perdonami George......ma che fine ha fatto quella meravigliosa racchetta da tennis???? e quello strano rigonfiamento che hai dietro..li'..proprio dietro??!!Originariamente Scritto da georgeclooney
mattacchione....![]()
No , non quoto affatto manco i preti ragionano piu' cois'..la vita di coppia e ' un donarsi al di la' del risultato figlio...Originariamente Scritto da quantas
perdonami George......ma che fine ha fatto quella meravigliosa racchetta da tennis???? e quello strano rigonfiamento che hai dietro..li'..proprio dietro??!!Originariamente Scritto da georgeclooney
mattacchione....![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Infatti non ho detto che il sesso è solo un fine procreativo, ma che contiene anche la procreazione. Se poi i figli arrivano ok, altrimenti pazienza...poi parliamo di contraccezione, ma la partenza è questa, cioè che il sesso è un atto d'amore e di dono del piacere reciproco, indifferentemente se si fanno o meno i figli. Almeno, io ho quotato perchè ho capito così...poi smentitemi se sbaglio.Originariamente Scritto da godilia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||