io personalmente non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe provare a masturbare un uomo con un pene abbastanza grosso per sentire che senzazione ti da.
Riguardo al sesso orale lo trovo disgustoso, io non riuscirei mai a farlo.
Mai rilanciato..
io personalmente non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe provare a masturbare un uomo con un pene abbastanza grosso per sentire che senzazione ti da.
Riguardo al sesso orale lo trovo disgustoso, io non riuscirei mai a farlo.
Beh, in effetti!Originariamente Scritto da solow
La battuta è molto simpatica. Ma io credo di capire cosa vogliono dire gli amici che, pur avendo fatto sesso con persone del proprio sesso, non si sentono gay.
Anch’io ho fatto questo tipo di esperienze. Sono stato fidanzato – con delle ragazze – ed ho fatto anche l’esperienza della convivenza e con una di esse sono arrivato alla soglia del matrimonio, poi le cose sono andate diversamente, ma questo è un altro discorso. Con altre ragazze ho avuto solo storie di sesso, così come le ho avute con dei ragazzi. Ma si è trattato solo di sesso, non c’era, almeno da parte mia, per quanto riguarda le persone del mio sesso, un coinvolgimento affettivo. Insomma, non mi sono mai innamorato di un uomo anche se con qualcuno ci sono andato a letto, ci ho fatto sesso, anche con scambio dei ruoli attivo/passivo. Al contrario mi sono innamorato di donne. Non ho mai pensato di costruirmi una vita con un uomo, ma al contrario ho pensato e provato a farlo con una donna. Insomma, si è trattato di storie di sesso, puro e semplice sesso. Dapprima solo per curiosità, poi per piacere e per divertimento, ma mai per “amore”.
Kenneth
Non è difficile da capire...sono 3 termini facili facili.
1) Se ti vuoi fare solo le donne: etero
2) Se ti vuoi fare solo gli uomini: gay
3) Se ti vuoi fare entrambi: bisessuale.
Mezzucci tipo "eh ma è un amico, ecc." non attaccano
Mica c'è niente di male...o si?![]()
... Sì, sì, queste cose le ha spiegate anche a me la mamma.Originariamente Scritto da cucciolo75
Quello che ho cercato di spiegare - e forse non ci sono riuscito - è che non mi meravigliano quelli che, pur facendo sesso con una persona del proprio sesso, afferma di non sentirsi gay.
C'è chi riesce a scindere l'aspetto del "puro piacere", piacere fisico, da quello del "sentimento", il "sesso" dall' "amore".
Così come si puo sc**are con una prostituta senza esserne innamorati, ma solamente per il piacere di sc**are. Così è per qualche uomo, che può tranquillamente sc**are con un altro uomo, solo perchè questo dà piacere al proprio corpo, e non perchè si è innamorato di quell'uomo lì.
Cosa c'entra la mamma...
Non vorrei aver urtato qualcuno considerando la risposta...
Ho capito cosa vuoi dire, ma a me dà l'idea di essere una scappatoia come il discorso dell'esclusività ; e della fedeltà in una coppia.
2000 parole per esprimere un concetto semplice, una sorta di "giustificazione ".
Io sono il primo a dire che non c'è niente di male, come pure chi lo è (lo hai scritto anche in un altro thread). Ma quando vi viene detta una di quelle 2 parole subito ci si sente colpiti...bah.
Personalmente non ci trovo nulla di male in un rapporto tra due maschi.
Io amo moltissimo masturbarmi e lo faccio appena ho tempo, raramente mi capita con altri maschi ma il piacere è enorme. A patto che siano vri maschi e non semplici gay.
Beh io avrei molto a ridire, come si fanno a sentire certi pruriti! saranno disfunzioni ormonali.
Originariamente Scritto da lucatomb
Che bufala...figurati se due maschi che non hanno mai fatto sex omo, la prima volta non solo se lo menano, ma addirittura se lo succhiano e si vengono in bocca!!
Misembra inverosimile...
....da qualche parte bisognerà pur iniziareOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Beh cavolo, alla faccia dell'inizio!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
La volta dopo se lo saranno pure messo su per il![]()
mica detto.Originariamente Scritto da daredevil
uno dei miei migliori amici è gay solo attivo.
sai quanti uomini sedicenti etero felicemente sposati/fidanzati si è trombato?
sai con quanti si sono solo masturbati a vicenda?
pare che per qualcuno questa pratica occasionale sia come per altri avere storie extraconiugali, un simpatico diversivo......
Lo so lo so...non sono nato ieri.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Solo che mi sembra improbabile che già alla prima volta due maschi etero arrivino a tanto.
io sono eteroOriginariamente Scritto da daredevil
tu sei etero
tu non ciucceresti mai un pisello
io non piluccheri mai un passera
che vuoi che se ne sappia noi?
![]()
Dici di provare?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da zeneize
Se capita di trovarsi in una situazione del genere, sono sicuramente che ci starebbero in molti, anche se affermano il contrario.
Anche io non ho mai provato, ma se mi capitasse non direi mai di no..
mmmm non so te ma a me la passara ispira così poco.... a volte sopporto a stento la mia....Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Ma tu hai provato altre passere?
Eh si Lucciola...urge risposta!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||