MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 413
Like Tree16Likes
Questa discussione dal titolo masturbazione maschile reciproca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti volevo raccontarvi di un fatto che è successo con un mio amiko , una ...
    lucatomb non  è collegato Sani All

masturbazione maschile reciproca

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti volevo raccontarvi di un fatto che è successo con un mio amiko , una volta eravamo a casa mia davanti alla tv e lui mi ha chiesto se ho mai masturbato un uomo: io ovviamente risposi di no e lui mi chiede di provare e vedo che si toglie i pantaloni sventolandolo davanti alla mia faccia ( devo dire che era molto grosso, e mi stavo eccitando anche se sono etero) allora io x nn essere da meno lo tiro fuori , lui inizia a toccarmelo e mi masturba con tutta sicurezza io faccio la stessa cosa.
    dopo di che mi chiede se mi sarabbe piaciuto leccarglielo io gli risposi che prima se lo doveva lavare: dopo averlo lavato iniziamo a leccarcelo a vicenda ( ammetto che la sensazione che mi dava il suo coso nella mia bocca mi piaceva molto) dopo poco io gli venni in bocca e lui veni nella mia e tutti e due ingoiammo.
    questa cosa la rifacciamo a volte ma a me piacciono le donne e sono etero come potrei spiegarmi la sensa zione piacevole?
    se vi è successo raccontatemi la vostra storia.
    Norvegia88 likes this.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Personalmente non mi è mai successo... non credo che lo avrei fatto (o forse sì ma con chiaro intento di provare il rapporto omosessuale, non necessariamente la penetrazione).
    Comunque credo sia la trasgressione e il fatto che comunque sotto l'aspetto “meccanico” l'atto rimane lo stesso... o forse sei bisessuale (con forte prevalenza etero).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    beh, se lo hai fatto è perchè ti andava ! che problema c'è ?
    non so se lo farei, se mi capitasse una cosa del genere, ma mai dire mai !

abarth non  è collegato Sani All
    mai fatto e personalmente non ci tengo. Avrei qualche dubbio sulle tue tendenze (etero???).

senzatabu non  è collegato Sani All

ti capisco

non darti cruccio, ti capisco ed ho provato anke io, sicuramente, come me sei tenenzialmente bisex con prevalenza etero. ti diò che spinto da curiosità ho provato vari tipi di rapporti, e dopo la masturbazione reciproca e il sesso orale ho sperimentato (con le dovute protezioni per la salute) anche il sesso anale sia passivo che attivo. sinceramente attivo non mi è piaciuto molto, preferisco penetrare natiche femminili, mentre per quel che riguarda il sesso anale passivo, fatto con delicatezza, mi ha persino portato a raggiungere l'orgasmo!!!! non mi reputo comunque gay, per esempio non sono mai riuscito, ne mai riuscirei a baciare un altro uomo sulle labbra. l'unica cosa è l'utilizzo del pene altrui come fonte di piacere. e devo dire che la cosa (da qso punto di vista capisco meglio le donne) è veramente piacevole. ovvio, se un diversivo ogni tanto dalla sempre amata ed adorata "gnocca"!!!
    ciao

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    A prescindere dal fatto che alle volte si creano certe situazioni molto particolari che ti fanno fare cose "molto particolari" io direi che nel caso specifico hai solo scoperto la tua vena omosessuale e basta. Il tuo amico (che certamente non è eterosessuale e ha l'occhio lungo) ha capito che ci saresti stato e ci ha dato dentro.
    Inutile nascondersi dietro un dito di eterosessualità. L'importante che ti vada bene così e che ti diverti. Non cercare giustificazioni
    Mai dire mai.....

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Devo dire che farsi masturbare da un amico , le volte in cui è successo mi ha portato ai vertici del piacere facendomi vibrare tutto il corpo.Molto piu' che con un ******* !
    E' che forse un esperto maschio te lo sa fare sa molto meglio di una donna.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Non l'ho mai fatto ma non nego che non posso dire che non lo farei mai e poi mai!!! MAI DIRE MAI!!
    A volte l'eccitazione mi porta anche a pensare di fare sesso con mia moglie ed un trans e che magari potrei anche (ripeto non dico di no ma di certo neanche di si...) fare qualcosa!!!
    Comunque fossi in te non sarei più tanto sicuro di essere etero.....certamente non sei gay ma un po di bisex....non si può negare!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

secondo me nascondete l'omosessualità dietro al fatto che una volta erate etero. Cio provato anche dal fatto che ti piace di piu' fartela fare da m che da f.

golden non  è collegato Sani All
    Anche io a volte mi "trastullo" con un amico; abbiamo provato di tutto, partendo dalla masturbazione reciproca da ragazzi fino al rapporto anale dopo qualche anno. Posso assicurarvi che siamo di tendenza etero (entrambi felicemente sposati) ma ogni tanto lo facciamo ancora. Il problema è che vorremmo coinvolgere anche le nostre mogli per poter fare sesso a 360° ma non abbiamo il coraggio di svelargli il nostro segreto.

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Non l'ho mai fatto ma non nego che non posso dire che non lo farei mai e poi mai!!! MAI DIRE MAI!!
    A volte l'eccitazione mi porta anche a pensare di fare sesso con mia moglie ed un trans e che magari potrei anche (ripeto non dico di no ma di certo neanche di si...) fare qualcosa!!!
    Comunque fossi in te non sarei più tanto sicuro di essere etero.....certamente non sei gay ma un po di bisex....non si può negare!!!
    quoto e aggiungo che se ti ci trovassi veramente (con moglie e trans), qualcosa ci faresti di sicuro...... e io pure !

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Se a uno piace una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno masturba una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno si fa sodomizzare, non è gay.
    Domanda: ma i gay sono degli ufo?!?

L'avatar di mauro1163
    mauro1163 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Se a uno piace una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno masturba una persona del proprio sesso, non è gay. Se uno si fa sodomizzare, non è gay.
    Condivido perfettamente solow infatti anche se io penso che una percentuale gay tutti gli uomini possano avercela, anche solo lo 0,001%, ben diverso è arrivare a tali rapporti tra amici !
    Questo a mio avviso è esattamente una forma di bisessualismo, non gay al 100% perchè ha rapporti anche con donne ma sicuramente molto spiccata.
    Non può piovere per sempre ! (il corvo)

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    quoto e aggiungo che se ti ci trovassi veramente (con moglie e trans), qualcosa ci faresti di sicuro...... e io pure !
    zeneize.....ti amo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da solow
    Se chi fa tutte quelle cose con un uomo ma anche con le donne non si può considerare GAY ma bisex a tutti gli effetti......se invece le fa solo ed esclusivamente con persone del proprio sesso allora si può parlare di GAY o LESBICHE!
    Almeno penso sia questo il modo consueto di considerare tali situazioni....pronto ad essere smentito!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Siamo nel campo della tassonomia... Dico solo che se uno sodomizza o si fa sodomizzare, trovo fuori luogo precisare subito "ma non sono gay". Non siamo per forza o bianchi o neri. Come dire, c'è compenetrazione (ihih)...

L'avatar di zeneize
    personalmente definisco gay coloro che hanno e cercano soltanto (o prevalentemente) rapporti con persone dello stesso sesso. ove per rapporti si intendano non solo quelli sessuali ma anche di affetto, amore, vita in comune, etc.
    chi solitamente fa sesso etero ma - magari non spesso - lo fa anche omo, per me è "solo" bisessuale.....

secondo me se uno ha rapporto sia con l'uno che con l'altro sesso non ha le idee chiare e ha bisogno di uno psicologo...uno bravo però. Conosco una persona che si definiva bisex pero' conviveva con un ragazzo. Si definiva bisex perchè hanni fa aveva avuto anche rapporti sessuali con persone del sesso opposto. Per me era e rimane gay a tutti gli effetti.

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da abarth
    secondo me se uno ha rapporto sia con l'uno che con l'altro sesso non ha le idee chiare e ha bisogno di uno psicologo...uno bravo però. Conosco una persona che si definiva bisex pero' conviveva con un ragazzo. Si definiva bisex perchè hanni fa aveva avuto anche rapporti sessuali con persone del sesso opposto. Per me era e rimane gay a tutti gli effetti.
    beh, in questo caso anch'io lo definirei gay, visto che da anni non tocca una donna e vive con un uomo !
    ma per fare un esempio, se uno - come potrei teoricamente essere io - sposato e convinto/attivo amante del genere femminile, dovesse ogni tanto sollazzarsi ANCHE con soggetti dello stesso sesso, lo definirei bisex e non gay !

danycbf non  è collegato Sani All
    insomma bella discussione questa...
    Che farei io?
    Non lo so se mi ci troverò vi farò sapere... ma al momento non è che sia una situazione che ricerco!

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucatomb
    ciao a tutti volevo raccontarvi di un fatto che è successo con un mio amiko , una volta eravamo a casa mia davanti alla tv e lui mi ha chiesto se ho mai masturbato un uomo: io ovviamente risposi di no e lui mi chiede di provare e vedo che si toglie i pantaloni sventolandolo davanti alla mia faccia ( devo dire che era molto grosso, e mi stavo eccitando anche se sono etero) allora io x nn essere da meno lo tiro fuori , lui inizia a toccarmelo e mi masturba con tutta sicurezza io faccio la stessa cosa.
    dopo di che mi chiede se mi sarabbe piaciuto leccarglielo io gli risposi che prima se lo doveva lavare: dopo averlo lavato iniziamo a leccarcelo a vicenda ( ammetto che la sensazione che mi dava il suo coso nella mia bocca mi piaceva molto) dopo poco io gli venni in bocca e lui veni nella mia e tutti e due ingoiammo.
    questa cosa la rifacciamo a volte ma a me piacciono le donne e sono etero come potrei spiegarmi la sensa zione piacevole?
    se vi è successo raccontatemi la vostra storia.
    per me sei gay e non l'hai ancora capito
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft