MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quantas Vi siete mai chiesti perchè per avere un bambino bisogna fare sesso? Cioè ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    Vi siete mai chiesti perchè per avere un bambino bisogna fare sesso?
    Cioè voglio dire, fermarsi un attimo, un attimo solo a pensare che la vita nasce da quell'atto e quando parliamo di precauzioni parliamo di qualcosa che, possiamo pensarla come vogliamo ma è oggettivo, toglie il motivo finale per cui si fa sesso. Non un effetto, il motivo per cui quella cosa esiste ed è tanto importante nella nostra esistenza e nelle nostre scelte.

A meno che non consideriamo la vita un errore, un semplice effetto e non la motivazione profonda che ci spinge a ritenere tanto belle le donne o gli uomini e tanto gratificante fare l'amore.
    No , non quoto affatto manco i preti ragionano piu' cois'..la vita di coppia e ' un donarsi al di la' del risultato figlio...

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    forse fermandomi posso avere anche la fortuna di trovare qualche dolce fanciulla che mi aiuti a rimettermi in sesto, se invece trovassi un ometto, gentilmente ti chiederei in prestito il tappo
    perdonami George......ma che fine ha fatto quella meravigliosa racchetta da tennis???? e quello strano rigonfiamento che hai dietro..li'..proprio dietro??!!

mattacchione....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    No , non quoto affatto manco i preti ragionano piu' cois'..la vita di coppia e ' un donarsi al di la' del risultato figlio...
    Infatti non ho detto che il sesso è solo un fine procreativo, ma che contiene anche la procreazione. Se poi i figli arrivano ok, altrimenti pazienza...poi parliamo di contraccezione, ma la partenza è questa, cioè che il sesso è un atto d'amore e di dono del piacere reciproco, indifferentemente se si fanno o meno i figli. Almeno, io ho quotato perchè ho capito così...poi smentitemi se sbaglio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft