nessun problema, solo un'abbondante produzione di secrezione umettante del tutto normale ed anche utile...
sii fiera di riuscire a stimolarlo così tanto !
Da qualche mese ho una storia con un uomo di 35 anni che ogni volta che si eccita gli si bagna il pene al punto tale che gli si inumidiscono persino i vestiti. Nella mia vita ho avuto altri uomini ma nessuno di loro aveva questa caratteristica, non so che pensare è nomale o ha qualche problema. Vi sarei grata se qualcuno mi desse delle risposte.
nessun problema, solo un'abbondante produzione di secrezione umettante del tutto normale ed anche utile...
sii fiera di riuscire a stimolarlo così tanto !
...non può essere semplice sudorozione da eccitamento??
no no liquido prespermatico che serve a lubrificare... Siamo come l'Agip... oltre che carburante produciamo anche lubrificante a base NON sintetica... haha
Anche a me succede.....appena l'eccitazione sale subito mi si bagna la punta del gingillo....e si bagna anche parecchio se la cosa continua senza che lo tiro fuori....
Non so se succede a tutti più o meno ma credo che un po sia come il bagnarsi delle donne.....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Idem per me...si bagna molto proporzionalmente all'eccitazione. Io non mi sono mai preoccupato anzi...meglio se è umido secondo me.Originariamente Scritto da sandalisexy
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||