MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 126
Questa discussione dal titolo parliamo di tette? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A voi piacciono di più le tette con l'areola del capezzolo grande o piccola? Dico ciò perchè ...
    danycbf non  è collegato Sani All

parliamo di tette?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A voi piacciono di più le tette con l'areola del capezzolo grande o piccola?
    Dico ciò perchè a me piacciono le tette grandi, ma con l'areola piccola.
    Una volta non sono riuscito a fare sesso con una perche quando le ho visto le tette aveva l'areola grandissima, e la mia libido è errivata ai piedi.

L'avatar di mauro1163
    mauro1163 non  è collegato Sani All
    Da parte mia l'importante è che siano ben fatte, tanto per intenderci non di quelle ginocchiali od ombelicali !! Poi è chiaro che da una seconda abbondante in su sono molto più eccitanti.
    Non può piovere per sempre ! (il corvo)

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Una volta non sono riuscito a fare sesso con una perche quando le ho visto le tette aveva l'areola grandissima, e la mia libido è errivata ai piedi.
    TI e' diminuita la libido per cosi' poco?????

fedele33 non  è collegato Sani All
    Sono una mosca bianca certo...ma io non guardo le tette in una donna come prima cosa. A me colpiscono le gambe e i piedini...poi se ha tette carine meglio, altrimenti non importa.

Una donna con belle gambe e seno piccino mi piace tanto...ma capisco che ci sono uomini per cui il seno grande è eccitantissimo...per quanto dico, non mi dispiace se è grande, ma non è la prima cosa che osservo.

Comunque sono carini i capezzolin con le areole piccine...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    per me più grande è l'areola meglio è (a meno che siano areole grandi su tette piccole, così stona)

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Dalla terza in su sono le mie preferite. Ovviamente sode....
    La forma del capezzolo non è importante. Soprattutto che lei si ecciti quando toccata o baciata.
    Mai dire mai.....

sfn59 non  è collegato Sani All
    A me i seni grandi non piacciono. Ritengo la terza la misura ideale. Per quanto riguarda i capezzoli, preferisco quelli piccoli a quelli grandi, ma anche qui non è che mi piacciano gli spilli!!!
    Comunque per me il seno è importante più durante il rapporto sessuale che come attrattiva a freddo. La prima cosa che quardo di una donna sono il viso (gli occhi in particolare), il sedere ed i piedi (se nudi o con sandali).

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Per i miei gusti è meglio un paio di tettone grandi e soffici...con areole grandi e capezzoli grandi....diciamo che una quarta con areola larga e capezzolo tipo ciuccio da neonato mi soddisfa!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di florence78
    florence78 non  è collegato Sani All
    Ricordatevi che la taglia va proporzionata anche all'altezza: una che porta la 3° ed è alta m 1.90 ha un seno meno prosperoso di una che porta la 3° ed è alta m 1.60

abael non  è collegato Sani All
    Quoto in pieno

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Come far venire i complessi alle donne.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    cioè bimba????

sfn59 non  è collegato Sani All
    Penso che Bimbadark intendesse che affermazioni del tipo "quando vedo un seno con l'aureola del capezzolo grande la mia libido scende ai piedi" possono creare problemi a quelle che hanno l'aureola grande.
    Certo che comunque i gusti son gusti e l'amore è cieco (e via di amenità varie) ma se al/alla patner che ami scopri che non piacciono parti del tuo corpo, qualche problema qualcuno se lo potrebbe porre!

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    quoto!

dai, sono carine anche le ragazze con il seno piccino

fra l'altro a volte ho la sensazione che quelle con il seno piccino siano più brave a fare certe cose...ma sono leggende che mi raccontano ,)

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59
    Penso che Bimbadark intendesse che affermazioni del tipo "quando vedo un seno con l'aureola del capezzolo grande la mia libido scende ai piedi" possono creare problemi a quelle che hanno l'aureola grande.
    Certo che comunque i gusti son gusti e l'amore è cieco (e via di amenità varie) ma se al/alla patner che ami scopri che non piacciono parti del tuo corpo, qualche problema qualcuno se lo potrebbe porre!
    capito e quoto!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Il seno è una cosa che guardo poco o nulla. L'importanza fondamentale va agli occhi e allo sguardo, poi qualcosa contano sedere, spalle e gambe. Il seno basta che ci sia. Comunque meglio un piccolo promemoria che un monumento ingombrante. Certo farsi franare la libido perché l'areola non piace non è che faccia pensare ad un sesso di chissà quale qualità...

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Il seno è una cosa che guardo poco o nulla. L'importanza fondamentale va agli occhi e allo sguardo, poi qualcosa contano sedere, spalle e gambe. Il seno basta che ci sia. Comunque meglio un piccolo promemoria che un monumento ingombrante. Certo farsi franare la libido perché l'areola non piace non è che faccia pensare ad un sesso di chissà quale qualità...
    La pensiamo allo stesso modo...effettivament e anche a me colpisce il viso e in particolare gli occhi e i capelli. E le gambe, già ho detto. Tuttavia ci tengo a dire che se la tipa, qualsiasi aspetto abbia, mi fa innamorare, inizio a trovare carino e giusto qualsiasi seno abbia. Cioè, proprio perchè lei è così me la fa piacere di più...se invece ci si basa sulla prima impressione, essendo uomo come tutti, non è che ci sia una vasta gamma di argomenti, gira gira siamo sempre lì a parlare di seno, natiche,gambe etc...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    capito e quoto!
    soprattutto come si fa a dare tanta importanza al seno??!

Adesso devo anche farmi il problema di avere il capezzolo perfetto o gli uomini non mi vogliono...

bha se trovassi uno che mi rifiuta a letto per via del mio capezzolo.....ussign ur lo riempio di legnate
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Non sono daccordo con te cara bimbadark sul fatto che non bisogna dare tanta importanza al seno....in fondo fa parte della donna e credo che sia una delle parti erogene più ammirate dagli uomini!!! E poi sarebbe come dire che a te non fa nessuna differenza un'uomo alto o uno basso, uno grassottello o magro....muscoloso o col fisico da poeta....capellone o calvo.....
    Anche il seno fa parte della figura e della persona...quindi è giusto che venga guardato e giudicato secondo i gusti personali......di certo non significa che una tettona sia meglio di una con seno piccolo o viceversa.......
    Ma di sicuro se mi piacciono le tettone una con una prima scarsa non sarà mai il mio tipo.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Non sono daccordo con te cara bimbadark sul fatto che non bisogna dare tanta importanza al seno....in fondo fa parte della donna e credo che sia una delle parti erogene più ammirate dagli uomini!!!
    OK, ma il seno non è una caratteristica migliorabile in una donna, come lo è il carattere o alcuni modi di vestire o comportarsi...e non mi pare giusto dare lavoro in questo modo al chirugo plastico.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft