Originariamente Scritto da stefano68
uff....
cosi' va' meglio??!!!!!
e comunque non era nelle mie intenzioni gridare......se leggi i miei 6000 post.....non scrivo sempre in maiuscolo....
saluti.
Lo dico con un fil di voce,senza gridare.
"non c'è cosa più beata,
farsi fuori la cognata"
§§-alla ricerca della felicità-§§
Originariamente Scritto da stefano68
uff....
cosi' va' meglio??!!!!!
e comunque non era nelle mie intenzioni gridare......se leggi i miei 6000 post.....non scrivo sempre in maiuscolo....
saluti.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
per chiarire:
probabilmente sono stato un filino..come dire....provocante e ironico.....ma tutto cio' scaturisce dal fatto che
-Sandalisexy non ha una vera identita'...non si capisce se e' uomo o donna
- scrive solo per essere sempre al centro dell'attenzione
-marito e moglie....fanno cose che gli altri non si sognano neppure lontanamente di fare o di poter fare
-il sesso lo sanno fare solo loro.....mentre tutti gli altri sono emeriti idioti....
-e' arrogante e prepotente....e mi fa' antipatia.
se volete continuo......e aggiungo che dal primo giorno della sua iscrizione.....ha dato come dire ...spettacolo.
Non scrivero' piu' una sillaba in questo post.....
Sandali: anvedi' di spara' meno caxxate.......
ciao....
Meno male che esisti tu che dici solo cose giuste, sensate e intelligenti....... Dovrebbero farti un monumento per l'apporto che dai alla cultura!!!!!Originariamente Scritto da mrs_draven
P.S. per fedele....forse è meglio che mi metti in ignore....almeno la pianti di rispondere boiate come tuo solito....anzi mettici tutto il forum in ignore e esci a cercarti una donna.......ti manca troppo.... e qualcosa di grosso ti occlude il cervello!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Ma sei sicuro che sia accaduto anche a te??Originariamente Scritto da fedele33
Il disagio caro mio tu ce l'hai col mondo intero,...non solo ad immaginarti di fare sesso con una cugina......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Allora avevo 17 anni, conosco una bellissima ragazza in discoteca, amore a prima vista, io e lei legavamo molto bene.
Andavo agli appuntamenti con la moto, mi sentivo fighetto.
Poi abitava vicino a mia nonna.
Un giorno dopo un paio di mesi che ci frequentavamo e facevamo sesso, ma per quello che un diciassettenne ricorda un bellissimo sesso!
Gli dico Nonna sai ho conosciuto una ragazza, abita quì vicino, la nonna da grade "campagnola" che conosce tutti mi fa l'albero genealogico della sua famiglia e coclude che la madre è la cugina di mio padre!!!!
Per cui mia terza cugina, a quel punto ne abbiamo parlato e finito con la storia, con mio molto dispiacere.
Ci rivedavamo in discoteca, ma a parte qualche drink e chiaccherata mai ritornati in argomento.
cioè siete cugini di secondo grado? potevate continuare, capisco fosse stati di primo grado.Originariamente Scritto da danycbf
Dovrebbe essere terzo grado... ma non importa.Originariamente Scritto da amarok81
Noi siamo una famiglia cn una storia... e ogni 5 anni facciamo il pranzo di famiglia con aggiornameto dell'albero genealogico, e tutto quello che fà parte delle famiglie antiche, con presentazione dei nuovi nati, con regali per i maschi che porteranno avanti il cognome, cose che megari i giovani badano meno.
Comunque è stata una cosa non ribadita da nessuno dei due un bacetto e stop.
Non so, forse non era nel nostro DNA!
In effetti...potevate anche andare avanti....non c'è tanta consanguineità.... e poi se era veramente carina e vi intendevate a meraviglia....Originariamente Scritto da amarok81
![]()
ma tu l'idiota lo fai cosi a caso, come missione di vita, o è tutto perchè dimostri un amore represso nei miei confronti?Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
hihihihihihihihihihi hiOriginariamente Scritto da fedele33
Purtroppo non concordo con il tema della discussione, cosa personalissima, ma nemmeno c'era molto da discutere, e se lo avete fatto lo avete fatto nel peggiore dei modi.
Discussione chiusa, consultate quelle già esistenti.
Saluti
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||