MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Questa discussione dal titolo Non c'è cosa più divina....che tr.....si la cugina!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lo dico con un fil di voce,senza gridare. "non c'è cosa più beata, farsi fuori la cognata"...
    L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo dico con un fil di voce,senza gridare.

"non c'è cosa più beata,
    farsi fuori la cognata"
    §§-alla ricerca della felicità-§§

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Mi sembrate molto stupidi tutti quanti!
    Comunque gigino67, ti ribadisco che scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare. Se vuoi farti capire meglio trova un altro modo. Grazie.

uff....

cosi' va' meglio??!!!!!

e comunque non era nelle mie intenzioni gridare......se leggi i miei 6000 post.....non scrivo sempre in maiuscolo....

saluti.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di agrodolce
    per chiarire:

probabilmente sono stato un filino..come dire....provocante e ironico.....ma tutto cio' scaturisce dal fatto che
    -Sandalisexy non ha una vera identita'...non si capisce se e' uomo o donna
    - scrive solo per essere sempre al centro dell'attenzione
    -marito e moglie....fanno cose che gli altri non si sognano neppure lontanamente di fare o di poter fare
    -il sesso lo sanno fare solo loro.....mentre tutti gli altri sono emeriti idioti....
    -e' arrogante e prepotente....e mi fa' antipatia.

se volete continuo......e aggiungo che dal primo giorno della sua iscrizione.....ha dato come dire ...spettacolo.

Non scrivero' piu' una sillaba in questo post.....

Sandali: anvedi' di spara' meno caxxate.......

ciao....

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mrs_draven
    Certo che ne spari di caxxate....... Prima inizi la discussione con una rima stupida e poi ti lamenti se gli altri ti fanno il verso........
    Meno male che esisti tu che dici solo cose giuste, sensate e intelligenti....... Dovrebbero farti un monumento per l'apporto che dai alla cultura!!!!!

P.S. per fedele....forse è meglio che mi metti in ignore....almeno la pianti di rispondere boiate come tuo solito....anzi mettici tutto il forum in ignore e esci a cercarti una donna.......ti manca troppo.... e qualcosa di grosso ti occlude il cervello!!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Innamorarsi delle cugine grandi è un classico quando si è bambini...ma io non lo considero un innamoramento vero e proprio. E' privo di solito di desiderio sessuale (non si desidera baciare o altro a 7-8 anni...) ma starci insieme a giocare.

E' accaduto anche a me, ma dopo il mio primo vero innamoramento, quando nella mia vita è entrato il desiderio sessuale per qualcuna di reale, le cugine le ho sempre viste come cugine e stop. Ho avuto e avrei disagio a immaginarmi di fare sesso con una cugina.
    Ma sei sicuro che sia accaduto anche a te??
    Il disagio caro mio tu ce l'hai col mondo intero,...non solo ad immaginarti di fare sesso con una cugina......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

danycbf non  è collegato Sani All

Torniamo Alla Discussione Iniziale?

Allora avevo 17 anni, conosco una bellissima ragazza in discoteca, amore a prima vista, io e lei legavamo molto bene.
    Andavo agli appuntamenti con la moto, mi sentivo fighetto.
    Poi abitava vicino a mia nonna.
    Un giorno dopo un paio di mesi che ci frequentavamo e facevamo sesso, ma per quello che un diciassettenne ricorda un bellissimo sesso!
    Gli dico Nonna sai ho conosciuto una ragazza, abita quì vicino, la nonna da grade "campagnola" che conosce tutti mi fa l'albero genealogico della sua famiglia e coclude che la madre è la cugina di mio padre!!!!
    Per cui mia terza cugina, a quel punto ne abbiamo parlato e finito con la storia, con mio molto dispiacere.
    Ci rivedavamo in discoteca, ma a parte qualche drink e chiaccherata mai ritornati in argomento.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    e coclude che la madre è la cugina di mio padre!!!!
    cioè siete cugini di secondo grado? potevate continuare, capisco fosse stati di primo grado.

danycbf non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    cioè siete cugini di secondo grado? potevate continuare, capisco fosse stati di primo grado.
    Dovrebbe essere terzo grado... ma non importa.
    Noi siamo una famiglia cn una storia... e ogni 5 anni facciamo il pranzo di famiglia con aggiornameto dell'albero genealogico, e tutto quello che fà parte delle famiglie antiche, con presentazione dei nuovi nati, con regali per i maschi che porteranno avanti il cognome, cose che megari i giovani badano meno.
    Comunque è stata una cosa non ribadita da nessuno dei due un bacetto e stop.
    Non so, forse non era nel nostro DNA!

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    In effetti...potevate anche andare avanti....non c'è tanta consanguineità.... e poi se era veramente carina e vi intendevate a meraviglia....

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Ma sei sicuro che sia accaduto anche a te??
    Il disagio caro mio tu ce l'hai col mondo intero,...non solo ad immaginarti di fare sesso con una cugina......
    ma tu l'idiota lo fai cosi a caso, come missione di vita, o è tutto perchè dimostri un amore represso nei miei confronti?

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    ma tu l'idiota lo fai cosi a caso, come missione di vita, o è tutto perchè dimostri un amore represso nei miei confronti?
    hihihihihihihihihihi hi

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Purtroppo non concordo con il tema della discussione, cosa personalissima, ma nemmeno c'era molto da discutere, e se lo avete fatto lo avete fatto nel peggiore dei modi.
    Discussione chiusa, consultate quelle già esistenti.
    Saluti
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft