MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Masturbazione in coppia etero. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vi è mai capitato di masturbarvi con la propria partner l'uno di fronte all'altra e di raggiungere ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All

Masturbazione in coppia etero.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi è mai capitato di masturbarvi con la propria partner l'uno di fronte all'altra e di raggiungere l'orgasmo contemporaneamente?
    A noi piace farlo e qualche volta appunto che ne abbiamo voglia ci mettiamo sul divano uno di fronte all'altra e ci masturbiamo fino a raggiungere l'orgasmo.....
    Chi lo ha mai fatto o chi avrebbe voglia di farlo?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

golden non  è collegato Sani All
    Capita spesso di farlo e si raggiungono orgasmi fantastici. Spesso lo facciamo in una posizione simil69 uno di fianco all'altra per raccogliere il reciproco seme nel momento dell'orgasmo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Prendiamolo per buono tutto quello che scrivete.....cerrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrt o!!!!!!!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da golden
    Capita spesso di farlo e si raggiungono orgasmi fantastici. Spesso lo facciamo in una posizione simil69 uno di fianco all'altra per raccogliere il reciproco seme nel momento dell'orgasmo.
    C'è qualcosa che mi sfugge...

bbbb non  è collegato Sani All
    Ah, rispondo.

Qualche volta è successo. E' piacevole.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Prendiamolo per buono tutto quello che scrivete.....cerrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrt o!!!!!!!!!
    Non è detto che se certe cose non le fai tu non le debbano fare neanche gli altri........
    Bastava dire "a me queste cose non piacciono...."
    Ma sai che ti dico.....prendiamo per buono quello che dici tu....forse è meglio!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

boccadoro1983 non  è collegato Sani All
    E' vero anche a me piace farmi osservare dal/lla mio/a partner mentre mi masturbo e viceversa, solo che il più delle volte non resistiamo all'eccitazione e ci saltiamo addosso!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Se si è in due preferisco la compartecipazione... Essere solo guardata o guardare e basta credo mi metterebbe a disagio...ma poi dico "credo" perchè ultimamente sto scoprendo cose di me che non credevo!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Se si è in due preferisco la compartecipazione...
    si, anch'io !
    se c'è una donna in giro, tanto vale che sia lei a gingillare il mio pipino ed io la sua topina....

golden non  è collegato Sani All
    E' una pratica eccitantissima, provate a pensare di masturbarvi mentre la/il vostra/o partner vi guarda e colto dall'eccitazione comincia a farlo anchessa/o

camilla76 non  è collegato Sani All
    E' una pratica eccitantissima, provate a pensare di masturbarvi mentre la/il vostra/o partner vi guarda e colto dall'eccitazione comincia a farlo anchessa/o
    Questo è molto eccitante. Io mi eccito moltissimo se vedo lui che lo fa...

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da boccadoro1983
    E' vero anche a me piace farmi osservare dal/lla mio/a partner mentre mi masturbo e viceversa, solo che il più delle volte non resistiamo all'eccitazione e ci saltiamo addosso!
    Ti fai osservare da uomini e da donne?

boccadoro1983 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ti fai osservare da uomini e da donne?
    sono bisessuale

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Chi lo ha mai fatto o chi avrebbe voglia di farlo?
    a me attira l'idea...anche perchè vedere una donna che si masturba mi fa impazzire

L'avatar di frederika
    Per state scrivendo cavolate!Il titolo parla di coppie etero,tu rispondi da coppia omo....boh.

L'avatar di zeneize
    Per state scrivendo cavolate!Il titolo parla di coppie etero,tu rispondi da coppia omo....boh.
    se unO sta accanto all'altrA, mi sembra che siano un uomo e una donna....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    se unO sta accanto all'altrA, mi sembra che siano un uomo e una donna....
    Se si parla di "seme reciproco",allora per me si parla di 2 maschi!!Perchè sarebbe il primo caso di una donna che emette seme con un orgasmo!!

L'avatar di sandalisexy
    Se si parla di "seme reciproco",allora per me si parla di 2 maschi!!Perchè sarebbe il primo caso di una donna che emette seme con un orgasmo!!
    Quanto vi piace far polemica......

L'avatar di zeneize
    premetto che non voglio fare polemica.
    è vero che la donna non emette "seme" ma solo delle secrezioni che possono essere più o meno abbondanti; su questo non c'è dubbio !
    però se uno scrive unO accanto all'altrA in un 3d intitolato "masturbazione in coppia ETERO", mi sembra evidente che pur usando un termine improprio definendo seme le secrezioni femminili, si riferisce comunque ad un rapporto uomo/donna !!!
    in ogni caso ha ragione Sandalisexy: meno polemiche, più sesso !!!

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    premetto che non voglio fare polemica.
    è vero che la donna non emette "seme" ma solo delle secrezioni che possono essere più o meno abbondanti; su questo non c'è dubbio !
    però se uno scrive unO accanto all'altrA in un 3d intitolato "masturbazione in coppia ETERO", mi sembra evidente che pur usando un termine improprio definendo seme le secrezioni femminili, si riferisce comunque ad un rapporto uomo/donna !!!
    in ogni caso ha ragione Sandalisexy: meno polemiche, più sesso !!!
    Grande zeneize..... non posso che quotarti al 100% !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft