No niente, un attimo di smarrimento... ma senti, che cosa fai il prossimo week end, una gita al nord, no?Originariamente Scritto da FleurDeLys
sapessi.... le spezzerai il cuore senza per altro fare nulla.... essendo solo un bellissimo giglioOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
No niente, un attimo di smarrimento... ma senti, che cosa fai il prossimo week end, una gita al nord, no?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
per spezzare cuori ci sei già tu, basti e avanzi! Stai buona che sto lavorandoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
curnutu cu parra.....Originariamente Scritto da emma2
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
camurriaaaaa...... hahahaOriginariamente Scritto da sofix74
Oddio, proprio bellissimo non direiOriginariamente Scritto da sofix74
ma poi io sono buona, non spezzo il cuore a nessuno ^^
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Non riesco a quotare nessuno tranne sofi :\ mi è impazzito il forum
@Emma tu ci scherzi, ma forse a breve ci devo venire sul serio![]()
e sei pure buona (olttre che bella e ciccia, come ho letto)... mi ci vorrà il respiratore artificiale! E sbrigati a scrivere 'sti 150 post che così diventi un utente "normale"Originariamente Scritto da FleurDeLys
siii che bello possiamo organizzare un bell'incontro..... sempre che emma non ti voglia tutta per seOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Sono normale ora!!!!!!!Originariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
Correggo: non mi fa fare ancora niente -_-
SìììììOriginariamente Scritto da sofix74
che poi dalle vostre parti ci sono stata proprio l'anno scorso, a distanza di pochi giorni... Mannaggia, sono arrivata tardi qui
![]()
Etero?Originariamente Scritto da babydoll
I tuoi amici sono bisex, non etero.
Un etero non si mette a toccare o a mettere/farsi mettere il pene altrui in bocca o in mano.
Ti sbagli, il solo pensiero di avere a che fare con un maschio mi fa vomitare, altro che curiosità.Originariamente Scritto da babydoll
Ma certo! Lo faccio anch'io. GrandiosoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||