|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Basta...
Charlie35 hai finito con sta storia dei peli nel **** ???? e basta.....hai rotto veramente le ciufole !!!!.... possibile che davvero ti spari le ***** sui ragazzi che ti raccontano dei peli nel **** ????? ????? ????? ragazzi chi non ci crede puo vedere nel forum "rapporti anali tra uomini " e scorrendo vedrete che c e qualcuno "letteralmente PATITO " per sta storia dei peli nel ****. tant è che i pareri delle ragazze non li vuole , solo uomini . Ospite f , se sei stata la , forse hai visto e sai di cosa parlo.
Questo penso sia un forum per discutere liberamente di temi sessuali ok , ma non prendiamoci in giro ...dai !!!! ![]() cmq fai come vuoi..... ciao charlie!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
xospite tutor
caro ospite tutor, se hai letto le conversazioni in "rapporti anali fra uomini", conversazione che non ho aperto io, hai verificato che ho alcune predilezioni, ma da qui ad attribuirmi quello che hai detto ne corre. La conversazione in cui stiamo scrivendo anche lei non l'ho aperta io , come nessuna altra di questo forum. Di fatto è la prima volta che scrivo fuori dalla conversazione che sai. Perchè tu con tanta sicurezza inviti qualcuno a "smetterla" ,sulla base di tue deduzioni, non lo capisco. Tu non sei un tutor, ma uno schiocco che legge in tutti i forum e per quale motivo ? Per il libero confronto su temi sessuali?Oppure per farti tu delle *****?...la conversazione cui ho partecipato è una delle meno sciocche di questo forum e credo di aver contribuito al di là dei peli del ****!
Mi hai offeso e non hai neanche il coraggio di usare il nikename usuale o identificabile. Questa è una vigliaccata e "basta" lo dico io a te!. Ciao tutore del *****. |
|
|
|||
|
|||
|
Se è vero che non giri, che ci fai qui?
![]() cmq dai...non vlv offenderti. scusa. sl mi senbravano parole già sentite.tutto qua.io nvece li giro tutti,perchè mi diverto! e inparo. cordiali saluti il tutor! |
|
|
|||
|
|||
|
x tutor
Citazione:
Tutor ho detto che non ho scritto in nessuna conversazione extra quella che sai, non che non giro. Non sarei arrivato neanche a quella conversazione se non giravo..giusto? Comunque se vuoi conversare con me su qualcosa apri una nuovo post e indirizzami la tua questione, magari dopo questo brusco incontro sopriamo che possiamo dirci cose interessanti...e non ti chiederò dei peli del tuo kulo promesso... |
|
|
|||
|
|||
|
Sesso Duro
A Me Piace Il Sesso Duro E Ho Avuto Tante Relazioni.ma Non Capisco Xke I Maschi Pensano Che A Noi Donne Ci Piacciano Il Penne Lungho.a Me Non Piace Tanto Lungho Anche Se Amo Il Sessso Duro Aaaaaaaaaah
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi però esagerate..nn si può nemmeno parlare civilment che qualche idiota malata di mente salta fuori con una risposta idiota (vedi sopra........)
Nn ho parole,mi spiace che in qs mondo esistano persone così poco sensibili. Sweety |
|
|
|||
|
|||
|
s
ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssss
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Fino a 23 anni i peli del mio corpo erano un vero problema (più che altro un mio problema) poi andando avanti, facendo esperienze con l'altro sesso questo complesso è definitivamente sparito. Senza dubbio l'esperienza, il fatto di notare che alle ragazze, alle donne, il mio petto peloso non dispiaceva...anzi, o forse sono stato solo fortunato a trovare persone dell'altro sesso alle quali gli uomini villosi non dispiacevano. Oggi fortunatamente sono arrivato a 30 anni senza problemi anche se per un bel periodo un pò di vergogna l'avevo anche perchè di carattere sono un pò timido.
Un saluto |
|
|
|||
|
|||
|
W la FIC@!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma puoi star certo:non ti ecciterai! - il tocco di un uomo è diverso da quello femminile! maur |
|
|
|||
|
|||
|
ma io c e l ho i peli sul sedere e mi sembra normale certo nn c e lo come mio cugino lui c e l ha tipo..avete presente i vecchi elmi romani quei cosi come la scopa be lui ce la solo che rossi!!che skifo
|
|
|
|||
|
|||
|
cos è che indicano i peli el c....????? sono indice di sviluppo???
ah caspiterina..ma lo steasso vale per le donne?????????? behcomunque a me nn piacciono gli uomini pelosi,quindi meglio nn trovarmi con un ragazzo con i peli lì........... boh................. ....però se è indice di sviluppo............ |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|