MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo Difficoltà a raggiungere l'orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ilmionome3nessuno Ecco, spesso è proprio questo... io smetto perchè mi frustra essere lontana dall'orgasmo ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ilmionome3nessuno
    Ecco, spesso è proprio questo... io smetto perchè mi frustra essere lontana dall'orgasmo e pensare di essere lenta...
    ed è in quei momenti che io ribaltavo la situazione e iniziavo a giocare anche con lui, così colmavo la mia lentezza con una sua eventuale seconda volta e intanto non ci pensavo perchè ero intenta a far altro...cmq a me poi è passata col mio ex, e ti ripeto, un pò di egoismo! tu lo fai stare bene e lui fa star bene te, infondo non è un lavoro faticoso quello che fa!

abael non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ilmionome3nessuno
    Ciao a tutti, dopo tanto navigare ho deciso di iscrivermi a questo forum per poter chiedere consigli e parlare dei miei problemi.
    Premesso che sono innamoratissima del mio ragazzo con cui sto da 4 anni e che stiamo per sposarci, volevo chiedervi perchè raramente riesco a raggiungere l'orgasmo.
    Lui è molto attento e delicato, e a me il desiderio di lui non manca proprio, ma allora, cosa succede?
    non sono proprio la persona + adatta ma forse succede perche lo pretendi. gioca col sesso. da quel che leggo potrebbe essere la famigerata ansia da prestazione. Sai sparando al poligono se faccio un ottimo risultato e puntavo all' eccellenza ne rimarro' deluso, se invece faccio per divertirmi qualsiasi risultato mi piacerà. magari e' semplicistico pero' prova^^

magnoliatv non  è collegato Sani All

ciao! se ti va c'è un programma tv che può esserti utile!

Siete innamorati ma volete migliorare
    la vostra intesa sessuale?

Sono aperti i casting per la seconda edizione del programma Sex Therapy, in onda su Sky Vivo

Due consulenti esperti vi aiuteranno
    a migliorare la comprensione reciproca, con un approccio molto delicato e "amichevole"

Se siete interessati chiamate il numero
    02 37009171
    oppure scrivete a
    redazione@sex-therapy.it

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da magnoliatv
    Siete innamorati ma volete migliorare
    la vostra intesa sessuale?

Sono aperti i casting per la seconda edizione del programma Sex Therapy, in onda su Sky Vivo

Due consulenti esperti vi aiuteranno
    a migliorare la comprensione reciproca, con un approccio molto delicato e "amichevole"

Se siete interessati chiamate il numero
    02 37009171
    oppure scrivete a
    redazione@sex-therapy.it

non vorrei sbagliarmi.....ma credo di trovarti un po' ripetitiva.....a tratti noiosa.....

spero tu non voglia riempire il forum sempre con lo stesso messaggio!!!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

flavio64 non  è collegato Sani All
    stai serena cerca di non crearti più problemi, perchè a mio parere non ce ne sono, rilassati , ti consiglio di stare su te quanto fai lamore con il tuo ragazzo, e vedrai che ci riuscirai.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft