Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08/09/2005, 17:01
Sani Young

quetzal è appena arrivato, ma promette benequetzal è appena arrivato, ma promette benequetzal è appena arrivato, ma promette benequetzal è appena arrivato, ma promette benequetzal è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da iosnio
ma io c e l ho i peli sul sedere e mi sembra normale certo nn c e lo come mio cugino lui c e l ha tipo..avete presente i vecchi elmi romani quei cosi come la scopa be lui ce la solo che rossi!!che skifo
Mai visto il didietro di mio cugino, né ci terrei... certe storie famigliari mi preoccupano...
Vecchio 19/01/2006, 23:15
Sani New

iosnio non ci convince, deve esporsi ancora un po'
sei stato nudo davanti ad un dottore??
io non c`e` la farei!
Vecchio 28/02/2006, 17:17
Sani New

jaky88 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ciao licia, sei ancora in giro in questo forum? che fortuna ritrovarti, mi chiami? io sono Giacomo, ti ricordi? volevo chiedere se i peli mi cresceranno ancora, dopo i 18 anni oppure resterò con pochi peli nel sedere.
Vecchio 28/02/2006, 18:34
Sani New

robin83 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ma che problemi del caxxo...i peli sul sedere....
Vecchio 28/03/2006, 13:29
Sani New

oppi non ci convince, deve esporsi ancora un po'
peli sul pube maschile

io sono gay e adoro i peli sul pube del ragazzo, il ragazzo mi piace glabro ma non sul pube ne sotto le ascelle ne alle gambe o braccia. sempre peli fini intendo
Vecchio 28/03/2006, 13:32
Sani New

oppi non ci convince, deve esporsi ancora un po'
io sono un gay di 42 anni di firenze vi lascio mio indirizzo e-mail: passito111@libero.it

i peli sul pube del ragazzo io li lecco mmmmmmmm e sul sederino mmmmmm
Vecchio 28/03/2006, 14:08
L'avatar di Sabina2006
Sani Advanced

Sabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Sono sempre Simone....ma mi chiedo è possibile che una donna debba apprezzare di più un culetto simile al suo, liscio e glabro, piuttosto che un bel culetto virile, caratterizzato da adeguati peli nella giusta quantità ( non dico un orso)?...
Non tutte abbiamo lo stesso gusto, c'è a chi piace l'uomo virile a chi piace l'uomo che si depila dappertutto...io preferisco il naturale se poi l'uomo ha un eccesso di pelo da qualche parte del suo corpo può anche depilarsi tipo un mio ex...lui era virile e mi faceva impazzire ma questo nel petto...purtroppo l'eccesso era nella schiena e la si doveva depilare perchè lui stesso si vergognava...credo che alla maggior parte di noi donne non piacciano le schiene pelose.
Vecchio 28/03/2006, 17:49
L'avatar di woof
Sani Young

woof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessowoof : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
Attendo pareri: Simone
ma scusa ti sei depilato?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione