Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/12/2004, 00:54
Ospite

Basta...

Charlie35 hai finito con sta storia dei peli nel **** ???? e basta.....hai rotto veramente le ciufole !!!!.... possibile che davvero ti spari le ***** sui ragazzi che ti raccontano dei peli nel **** ????? ????? ????? ragazzi chi non ci crede puo vedere nel forum "rapporti anali tra uomini " e scorrendo vedrete che c e qualcuno "letteralmente PATITO " per sta storia dei peli nel ****. tant è che i pareri delle ragazze non li vuole , solo uomini . Ospite f , se sei stata la , forse hai visto e sai di cosa parlo.
Questo penso sia un forum per discutere liberamente di temi sessuali ok , ma non prendiamoci in giro ...dai !!!!
cmq fai come vuoi..... ciao charlie!!!!!!
Vecchio 11/12/2004, 01:48
Ospite

xospite tutor

caro ospite tutor, se hai letto le conversazioni in "rapporti anali fra uomini", conversazione che non ho aperto io, hai verificato che ho alcune predilezioni, ma da qui ad attribuirmi quello che hai detto ne corre. La conversazione in cui stiamo scrivendo anche lei non l'ho aperta io , come nessuna altra di questo forum. Di fatto è la prima volta che scrivo fuori dalla conversazione che sai. Perchè tu con tanta sicurezza inviti qualcuno a "smetterla" ,sulla base di tue deduzioni, non lo capisco. Tu non sei un tutor, ma uno schiocco che legge in tutti i forum e per quale motivo ? Per il libero confronto su temi sessuali?Oppure per farti tu delle *****?...la conversazione cui ho partecipato è una delle meno sciocche di questo forum e credo di aver contribuito al di là dei peli del ****!
Mi hai offeso e non hai neanche il coraggio di usare il nikename usuale o identificabile. Questa è una vigliaccata e "basta" lo dico io a te!. Ciao tutore del *****.
Vecchio 11/12/2004, 01:58
Ospite

Se è vero che non giri, che ci fai qui?
cmq dai...non vlv offenderti. scusa. sl mi senbravano parole già sentite.tutto qua.io nvece li giro tutti,perchè mi diverto! e inparo.

cordiali saluti

il tutor!
Vecchio 11/12/2004, 02:06
Ospite

x tutor

Citazione:
Originariamente Inviato da Ospite tutor
Se è vero che non giri, che ci fai qui?
cmq dai...non vlv offenderti. scusa. sl mi senbravano parole già sentite.tutto qua.io nvece li giro tutti,perchè mi diverto! e inparo.

cordiali saluti

il tutor!
Bhè per stassera è veramente la mia ultima risposta.
Tutor ho detto che non ho scritto in nessuna conversazione extra quella che sai, non che non giro. Non sarei arrivato neanche a quella conversazione se non giravo..giusto? Comunque se vuoi conversare con me su qualcosa apri una nuovo post e indirizzami la tua questione, magari dopo questo brusco incontro sopriamo che possiamo dirci cose interessanti...e non ti chiederò dei peli del tuo kulo promesso...
Vecchio 31/12/2004, 09:38
Ospite

Sesso Duro

A Me Piace Il Sesso Duro E Ho Avuto Tante Relazioni.ma Non Capisco Xke I Maschi Pensano Che A Noi Donne Ci Piacciano Il Penne Lungho.a Me Non Piace Tanto Lungho Anche Se Amo Il Sessso Duro Aaaaaaaaaah
Vecchio 31/12/2004, 09:49
L'avatar di sweethoney
Sani Advanced

sweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosasweethoney : può scorgere la sommità della Rosa
Ragazzi però esagerate..nn si può nemmeno parlare civilment che qualche idiota malata di mente salta fuori con una risposta idiota (vedi sopra........)
Nn ho parole,mi spiace che in qs mondo esistano persone così poco sensibili.

Sweety
Vecchio 16/01/2005, 12:47
Ospite

s

ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssss
Vecchio 19/01/2005, 00:08
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Ospite
Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
Attendo pareri: Simone
ciao simone, ho 20 anni e ho pochi peli sul ****. siccome devo fare una visita andrologica ti volevo kiedere: ma come ti ha fatto stare il medico? tutto nudo o hai tenuto qualcosa tipo calzini o altro? ciao
Vecchio 18/02/2005, 21:15
Ospite

Parlando Prova

Citazione:
Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
Attendo pareri: Simone
Vecchio 19/02/2005, 12:52
Ospite

Fino a 23 anni i peli del mio corpo erano un vero problema (più che altro un mio problema) poi andando avanti, facendo esperienze con l'altro sesso questo complesso è definitivamente sparito. Senza dubbio l'esperienza, il fatto di notare che alle ragazze, alle donne, il mio petto peloso non dispiaceva...anzi, o forse sono stato solo fortunato a trovare persone dell'altro sesso alle quali gli uomini villosi non dispiacevano. Oggi fortunatamente sono arrivato a 30 anni senza problemi anche se per un bel periodo un pò di vergogna l'avevo anche perchè di carattere sono un pò timido.
Un saluto
Vecchio 19/02/2005, 13:09
Ospite

W la FIC@!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 13/05/2005, 09:00
Ospite

Citazione:
ciao simone, ho 20 anni e ho pochi peli sul ****. siccome devo fare una visita andrologica ti volevo kiedere: ma come ti ha fatto stare il medico? tutto nudo o hai tenuto qualcosa tipo calzini o altro? ciao
Il medico ti farà stare in mutande per poi chiederti di abbassarle (se stai in piedi) o di alzarle (se stai disteso), e ti toccherà un pò (sì, ****, palle e uccello).
Ma puoi star certo:non ti ecciterai! - il tocco di un uomo è diverso da quello femminile!
maur
Vecchio 08/09/2005, 16:53
Sani New

iosnio non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ma io c e l ho i peli sul sedere e mi sembra normale certo nn c e lo come mio cugino lui c e l ha tipo..avete presente i vecchi elmi romani quei cosi come la scopa be lui ce la solo che rossi!!che skifo
Vecchio 08/09/2005, 16:58
Sani Young

sissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette benesissinaskelly è appena arrivato, ma promette bene
cos è che indicano i peli el c....????? sono indice di sviluppo???
ah caspiterina..ma lo steasso vale per le donne??????????
behcomunque a me nn piacciono gli uomini pelosi,quindi meglio nn trovarmi con un ragazzo con i peli lì........... boh................. ....però se è indice di sviluppo............
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione