MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo ma davvero.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; x voi maschietti (possono anche rispondere le ragazze dicendo le loro esperienze) è così difficile trovare il ...
    lady3686 non  è collegato Sani All

ma davvero..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    x voi maschietti (possono anche rispondere le ragazze dicendo le loro esperienze) è così difficile trovare il clitoride? nn lo sentite al tatto?
    lo chiedo xchè x quanto mi riguarda io ho bisogno di una stimolazione diretta proprio in quel punto...è questione di millimetri lo so..ma spesso il mio ragazzo.."si perde".

gigetto non  è collegato Sani All
    Dipende se sporge tanto o poco.
    Varia da caso a caso, a volte può essere un po' più infrattato.

commodo155 non  è collegato Sani All
    credo ci no xke si sa dove si trova

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    non credo sia così difficile... però sentiamo i maschietti
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Finora non ho mai avuto difficoltà, vedrò se la prossima è più brava a nasconderlo...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Dipende dalla posizione in cui mi trovo e da come sporge... In ogni caso puoi arrivarci... se non senti proprio il clitoride puoi sempre capirlo dal “contesto”...
    Nelle prime volte un po' di difficoltà l'ho avuta...

P.S: posizione perché è più difficile se non sono comodo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lady3686
    x voi maschietti (possono anche rispondere le ragazze dicendo le loro esperienze) è così difficile trovare il clitoride? nn lo sentite al tatto?
    lo chiedo xchè x quanto mi riguarda io ho bisogno di una stimolazione diretta proprio in quel punto...è questione di millimetri lo so..ma spesso il mio ragazzo.."si perde".
    se il tuo ragazzo "si perde", non aver nessun timore ad indirizzarlo tu con la mano
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Dipende tantissimo dalla grandezza e dalla conformazione....in alcune donne non è molto evidente e quindi risulta più difficile trovarlo....in altre fortunatamente è molto grande, sporgente e a volte si ingrossa anche molto di più con l'eccitazione rivelandosi quindi anche senza cercarlo...
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

danycbf non  è collegato Sani All
    Magari il tuo lui non ha esperienza, fagli provare con la lingua vedrai che subito lo sente!
    Comunque mai fatta fatica a trovarlo.....

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    io quando non lo trovo.....uso il satellitare...e devo dire che e' un valido aiuto....hehehe

a parte gli scherzi...
    cambia da donna a donna...e potrebbe essere piu' o meno pronunciato....ma se lui mentre lo cerca te lo dovesse sfiorare....bhe....d iglielo che lo ha trovato!!!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All

clitoridino birichino...

Non ho mai avuto difficoltà a trovarlo perchè ho "incontrato" sempre clitoridi molto sporgenti. In un caso solo una tipa con un "clitoridino.. ino...ino" mi ha dato dei problemi. Ma poi con l'aiuto delle mani e della bocca l'ho beccato.
    Comunque non a tutte piace la stimolazione diretta, perciò bisogna fare un paio di tentativi sul campo e valutare la reazione...
    Mai dire mai.....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    io quando non lo trovo.....uso il satellitare...e devo dire che e' un valido aiuto....hehehe

a parte gli scherzi...
    cambia da donna a donna...e potrebbe essere piu' o meno pronunciato....ma se lui mentre lo cerca te lo dovesse sfiorare....bhe....d iglielo che lo ha trovato!!!
    Gia mio marito usa il TOM TOM! oppure la lampadina tascabile..oppure le lenti di ingrandimento!

hofner non  è collegato Sani All
    io ho beccato sempre clitoridi minuscoli..per fortuna le ragazze erano armate di pazienza..

abael non  è collegato Sani All
    è imbranato. guidalo

francogigi non  è collegato Sani All
    io non tendo a perdermi, certo è vero che se si è in una posizione da "tecniche orientali" e non hai la possibilità di guardare dove "metti le mani" allora trovare la via può essere un po' più difficile, guidalo a mano e lui imparerà!

desideria non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se il tuo ragazzo "si perde", non aver nessun timore ad indirizzarlo tu con la mano
    Anche io spesso faccio da navigatore....in quanto il mio ragazzo perde facilmente la strda

myoho non  è collegato Sani All
    io son l'unico che fatica a trovarlo?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    io son l'unico che fatica a trovarlo?
    leggi sopra meglio
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft