Originariamente Scritto da
fedele33 Penso che il mondo è bello perchè e vario, e la tua è una generalizzazione che banalizza molto il sesso. Ad esempio, uno può avere una voglia di fare sesso con una persona specifica e questa aumenta nel tempo in proporzione all'evoluzione del rapporto...ma non ha voglia di sesso in generale con qualsiasi persona pure essendo attraente.
Poi la vita è fatta di alti e bassi, quindi se l'esempio è il cibo io posso essere felice e sereno e mangiare molto, poi mi innamoro o sono stressato e mangio poco...
Inoltre non si nasce amanti, si diventa. Quindi ci possono essere persone che sono del tutto negate nel sesso anche se lo hanno fatto migliaia di volte, e altre che invece sono favolose e magari lo hanno fatto solo pochissime o appena iniziato...e l'età non vuol dire nulla.
Ma devi sempre filosofeggiare su ogni argomento..... una buona volta (sempre se ti va...) potresti dare una risposta concreta? Rispondere: SI per me ecc oppure NO secondo me non ......
Sembra quasi che, siccome tu non sai ancora cos'è il sesso, voglia scaricare le colpe su quelli che invece lo sanno e si divertono pure a farlo..... Fai sempre passare quelli che fanno sesso e che dicono di farlo in vari e svariati modi per persone senz'anima...o senza amore...ecc ecc......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.