dipende dalle situazioni, dallo stato di eccitazione e non è facile darti una risposta...cmq la cosa si risolve immediatamente se vuoi: vai in farmacia e comperi un test di gravidanza.Originariamente Scritto da ellenh
salve ragazzi, sono quella che ha scritto il mess sul liquido pre-eiaculatorio. scusate se insisto ma sono molto preoccupata e sono un pò inesperta su certe cose. vi prego se qualcuno lo sa potete dirmi se questo benedetto liquido fuoriesce molto prima, qualche minuto prima, o immediatamente prima dell'eiaculazione vera e propria?
vi prego se sapete darmi qualche indicazione rispondetemi, sto morendo dall'agitazione..
grazie.
dipende dalle situazioni, dallo stato di eccitazione e non è facile darti una risposta...cmq la cosa si risolve immediatamente se vuoi: vai in farmacia e comperi un test di gravidanza.Originariamente Scritto da ellenh
FALSO ALLARME! mi sono appena venute. dio che sollievo non sono mai stata così contenta di avere un ciclo in vita mia, anche se sapevo che nel mio caso x come era avvenuto il rapporto c'era al massimo una possibilità su un milione di essere rimasta incinta. ma come si dice, quando il diavolo ci mette la coda, proprio questo mese un ritardo e avevo cominciato e preoccuparmi.
cmq grazie fedele per aver provato a rispondermi. sai sono giovene e inesperta..
SECONDO ME TI SON VENUTE ....DALLA PAURA.....
hihihihihihihiihihih ihihihihiihhihi
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
probabimlente hai ragione.....
scherzi a parte se mi sono venute non posso essere incinta vero? non mi fate spaventare di nuovo x favore che sono già tre giorni che vivo con l'ansia....
Esistono casi di donne incinte con mestruazioni (la prima intendo) ma nel tuo caso sarebbe il massimo della sfiga sommato al massimo della improbabilità...Originariamente Scritto da ellenh
dovresti essere rimasta incinta col liquido prespermatico (e non capita mai...o quasi) e inoltre dovresti essere incinta nonostante ti siano venute!!!
Eccheccacchio!!!!!! Rasenteresti la santità......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Questa esperienza ti deve far riflettere sul fatto che tu sia abbastanza pronta o meno ad avere un rapporto sessuale completo con il tuo ragazzo. Mi spiego: non è possibile morire di terrore all'idea di rimanere incinta...se la cosa ti terrorizza forse il sesso non è che lo comprendi a pieno. Questo indipendentemente dall'uso o meno di contracettivi...Originariamente Scritto da ellenh
vi racconto questa: le uniche due volte che l'ho fatto, il ciclo non mi veniva... una volta ci ha messo 36 giorni... l'altra volta addirittura 40... bhè... anche se ero terrorizzata, una parte di me sorrideva al pensiero di essere incinta! io quel bambino già lo amavo!! so che nella vita farò sempre sesso solo con chi amo alla follia... perchè solo così potrò essere felice se rimango incinta... non ho capito la risposta di sandalisexy quando scrive che si può essere incinta anche con il ciclo!!!!!????!!!!!!
Sì è possibile, in quanto il ciclo mestruale è legato all'espulsione del follicolo semplicemente per secrezione di un determinato ormone. Essendo proprio quando avviene la fecondazione che si interrompe il "messaggio di mestruazione", i due momenti combaciano. Ma per possibile secrezione magari in minima parte dell'ormone che dovrebbe essere interrotto, avviene lo stesso la mestruazione.Originariamente Scritto da bau
Ora te l'ho spiegato in soldoni e probabilmente con qualche errore, dato che l'ho studiato ma non ricordo perfettamente, comunque il funzionamento è tipo questo..
incredibile!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! ma è molto raro, vero?
Diciamo che non è certo comune, comunque possibile. Ora non so dirti le percentuali..
Ed eccolo la il filosofo...Originariamente Scritto da fedele33
Ma che significa quello che dici??? che se una ha paura di restare incinta non deve fare sesso perchè non è pronta??? Ma come ti vengono in mente certe cose???? Non sarebbe più semplice dirle....questa ti serva da esperienza in modo che le prossime volte userai attenzione e metodi contraccettivi validi per non aver paura di restare incinta e soprattutto per goderti il sesso col tuo ragazzo nel migliore dei modi!!!!!!!
E poi che significa che se ha terrore di restare incinta non comprende a pieno il sesso??? Pensa a comprenderlo tu prima di dare consigli insensati agli altri e fare pure il saputello!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Originariamente Scritto da sandalisexy
Invece tu sei il GURU del sesso??!!!
ma va la'......![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
E invece un pò ti sbagli! Io penso (magari similmente a fedele) che ora come ora si inizi a far sesso un pò troppo presto e con un pò troppa leggerezza senza essere realmente pronti e senza capire che il sesso non è ginnastica. Una cosa è il sesso in una coppia matura, che consolidati gli aspetti affettivi lo fa anche solo per piacere fisico, diverso è che ragazzini si avvicinino al sesso come se si avvicinassero semplicemente ad un parco giochi. Il sesso, anche se ora va di moda che si faccia presto e tutto con tutti, richiede una certa maturità, perchè può anche far soffrire. Sesso e intimità, benchè possano essere slegati da sentimenti profondi, non sono mai slegati da quello che siamo, dalla nostra personalità più vera. Allora se la paura della gravidanza serve a far riflettere un pò, ben venga! Io personalmente ho vissuto bene il sesso quando con un partner fisso ho smesso di aver paura di rimanere incinta, perchè se fosse successo nonostante le precauzioni, ero pronta a non vedere la cosa come una disgrazia.Originariamente Scritto da sandalisexy
Con un partner occasionale ovviamente la paura torna, e con quella la sensazione di ginnastica piuttosto che di un rapporto basato anche sull'affetto.
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Ma paura di cosa?????? Se fai sesso protetto non devi aver paura di nulla se non dei benpensanti e dei filosofeggiatori senza esperienze!!!!Originariamente Scritto da moon
quoto alla stragrandissima!Originariamente Scritto da moon
Puoi permetterti di ragionare così perchè sei uomo e la gravidanza non è un tuo problema. Comodo! E ipocrita...anche.Originariamente Scritto da sandalisexy
Per il resto, vai a dirlo ai ginecologi che in ospedale devono praticare aborti a ragazzine di 13-14 anni che fanno sesso senza sapere a cosa serve...e in ogni caso, i contracettivi servono ad avere più cognizione del sesso e di se stessi, non a fott.ersene anche di informarsi e riflettere su chi siamo e cosa intendiamo essere un domani, anche grazie a coloro che ci succederanno.
Lo ho già detto, lasciamo il mondo e le persone meglio di come lo troviamo, anche con il sesso.
Poi, liberissimo di darmi del bigotto, ma a mio avviso è fuori luogo ed è una pura scusa per evitare di riflettere che anche se fossi laico, avrei ragione lo stesso.
protetto da cosa? e da chi? da una malattia, una gravidanza non desiderata o...DA SE STESSI?Originariamente Scritto da sandalisexy
Ho forse detto che deve fare sesso libero senza protezioni e senza precauzioni? NO!!!Originariamente Scritto da fedele33
E allora non dire cretinate facendo capire che IO ho detto certe cose.......
Scusate se mi imbestialisco ma non posso tollerare che mi si mettano in bocca certe cose!!!!
E poi caro mio....se sai il significato di ipocrita..hai sbagliato proprio nel mio caso.....ho sempre detto e fatto cio che penso e che dico......non come te che il novanta per cento delle cose le dico senza cognizione di causa......
Parla solo per le cose che conosci per favore....GRAZIE
Originariamente Scritto da sandalisexy
Ho detto "paura di cosa" non protetto da cosa? impara a leggere e soprattutto a capire prima di controbattere!!!!Originariamente Scritto da fedele33
Se fai sesso protetto con profilattico,caro il mio saputello, a detta del OMS abbatti del 99 per cento la possibilità di contrarre malattie a trasmissione sessuale e gravidanze indesiderate!!!!
Quindi quello che dici è senza senso.....
Secondo me tu sei un sacerdote o un seminarista che sta su questo forum a moraleggiare......
E lo dico con il massimo rispetto per sacerdoti per la Chiesa e per i cattolici!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||