MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 126 di 126
Questa discussione dal titolo parliamo di tette? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bimbadark oh litigate per i fatti vostri e non tirate in mezzo il mio ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    oh litigate per i fatti vostri e non tirate in mezzo il mio nome
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    grazie, adesso è colpa mia...vabbè non ti difendo più...ho capito...
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ma che c'entra........

bimbadark ti prego.....non togliergli l'unico divertimento che ha.....fare il paladino difensore gli piace così tanto!!!!! Sopportiamolo ancora dai...
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Continuo a pensare che il cervello lo tieni spento quando ti alzi la mattina.... visto che ritieni differente come insulto dire fai interventi da imbecille e sei imbecille....perche evidentemente secondo te uno che fa interventi da imbecille è notoriamente uno intelligente!!!!
    Beh, se non cogli la differenza qualche dubbio ce lo metti...

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    mathman, lascia perdere, non si parla con gli animali. Adesso lo metto in ignore così chiudiamo il discorso, almeno per me

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    mathman, lascia perdere, non si parla con gli animali. Adesso lo metto in ignore così chiudiamo il discorso, almeno per me
    Come sei educato......e fai pure il filosofo moralista!!!!! Non ti insulto perche la mia educazione non prevede certe cose....ma siccome la tua (non che tu ne abbia molta....) prevede gli insulti...utilizza tutti quelli che conosci e pensali come se te li avessi detti io!!!!
    Bravo il nostro sacerdotino......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Anche voi me ne mettete tanti di dubbi.....ma mica li sto sempre a dire...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ragazzi, cortesemente imparate a moderare i vostri termini ed a rispettare sempre le idee altrui anche se contrarie ai vostri credo, vi ringrazio

p.s.: per continuare l'argomento del 3d apritene uno nuovo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft