SI si si si si
è normale sentire all'interno del pene una specie di pizzichio-formicolio piacevole qnd si sta x venire???
risp grazie-.-.
SI si si si si
grazie x la ripsostA conuslente mi hai levato un gran dubbio xkè su un altro forum mi avevano ke non era normale.. poi xò adesso su ql forum mi è arrivata una risp ke dice sono le contrazioni x far uscire lo sperma e appena le contrazioni finiscono lo sperma esce..
oggi lòa mia raga mi ha masturbato dalla tasca dei pantaloni..ma xkè nonostante sono venuto , ed infatti le contrazioni dopo erano finite non ho porpio goduto ed avevo ankora l'erezione???
forse non ero venuto???(in efetti nn è ke io abbia porpoio goduto.. ma poi ho visto le mutande un po bagnate..boh)
15 anni...
Originariamente Scritto da solow
ke cavolo significa 15 anni???
che forse a questa età è anche abbastanza normale non conoscere pienamente il proprio corpo.....Originariamente Scritto da lorenzocarli91
![]()
Originariamente Scritto da zeneize
hai ragione... qll ke penso anke io... però i miei pensieri mi assillano e mi preoccupano..
Veramente pensavo:
a) a 15 anni non di dovrebbe poter accedere ad un forum di sessualità;
b) a 15 anni la ragazzina ti masturba dalle tasche dei pantaloni.
l'importante è togliersi i dubbi..... e per cose di poca importanza il forum può essere utile !Originariamente Scritto da lorenzocarli91
b) eravamo seduti su una panchina quasi al centro del paese..Originariamente Scritto da solow
non mi pareva bello nei confronti dei passanti tirarlo fuori...
a) mi pare che questo forum non sia V.M.18Originariamente Scritto da solow
b) che c**o, io a quell'età le s***e dovevo farmele da solo !![]()
grazie x la consolidazione!!Originariamente Scritto da zeneize
non è ke cmq magari qlk1 può aiutarmi a togliermi il dubbio visto ke fra qlk ora devo partire per il mare e non ho il pc??
Carissimo è tutto normale.
E' probabile che sia liquido prespermatico o che ti sia uscito un po' di sperma ma senza orgasmo.
Sai tranquillo e continua a farti fare le pippe dalla tua ragazza, se te lo bacia è pure meglio.
Gli altri son solo invidiosi.VAi avanti e scopri le gioie della carne.
quoto, quoto, quoto !!!Originariamente Scritto da gigetto
garzie mille mi 6 stato porprio di aiuto.. sei stato l'unico a prendere la mia domanda sul serio e mi hai anke molto rassicurato.. grazie davvero visto ke adesso parto e non sarei potutto + stare sul forum..Originariamente Scritto da gigetto
Vai tranquillo.
Buone vacanze.
Originariamente Scritto da gigetto
grazie!! ciao!!!
Solow....questo è il mondo odierno!!! Impressionante vero??Originariamente Scritto da solow
Secondo me è molto più interessante vedere la reazione di chi oggi dice "è tutto normale", quando un giorno avrà una figlia di 13 anni che masturba i ragazzini dalle tasche dei pantaloni. Chissà...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||