Dipende se sporge tanto o poco.
Varia da caso a caso, a volte può essere un po' più infrattato.
x voi maschietti (possono anche rispondere le ragazze dicendo le loro esperienze) è così difficile trovare il clitoride? nn lo sentite al tatto?
lo chiedo xchè x quanto mi riguarda io ho bisogno di una stimolazione diretta proprio in quel punto...è questione di millimetri lo so..ma spesso il mio ragazzo.."si perde".
Dipende se sporge tanto o poco.
Varia da caso a caso, a volte può essere un po' più infrattato.
credo ci no xke si sa dove si trova
non credo sia così difficile... però sentiamo i maschietti![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Finora non ho mai avuto difficoltà, vedrò se la prossima è più brava a nasconderlo...![]()
Dipende dalla posizione in cui mi trovo e da come sporge... In ogni caso puoi arrivarci... se non senti proprio il clitoride puoi sempre capirlo dal “contesto”...
Nelle prime volte un po' di difficoltà l'ho avuta...
P.S: posizione perché è più difficile se non sono comodo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
se il tuo ragazzo "si perde", non aver nessun timore ad indirizzarlo tu con la manoOriginariamente Scritto da lady3686
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Dipende tantissimo dalla grandezza e dalla conformazione....in alcune donne non è molto evidente e quindi risulta più difficile trovarlo....in altre fortunatamente è molto grande, sporgente e a volte si ingrossa anche molto di più con l'eccitazione rivelandosi quindi anche senza cercarlo...![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Magari il tuo lui non ha esperienza, fagli provare con la lingua vedrai che subito lo sente!
Comunque mai fatta fatica a trovarlo.....
io quando non lo trovo.....uso il satellitare...e devo dire che e' un valido aiuto....hehehe
a parte gli scherzi...
cambia da donna a donna...e potrebbe essere piu' o meno pronunciato....ma se lui mentre lo cerca te lo dovesse sfiorare....bhe....d iglielo che lo ha trovato!!!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Non ho mai avuto difficoltà a trovarlo perchè ho "incontrato" sempre clitoridi molto sporgenti. In un caso solo una tipa con un "clitoridino.. ino...ino" mi ha dato dei problemi. Ma poi con l'aiuto delle mani e della bocca l'ho beccato.
Comunque non a tutte piace la stimolazione diretta, perciò bisogna fare un paio di tentativi sul campo e valutare la reazione...![]()
Mai dire mai.....
Gia mio marito usa il TOM TOM!Originariamente Scritto da gigino67
oppure la lampadina tascabile..oppure le lenti di ingrandimento!
![]()
io ho beccato sempre clitoridi minuscoli..per fortuna le ragazze erano armate di pazienza..
è imbranato. guidalo
io non tendo a perdermi, certo è vero che se si è in una posizione da "tecniche orientali" e non hai la possibilità di guardare dove "metti le mani" allora trovare la via può essere un po' più difficile, guidalo a mano e lui imparerà!
Anche io spesso faccio da navigatore....in quanto il mio ragazzo perde facilmente la strdaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
io son l'unico che fatica a trovarlo?
leggi sopra meglioOriginariamente Scritto da myoho
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||