MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo Colpa di Alfredo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33 Perchè dici che non sei in grado di uscire solo? Che problemi ti ...
    maius non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Perchè dici che non sei in grado di uscire solo? Che problemi ti fai?
    I problemi che mi faccio sono stati d'ansia sempre più pesanti e attacchi di panico.
    (Non lo dico per piagnucolare, ho solo risposto alla domanda di fedele )

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    I problemi che mi faccio sono stati d'ansia sempre più pesanti e attacchi di panico.
    Si dice ch equando tocchi il fondo e' ora di risalire....forza. S enon ti fidi dei medici ufficiali prova con l'omeopatia efai due passi verso un apalestra che fa Yoga....
    Inizia afar domande al dottt.VVALesi del forum..

maius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Si dice ch equando tocchi il fondo e' ora di risalire....forza. S enon ti fidi dei medici ufficiali prova con l'omeopatia efai due passi verso un apalestra che fa Yoga....
    Inizia afar domande al dottt.VVALesi del forum..
    Grazie per il consiglio, continuiamo lo scambio nelle altre discussioni, non voglio essere l'artefice del deragliamento fuori tema di questa

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    Si, ci sono passato anche io. Se non ce la fai, cioè il disturbo è così paralizzante che non riesci neanche a immaginarti di provarci con una ragazza o di uscire da solo, oltre a una eventuale cura farmacologica è importante fare un po di psicoterapia cognitivo-comportamentale. Aiuta moltissimo.

Hai più paura di provarci con le donne o di uscire da solo? O del giudizio altrui sul tuo essere imbranato con le donne?

In quest'ultimo caso gli "alfredo" fanno proprio arrabbiare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft