opposto (in caso di dichiarata "omosessualità") .
    Insomma non esite il bianco e il nero nel sesso....ma solo una miriade di sfumature di grigio...più o meno tendenti al nero o al bianco

ma scusa una cosa scrivi " stesso sesso dichiarata eterosessualita' e sesso opposto dichiarata omosessualita???? Forse nemmeno tu hai le idee chiare. Comunque per quel che mi concerne di posso garantire di non essere mai atratto ben che minimamente da persone dello stesso mio sesso.

Fino a poco tempo fa c'era il confino per gli omossesuali, ai tempi dei gerarchi, l'allontamento forzato nei lager nazisti. C'erano soluzioni estremamente discutibili per chi era diverso, per chi professava una religione che non fosse la nostra. Anche oggi con i crocifissi abbiamo a che fare con questa demenzialità di stabilire se abbiamo sbagliato noi a mettere fuori dalla nostra porta o sul nostro letto l'immagine di qualcuno che comunque nei momenti più critici è sempre in croce e lacrima per noi. Se poi uno non è cattolico, ha tutto il sacrosanto diritto di dipingere le sue pareti di rosso".

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da abarth
    ma scusa una cosa scrivi " stesso sesso dichiarata eterosessualita' e sesso opposto dichiarata omosessualita???? Forse nemmeno tu hai le idee chiare. Comunque per quel che mi concerne di posso garantire di non essere mai atratto ben che minimamente da persone dello stesso mio sesso.
    Riprova un'altra volta....leggi meglio.....non è difficile da capire!

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Solo per precisare che divertirsi è la cosa principale, filosofeggiarci su fa solo scendere l'eccitazione

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da abarth

è forse una garanzia che assai probabilmente non interessa nessuno e nessuno ti ha chiesto. ?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Solo per precisare che divertirsi è la cosa principale, filosofeggiarci su fa solo scendere l'eccitazione
    Per alcuni/e, visto che non si divertono facendole certe cose... il filosofeggiarci gliela fà salire, l'eccitazione....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft