Io per via anale non prendo nulla!![]()
![]()
E' MEGLIO PRENDERLO ORALMENTE O ANALMENTE????
COSA PENSAVATE? L'ANTIPIRETICO IN CASO DI FEBBRE..SUPPOSTA O SCIROPPO????![]()
Io per via anale non prendo nulla!![]()
![]()
se lo prendi mentre fai sesso ...se una delle due è ustruita per work in progress... usa l'altraOriginariamente Scritto da godilia
![]()
sicuramente.....pref erisco prenderlo ..orale...si gusta di piu'...
hahahahahahahhahahah ahahahahahahahhhahaa hhh
mailini che non siete altro.....hahahahahh ahahah
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Per via orale è più saporito e si gusta meglio......ma per via anale la cura fa effetto molto prima!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Che strano,mi sembra una domanda a doppio senso.Ma sono una che pensa troppo male
.
Cmq,la via migliore è tramite flebo,o in vena.
Perchè qualsiasi farmaco strada facendo perde,e il nostro fegato deve trasformare (sintasi)il farmaco in un qualcosa alla quale il nostro organismo risponde.
Allora se un antipiretico ti da fastidio allo stomaco...l'aspirina per esempio è terribile,anche per via rettale non cambia molto,perchè sempre nello stomaco va a finire,per essere espulso dal corpo,attraverso reni e intestino.
Spero che ricordo giusto..perchè me lo feci spiegare un giorno da mia figlia.
Perchè in caso di forti dolori all'ernia,lei fa l'orudis in vena alla sorella.E fa miracoli come agisce...rapidissimo .
Ma era una domandaa doppio senso...cioe' a trabocchettocoem quella che dice nell'altrro 3d ...da sopra o dietro??
scusate ma non era nemmeno un po' maliziosa?????nessuno a leggere iltitolo ha malignato un pochino???
ne so qualcosa, FredeOriginariamente Scritto da frederika
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||