Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: parliamo di tette?

1. Registrato da
    15/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf Visualizza Messaggio
    A voi piacciono di più le tette con l'areola del capezzolo grande o piccola?
    Dico ciò perchè a me piacciono le tette grandi, ma con l'areola piccola.
    Una volta non sono riuscito a fare sesso con una perche quando le ho visto le tette aveva l'areola grandissima, e la mia libido è errivata ai piedi.
    Cazzate! Qui qualcuno ha dei problemi seri di non so che cosa di cui non è il caso nemmeno di discuterne in questo forum.

2. # ADS
    parliamo di tette?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Se una cosa è molto importante per te..... e dico e ripeto IMPORTANTE....è molto difficile che tu riesca ad innamorarti di una che questa cosa non ce l'ha!!!
    Almeno questo è quello che succedeva a me ed è definitivamente successo con mia moglie.....
    Se ci passi sopra significa che non è una cosa fondamentale....
    Per esempio potrebbe essere importante e fondamentale avere un rapporto serio e duraturo con una donna intelligente colta e interessante intellettualmente... sono certo che non potrei mai interessarmi ad una che colta non è e neanche interessante intellettualmente!!! !
    magari donne del genere piacciono a milioni di altre persone ma a me no....
    sono dacordo che la compagna deve piacere al 100% ma ...io penso che quando le mani e gli occhi sono gia' sul seno ormai ...si e' cotti e stracotti..ripeto prima di arrivare a letto il resto si vede ..forma, grandezza, consistenza...ma le aureole ei capezzoli ...mica tanto. anzi ci sono capezzoli piccoli , insignificanti che al minomo stimolo poi si induriscono e sporgono come seni mollicci che stimolati ..diventato belli sodi!
    Difficilefare marcia indietro nel momento in cui si sta lanciando via un reggiseno ..con tanti altre effusioni gia' fatte, solo perche' si not aquesto particolare..anzi .io scommetto che in quel momento nemmeno si va a badare...non ci si ved epiu' dalla ...fame!

4. Registrato da
    15/12/2006
    Da quando è cambiato il modo di connetersi? Io è un pò che non lo faccio, che cosa sono queste icone che compaiono in calce alle risposte o interventi?

5. Registrato da
    19/01/2006
    Appunto come fai ad innamorarti di una che ha un qualcosa che non ti piace.
    non voglio fare il paladino dell'amor perfetto, ma dissento totalmente ! io (ma penso di essere in nutrita compagnia) mi innamoro di una persona, non di un corpo !!! poi è evidente che se questa persona ha anche un corpo che risponde ai miei canoni estetici, tanto meglio ! ma non sono quelli a far sì che io mi innamori oppure no !!! l'attrazione fisica è sicramente uno dei primi e più importanti "stimoli" che ti invogliano a conoscere una persona e/o inducono la tua passione, ma stiamo parlando di un particolare, non dell'essere bona o cessa in generale !vuoi venire a dirci che decidi se innamorarti di una donna solo doop aver misurato il diametro dell'areola ??? oppure che se ne sei innamorato e POI scopri che ha l'areola larga, la lasci ???ma dai, non esiste !!!

6. Registrato da
    13/06/2007
    Voi pensatela come vi pare.....io vi dico quello che penso e come mi comporto: di norma se una donna non ha delle belle tettone per me non è interessante ne tantomeno attraente (non ho detto bella....); poi conosco tantissime ragazze che non hanno il seno grande (anzi piccolino) e mi piacciono da morire e ci farei anche sesso senza problemi!!! Ma la mia donna ideale ha le tette grandi...
    Scusate....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

7. Registrato da
    12/06/2007
    Secondo me predicate bene e razzolate male.
    Voglio vedere chi di voi se potesse scegliere andrebba con la fighetta/figo di turno o con la buzzicona/buzzicone di turno, ma dai fatemi il piacere!
    Tutti cerchiamo ciò che ci piace, e tendiamo al meglio per noi.
    Nessuno andrebbe in cerca di farsi una vita con una persona che non habbia i compromessi giusti al proprio standard.
    State esagerando la faccenda, parliamo di gusti e standard.
    Se avoi piace la Vulva rasata o il pene rasato e quando è ora di fare sesso il partner è peloso come l'uomo di neanderthal non vi casca la libido oppure cominciate a sleccazzare il pelo, per cortesia!
    Lì potete consigliare di tagliare il pelo ma se un particolare non è migliorabile meglio cambiare partner piuttosto di vivere per forza.
    E se vi lamentate che come sono le tette è un pregiudizio, oppure andate in crisi per come avete le tette, il problema era già dentro di voi prima della discussione.
    Hai l'areola piccola, con me non ci sarebbero problemi, la hai grande certo non ti dico non mi piace fare sesso con te perche il tuo capezzolo non mi piace, medio tu dirai lo s.t.r.o.n.z.o mi ha mollato e cerchi un'altra, certo non metto sul giornale Tizia ha le tette brutte!

8. Registrato da
    12/06/2007
    http://www.senosalvo.com/images/prev/2forweb.jpg
    ecco, secondo mè il seno ideale assomiglia a questo, poi se differenzia non c'è problema basta non sia esagerata la defferenza.

9. Registrato da
    27/08/2006
    Appunto come fai ad innamorarti di una che ha un qualcosa che non ti piace?
    Stiamo parlando di fisico, cioè una cosa che vedi sempre.
    Allora ci si può innamorare anche di una paersona che ama avere rapporti extraconiugali, mica è niente di fisico, è solo mentale, oppure di uno che picchia i bambini! Come fai ad innamorartene, dici tanto non faremo figli!
    I particolari siano fisici che mentali contano tanto, cosa faccio mi metto con una che ha l'areola grande, sapendo che ogni volta che gli vedo le tette non mi piace? E magari poi trovo l'amante con l'areola piccola solo per vedergli le tette?
    Siamo grandi e sappiamo ciò che ci piace e non ci piace.
    Ci sono già tanti divorzi per cazzate (ne sò qualcosa) che non acceterei mai di stare assieme ad una ragazza se ho dubbi, se voi vi accontentate non ci posso fare nulla.
    non è questione di accontentarsi, se ti innamori di una persona te ne innamori indipendentemente dall'aspetto fisico che di conseguenza qualunque sia ti piacerà molto. sto parlando dell'Amore con la A maiuscola naturalmente, che è abb poco diffuso in giro.

10. Registrato da
    28/05/2004
    Secondo me predicate bene e razzolate male.
    Voglio vedere chi di voi se potesse scegliere andrebba con la fighetta/figo di turno o con la buzzicona/buzzicone di turno, ma dai fatemi il piacere!
    Tutti cerchiamo ciò che ci piace, e tendiamo al meglio per noi.
    Nessuno andrebbe in cerca di farsi una vita con una persona che non habbia i compromessi giusti al proprio standard.
    State esagerando la faccenda, parliamo di gusti e standard.
    Se avoi piace la Vulva rasata o il pene rasato e quando è ora di fare sesso il partner è peloso come l'uomo di neanderthal non vi casca la libido oppure cominciate a sleccazzare il pelo, per cortesia!
    Lì potete consigliare di tagliare il pelo ma se un particolare non è migliorabile meglio cambiare partner piuttosto di vivere per forza.
    E se vi lamentate che come sono le tette è un pregiudizio, oppure andate in crisi per come avete le tette, il problema era già dentro di voi prima della discussione.
    Hai l'areola piccola, con me non ci sarebbero problemi, la hai grande certo non ti dico non mi piace fare sesso con te perche il tuo capezzolo non mi piace, medio tu dirai lo s.t.r.o.n.z.o mi ha mollato e cerchi un'altra, certo non metto sul giornale Tizia ha le tette brutte!
    Spero per te che la donna di cui ti innamorerai abbia le tette al contrario di come ti piacciono

spero per me di non incontrare mai uomini che la pensano come te.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

11. Registrato da
    19/01/2006
    .......Se avoi piace la Vulva rasata o il pene rasato e quando è ora di fare sesso il partner è peloso come l'uomo di neanderthal non vi casca la libido oppure cominciate a sleccazzare il pelo, per cortesia!
    boh, mi pare che confondiamo l'attrazione sessuale con l'amore ed in ogni caso i "difetti&quo t; che porti ad esempio sono abbastanza relativi se c'è attrazione per altre cose ! a parte che qualche "difetto&quo t; si vede anche prima di approcciare una persona..... ad esempio un uomo scimmiescamente peloso lo vedi anche vestito, una donna bassa e grassa anche..... se proprio questo inibisce, è ovvio che non ci si mette neppure ! ma se il "difetto&quo t; si vede DOPO aver valicato il confine dell'intimità, dell'eccitazione e soprattutto dell'innamoramento, un sano compromesso non è affatto da scartare......

12. Registrato da
    07/11/2006
    Concordo sutante cose che nella coppia si migliorano per piacere a un partner o aumentare l'eccitazione..rasat ure varie, vetiti e intimo provocanti,.cose che si fanno di acomune accordo...ma ci sono cose che non si possono cambiare e che comunuqe vedi alal fine..non e' che le trovi scirtte sulla carta d'identita' come gli occhi!Sono daccordo su tutto quello che del seno vedi da vestita..non è che la trovi nuda per strada.....e anche in bikini il colore e le dimensioni dei capezzoli proprio sono impossibili da vedere ,ma nel frattempo sfido se sei arrivato ad averci un rapporto sessuale sia sentimentale che fine a se stesso ...sfido che arrivati a quel punto si possa retrocedere per quel particolare...signif icherebbe avere o dei paraocchi o una ragazza fra le mani cosi' insignificante e incapace di fare altro per farti perdere la testa,di solito a quel punto non ci vedi piu' niente..tanto e' vero che ragazze di tutti i tipi ..fanno capitolare gli uomini.
    E' come se io innamoro di un uomo, magari ipoteticamente non amo gli uomini con il pene scapocchiato...fimos i..lo tratto decido di andarci a letto e pafft..ironia della sorte e' proprio cosi'...credo che non venga mollato per questo se ha altre capacita' amatorie ..e chi lo vede in quel momento se è capce di farmi godere il tipo di pene che ha!!!!o magari scopri che ha una macchia grande , tipo voglia proprio la' o in altre parti che prima non avevi visto! non certo sono argomenti che tratti prima.

13. Registrato da
    07/11/2006
    Non e' che prima di farci sesso ..dici...stop un attimo devo farti una domanda o chiedi delel caratteristiche.o gli dici ..scusa spoglaiti che devo osservarti...che siAMO ALLA LEVA MILITARE???? magari prendiamo misure anche con il metro..'''.
    A parte, ripeto, che quando sei con una donna in effusioni il seno cambia forma, dimensioni e ai capezzoli dovrebbero inturgidirsi...o no??????e quindi in quel momento li vedi sicuramente belli!
    NON E' CHE in un uomo vado a vedere come diventa il suo coso dopo un amplesso ...mi interessa durantedopo puo' ridursi anche a un centimentro!
    INSOMMA , CHI MI AIUTA A SPIEGARMI....VOLGIO DIRE CHE QUANDO TU SEI OCNELE MANI SUL SUO SENO ..STAI GIA' FACENDO SESSO DA UN PEZZZO !!!!!!!!E MAGARI ERI ECCITATO AL PENSIERO DAL GIORNO PRIMA.....

14. Registrato da
    12/06/2007
    Infatti non ho mandato via la partner, era solo un'avventura ed era reciproca.
    Abbiamo fatto sesso ugualmente, diciamo che non sono tornato a cercarla anche se era in vacanza per un'alòtra settimana.
    Se mi innamorerò di una donna con le tette al contrario di come piacciono a me spero duri, se succederà saro felicissimo di darvi ragione.
    Io sono stato operato di fimosi all'eta di 5 anni, magari qualche partner non ha più voluto avere rapporti con me perchè il mio pene è ***********, chi lo può dire? Meglio così piuttosto di una che venga a letto con me malvolentieri.
    Sapete quanti e quante conosco che non fanno sesso con ilpartner o lo fanno raramente, perchè non gli soddisfa? Ecco io non voglio finire così, se vivrò con una donna vorrò fare sesso sempre e volentieri finchè avrò la funzione di farlo.
    Se trovassi una che dopo 5/6/10 anni nega il rapporto sessuale, non escludo al momento il divorzio.

15. Registrato da
    07/11/2006
    Abbiamo fatto sesso ugualmente, diciamo che non sono tornato a cercarla anche se era in vacanza per un'alòtra settimana.
    Se mi innamorerò di una donna con le tette al contrario di come piacciono a me spero duri, se succederà saro felicissimo di darvi ragione.
    Io sono stato operato di fimosi all'eta di 5 anni, magari qualche partner non ha più voluto avere rapporti con me perchè il mio pene è ***********, chi lo può dire? Meglio così piuttosto di una che venga a letto con me malvolentieri.
    Sapete quanti e quante conosco che non fanno sesso con ilpartner o lo fanno raramente, perchè non gli soddisfa? Ecco io non voglio finire così, se vivrò con una donna vorrò fare sesso sempre e volentieri finchè avrò la funzione di farlo.
    Se trovassi una che dopo 5/6/10 anni nega il rapporto sessuale, non escludo al momento il divorzio.
    Non credo che la fimosi pregiudichi un rapporto sessuale appagante...anzi...
    Pe ril sesso l'aspetto fisico non ' un punto di arriva ma solo un punto di partenza ..dopo subentrano le proprie capacita'e la passione.
    Altrimenti a quest'ora...io sarei gia stata lasciata.figli, salute, liena non perfetta..mic aosno piu' quella che era tanto tempo fa..nell'aspetto pero'...all'atto pratico si migliora, ti pare????

16. Registrato da
    19/01/2006
    così andiamo meglio..... se non si tratta di amore ma solo di sesso, va benissimo lasciar perdere se una/o ha qualcosa che non soddisfa. ma se mi dici che non ci si può innamorare di una perchè ha l'areola grande.....me pare 'na strunzata !!!

17. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    ....VOLGIO DIRE CHE QUANDO TU SEI OCNELE MANI SUL SUO SENO ..STAI GIA' FACENDO SESSO DA UN PEZZZO !!!!!!!!E MAGARI ERI ECCITATO AL PENSIERO DAL GIORNO PRIMA.....
    confermo !!! quando le mani arrivano lì, ormai vado fino in fondo.......

18. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    così andiamo meglio..... se non si tratta di amore ma solo di sesso, va benissimo lasciar perdere se una/o ha qualcosa che non soddisfa. ma se mi dici che non ci si può innamorare di una perchè ha l'areola grande.....me pare 'na strunzata !!!
    esatto..eppure almomento di fare sesso è gia cascato e gli ormoni credo non retrocedono per un'aureola.
    Non posso darti punticini....

19. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    confermo !!! quando le mani arrivano lì, ormai vado fino in fondo.......
    confermo anche io...s ele mie mani sono li' ....chi va a vedere se ci sono difetti, fimosi,.......ormai mi ha preso!!!

20. quasiquasi Ospite
    Tanto alla fine ognuna ha le sue tette, quindi se piacciono bene, se no si cerca altrove. Ci sono tante donne nel mondo, ognuno deve essere libero di sceglierne(e sperare di trovarne) una che lo soddisfi al 100%...se poi decide di passare sopra a qualcosa che non lo soddisfa e' giusto, ma deve essere una propria libera scelta.
    Specialmente perche' c'e' una vita da passare assieme... per esempio, se a me piacciono i seni piccoli mica scegliero' una con la sesta, cosi' come a zorik piacciono le maggiorate non andra' a scegliere il modello keira knightley. E vale anche per il carattere, per altri aspetti fisici, per il livello culturale,blabla... e' un discorso generale.

E questo vale anche per il sesso opposto, sia chiaro.

21. Registrato da
    12/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Tanto alla fine ognuna ha le sue tette, quindi se piacciono bene, se no si cerca altrove. Ci sono tante donne nel mondo, ognuno deve essere libero di sceglierne(e sperare di trovarne) una che lo soddisfi al 100%...se poi decide di passare sopra a qualcosa che non lo soddisfa e' giusto, ma deve essere una propria libera scelta.
    Specialmente perche' c'e' una vita da passare assieme... per esempio, se a me piacciono i seni piccoli mica scegliero' una con la sesta, cosi' come a zorik piacciono le maggiorate non andra' a scegliere il modello keira knightley. E vale anche per il carattere, per altri aspetti fisici, per il livello culturale,blabla... e' un discorso generale.

E questo vale anche per il sesso opposto, sia chiaro.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima