MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Pene umido è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da qualche mese ho una storia con un uomo di 35 anni che ogni volta che si ...
    lipikar non  è collegato Sani All

Pene umido

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da qualche mese ho una storia con un uomo di 35 anni che ogni volta che si eccita gli si bagna il pene al punto tale che gli si inumidiscono persino i vestiti. Nella mia vita ho avuto altri uomini ma nessuno di loro aveva questa caratteristica, non so che pensare è nomale o ha qualche problema. Vi sarei grata se qualcuno mi desse delle risposte.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    nessun problema, solo un'abbondante produzione di secrezione umettante del tutto normale ed anche utile...
    sii fiera di riuscire a stimolarlo così tanto !

Giek non  è collegato Sani All
    ...non può essere semplice sudorozione da eccitamento??

gold non  è collegato Sani All
    no no liquido prespermatico che serve a lubrificare... Siamo come l'Agip... oltre che carburante produciamo anche lubrificante a base NON sintetica... haha

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Anche a me succede.....appena l'eccitazione sale subito mi si bagna la punta del gingillo....e si bagna anche parecchio se la cosa continua senza che lo tiro fuori....
    Non so se succede a tutti più o meno ma credo che un po sia come il bagnarsi delle donne.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Anche a me succede.....appena l'eccitazione sale subito mi si bagna la punta del gingillo....e si bagna anche parecchio se la cosa continua senza che lo tiro fuori....
    Non so se succede a tutti più o meno ma credo che un po sia come il bagnarsi delle donne.....
    Idem per me...si bagna molto proporzionalmente all'eccitazione. Io non mi sono mai preoccupato anzi...meglio se è umido secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft