Questa discussione dal titolo I peli dei ragazzi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssss...
-
s
ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssss
-

Originariamente Scritto da
Ospite
Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
Attendo pareri: Simone
ciao simone, ho 20 anni e ho pochi peli sul ****. siccome devo fare una visita andrologica ti volevo kiedere: ma come ti ha fatto stare il medico? tutto nudo o hai tenuto qualcosa tipo calzini o altro? ciao
-
Prova

Ospite
Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
-
Fino a 23 anni i peli del mio corpo erano un vero problema (più che altro un mio problema) poi andando avanti, facendo esperienze con l'altro sesso questo complesso è definitivamente sparito. Senza dubbio l'esperienza, il fatto di notare che alle ragazze, alle donne, il mio petto peloso non dispiaceva...anzi, o forse sono stato solo fortunato a trovare persone dell'altro sesso alle quali gli uomini villosi non dispiacevano. Oggi fortunatamente sono arrivato a 30 anni senza problemi anche se per un bel periodo un pò di vergogna l'avevo anche perchè di carattere sono un pò timido.
Un saluto
-
W la FIC@!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
-

Ospite
ciao simone, ho 20 anni e ho pochi peli sul ****. siccome devo fare una visita andrologica ti volevo kiedere: ma come ti ha fatto stare il medico? tutto nudo o hai tenuto qualcosa tipo calzini o altro? ciao
Il medico ti farà stare in mutande per poi chiederti di abbassarle (se stai in piedi) o di alzarle (se stai disteso), e ti toccherà un pò (sì, ****, ***** e *******).
Ma puoi star certo:non ti ecciterai! - il tocco di un uomo è diverso da quello femminile!
maur
-
ma io c e l ho i peli sul sedere e mi sembra normale certo nn c e lo come mio cugino lui c e l ha tipo..avete presente i vecchi elmi romani quei cosi come la scopa be lui ce la solo che rossi!!che skifo
-
cos è che indicano i peli el c....????? sono indice di sviluppo???
ah caspiterina..ma lo steasso vale per le donne??????????
behcomunque a me nn piacciono gli uomini pelosi,quindi meglio nn trovarmi con un ragazzo con i peli lì........... boh................. ....però se è indice di sviluppo............
-

iosnio
ma io c e l ho i peli sul sedere e mi sembra normale certo nn c e lo come mio cugino lui c e l ha tipo..avete presente i vecchi elmi romani quei cosi come la scopa be lui ce la solo che rossi!!che skifo
Mai visto il didietro di mio cugino, né ci terrei... certe storie famigliari mi preoccupano...
-
sei stato nudo davanti ad un dottore??
io non c`e` la farei!
-
ciao licia, sei ancora in giro in questo forum? che fortuna ritrovarti, mi chiami? io sono Giacomo, ti ricordi? volevo chiedere se i peli mi cresceranno ancora, dopo i 18 anni oppure resterò con pochi peli nel sedere.
-
ma che problemi del caxxo...i peli sul sedere....
-
peli sul pube maschile
io sono gay e adoro i peli sul pube del ragazzo, il ragazzo mi piace glabro ma non sul pube ne sotto le ascelle ne alle gambe o braccia. sempre peli fini intendo
-
io sono un gay di 42 anni di firenze vi lascio mio indirizzo e-mail: passito111@libero.it
i peli sul pube del ragazzo io li lecco mmmmmmmm e sul sederino mmmmmm
-
Sono sempre Simone....ma mi chiedo è possibile che una donna debba apprezzare di più un culetto simile al suo, liscio e glabro, piuttosto che un bel culetto virile, caratterizzato da adeguati peli nella giusta quantità ( non dico un orso)?...
Non tutte abbiamo lo stesso gusto, c'è a chi piace l'uomo virile a chi piace l'uomo che si depila dappertutto...io preferisco il naturale se poi l'uomo ha un eccesso di pelo da qualche parte del suo corpo può anche depilarsi tipo un mio ex...lui era virile e mi faceva impazzire ma questo nel petto...purtroppo l'eccesso era nella schiena e la si doveva depilare perchè lui stesso si vergognava...credo che alla maggior parte di noi donne non piacciano le schiene pelose.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
ma scusa ti sei depilato?
-
Re: I peli dei ragazzi
Salve a tutti... mi chamo Tommaso e ho 20 anni
mi sn iscritto oggi per fare de kiakkere cn voi
comq sn gay... e secondo me un ragazzo nn dovrebbe depilarsi perchè e meglio essere cm ci ha fatto la natura xd
ATTENDO I PARERI
Tommaso
-
beh primo parere.. potresti evitare le frasi da sms e abbreviazioni?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-

tommyw20
Salve a tutti... mi chamo Tommaso e ho 20 anni

mi sn iscritto oggi per fare de kiakkere cn voi

comq sn gay... e secondo me un ragazzo nn dovrebbe depilarsi perchè e meglio essere cm ci ha fatto la natura xd

ATTENDO I PARERI

Tommaso
Kiaro mi sm che tu hai ragione ancq se gay xke ci ha fatto la natura xd
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum