MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo Colpa di Alfredo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vasco Rossi, Colpa di Alfredo. In "Va bene, va bene così", 1984. HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA ...
    fedele33 non  è collegato Sani All

Colpa di Alfredo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vasco Rossi, Colpa di Alfredo. In "Va bene, va bene così", 1984.

HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
    E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TRO.IA!
    MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO...
    COLPA D'ALFREDO
    CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
    MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
    E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO!
    E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
    HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
    L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
    CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
    SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...
    TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
    CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA,
    PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

E QUELLA STRON.ZA NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA
    DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA...
    EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA
    DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA....
    "MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA?
    ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK"
    TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA
    HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA!
    ...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA...
    AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI...
    NON LA PORTAVO MICA A CASA,
    BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!
    (segue)

L'avatar di nunki
    nunki non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Vasco Rossi, Colpa di Alfredo. In "Va bene, va bene così", 1984.

(segue)
    Bè?
    La conosciamo...

Ebbene non so chi sia Alfredo, ma un compagno di uscite che CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
    MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
    lo ho avuto spesso. A voi non è mai successo? neanche da dire che dopo varie figure di m....a ho deciso che è meglio uscire da soli.

Secondo voi come deve essere il compagno ideale che vi "spalleggia" quando c'è da conoscere una o delle tipe? E poi, esiste questa figura che fa da "spalla" negli abbordaggi? Questo perchè in altri 3d (luca leggi prima di postare !!!) si diceva che si conosce più facilmente con l'aiuto degli altri.

Fino ad oggi ho incontrato svariate tipologie di Alfredo. Ah si....una volta Alfredo ero io.

Citazione Originariamente Scritto da nunki
    Bè?
    La conosciamo...
    abbi pazienza, solo il testo sono quasi 1500 parole e intanto che scrivo il resto in un altro post...

L'avatar di nunki
    nunki non  è collegato Sani All
    abbi pazienza, solo il testo sono quasi 1500 parole e intanto che scrivo il resto in un altro post...
    Ma non potevi fare copia e incolla?
    Ci mettevi un attimo.

Citazione Originariamente Scritto da nunki
    Ma non potevi fare copia e incolla?
    Ci mettevi un attimo.
    piantala di fare critiche e dicci se tu hai mai avuto un "alfredo" che ti ha rovinato un rimorchio.

maius non  è collegato Sani All
    un "alfredo" che ti ha rovinato un rimorchio
    Il mio "alfredo" sono io stesso
    Ho perso il conto delle occasioni sfumate. A volte occasioni dozzinali, a volte occasioni d'oro su un piatto d'argento con contorno di diamanti. Ne avrà approfittato qualcun altro, pazienza. Sono io l'unico con cui prendermela

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Caro Vasco, conta saperlo usare...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    e sally? chi si e' mai sentita come lei?
    scusa fedele...era per rimanere in tema "vasco"....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Ma perchè scrivi queste boiate e apri topic demenziali? Ma non hai altro da fare che riempire il forum con queste cretinate senza attinenza alcuna col tema sesso (o forse tu ce ne trovi visto che il sesso non sai neanche cosa sia......)!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Ma perchè scrivi queste boiate e apri topic demenziali? Ma non hai altro da fare che riempire il forum con queste cretinate senza attinenza alcuna col tema sesso (o forse tu ce ne trovi visto che il sesso non sai neanche cosa sia......)!!!!
    Io ho un Alfreda...nel senso che è la classica gnocca che li attira uff....e a me niente..

Un po' Sally mi ci sento tutti i giorni....soprattutt o che..sono stanca di fare la guerra...

------------ * --------------- * --------------* ------

Cmq sandali si chiama sesso E DINTORNI.
    E se questa discussione è demenziale non sei tu a doverlo stabilire.
    La bassezza di attaccare una persona sul fatto che è vergine poi....

bha.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Io ho un Alfreda...nel senso che è la classica gnocca che li attira uff....e a me niente..

Un po' Sally mi ci sento tutti i giorni....soprattutt o che..sono stanca di fare la guerra...

------------ * --------------- * --------------* ------

Cmq sandali si chiama sesso E DINTORNI.
    E se questa discussione è demenziale non sei tu a doverlo stabilire.
    La bassezza di attaccare una persona sul fatto che è vergine poi....

bha.
    Visto che quì è molto di moda stabilire quali sono le tematiche vere, quelle intelligenti, quelle serie o meno ecc ecc..... mi sono adeguato!!!
    Inoltre non l'ho attaccato perchè è vergine ma perchè ogni volta che IO scrivo una cosa, trova qualcosa da ridire, da criticare, da soloneggiare ecc ecc......
    E poi credo che fedele non abbia bisogno di avvocati difensori....grazie! !!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

tu invece apri dei post di alta cultura!!??......o socialmente utili??!!

ma va'......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    tu invece apri dei post di alta cultura!!??......o socialmente utili??!!

ma va'......
    No assolutamente no.....non ho mai detto questo...a differenza di tutti coloro che invece hanno sempre detto che io dico ca..ate!!!! Ma non mi vanto neanche di aprire post intelligenti e neanche vado a filosofeggiare su quello che scrivono gli altri....come invece sei solito fare tu e altri e poi vi da fastidio quando qualcuno fa a voi la stessa cosa.......
    Ciao gigino....sono felice che tu sia intervenuto anche qui,......ci avrei scommesso!!!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Ma perchè scrivi queste boiate e apri topic demenziali?
    cos'ha questo topic che non va?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Di grazia dove sarebbe il nonsenso di questo topic?
    In sintesi fedele ha semplicemente chiesto se c'e' qualcuno dei nostri amici che in qualche modo ostacola gli approcci e direi che di attinenza col sesso ne ha visto che parte tutto dall'approccio.
    O tu quando hai conosciuto tua moglie le hai sventolato il ciufolo davanti e lei ha aperto le gambe seduta stante senza il minimo approccio?

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    In sintesi fedele ha semplicemente chiesto se c'e' qualcuno dei nostri amici che in qualche modo ostacola gli approcci e direi che di attinenza col sesso ne ha visto che parte tutto dall'approccio.
    O tu quando hai conosciuto tua moglie le hai sventolato il ciufolo davanti e lei ha aperto le gambe seduta stante senza il minimo approccio?
    Mi sembra una boiata scrive in maiuscolo una canzone intera o quasi....per far capire il senso del topic.....tutto quà!!!
    Riguardo a me e mia moglie...?? Più o meno... (sarà vero?...tanto quì c'è sempre qualcuno che dice che gli altri sparano caz..te....)!!!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Mi sembra una boiata scrive in maiuscolo una canzone intera o quasi....per far capire il senso del topic.....tutto quà!!!
    A parte che se moderi i termini ti diciamo grazie, ma dove è il problema nello scrivere un pezzo d'una canzone me lo dici?

Riguardo a me e mia moglie...?? Più o meno... (sarà vero?...tanto quì c'è sempre qualcuno che dice che gli altri sparano caz..te....)!!!
    Complimentoni, ma visto che di solito una per quanto maiala sia prima di darla al primo che gli si para davanti deve essere almeno approcciata direi che il topic di fedele è in topic

Ho fatto copia-incolla da un sito che pubblica i testi, e anche in altri siti era maiuscolo. Se per te è un problema, puoi sempre aprire MS word o cosa usi per scrivere, riconvertire il testo in minuscolo e ripostarlo nel 3d. Per me non ci sono problemi...

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Infatti. Vasco parla di un fatto che gli è accaduto (o che è accaduto ad altri) nel 1984, ma io lo trovo molto attuale. Sia perchè spesso io ho rovinato i tentativi di conoscenza altrui proprio come alfredo del testo, in quanto non sapevo niente di donne...sia perchè poi è stato il mio turno a inca.zzarmi con gli alfredo di turno che rovinavano la piazza a me.

Scusa se è poco, ma noi comuni mortali si usa conoscere una ragazza prima di arrivarci a letto con lei...te non lo so, sandalisexy...se non hai mai conosciuto degli alfredo, allora sei una persona molto ma molto fortunata.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft