Beh, se non cogli la differenza qualche dubbio ce lo metti...Originariamente Scritto da sandalisexy
Originariamente Scritto da bimbadark
Originariamente Scritto da fedele33
Originariamente Scritto da bimbadark
bimbadark ti prego.....non togliergli l'unico divertimento che ha.....fare il paladino difensore gli piace così tanto!!!!! Sopportiamolo ancora dai...![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Beh, se non cogli la differenza qualche dubbio ce lo metti...Originariamente Scritto da sandalisexy
mathman, lascia perdere, non si parla con gli animali. Adesso lo metto in ignore così chiudiamo il discorso, almeno per meOriginariamente Scritto da mathman
Come sei educato......e fai pure il filosofo moralista!!!!! Non ti insulto perche la mia educazione non prevede certe cose....ma siccome la tua (non che tu ne abbia molta....) prevede gli insulti...utilizza tutti quelli che conosci e pensali come se te li avessi detti io!!!!Originariamente Scritto da fedele33
Bravo il nostro sacerdotino......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Anche voi me ne mettete tanti di dubbi.....ma mica li sto sempre a dire...Originariamente Scritto da mathman
![]()
ragazzi, cortesemente imparate a moderare i vostri termini ed a rispettare sempre le idee altrui anche se contrarie ai vostri credo, vi ringrazio
p.s.: per continuare l'argomento del 3d apritene uno nuovo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||