devi solo stare calma e rilassata......
bhe certo...un po' di dolore si sentira'...ma se il tuo lui ci sara' fare......sarai tu poi a chiederglielo.....
Ciao e buona.......fortuna.
gigi'.
Desidero avere dei rapporti anali con il mio ragazzo ma ho una paura folle. Però nello stesso tempo mi eccita il solo pensiero. Quando però arriva il momento cruciale mi faccio assalire dalla paura e mi tiro indietro. C'è qualcuno disposto a tranquillizzarmi o la mia paura è fondata? Grazie
devi solo stare calma e rilassata......
bhe certo...un po' di dolore si sentira'...ma se il tuo lui ci sara' fare......sarai tu poi a chiederglielo.....
Ciao e buona.......fortuna.
gigi'.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
fagli presente le tue paure ( presuppongo di sentir male anche se non lo hai specificato ) .
Informalo che se dici di fermarsi DEVE farlo.
Consiglio un olio lubrificante prima ( abbonda senza timori ) e la posizione a cucchiaio ( coricati su un fianco con lui dietro di te. Comunque se fai una ricerca in merito troverai tante risposte ai tuoi dubbi e timori
vai per gradi anzi a dire il vero sarebbe lui a dover andar per gradi un ditino...due ditina...ed il ditoneOriginariamente Scritto da zagara
magari in tre o più "sedute" differenti
e rilassati al massimo
![]()
trovo strano che da un lato ci sia tanto desiderio dall'altro tanta paura... tranne che la paura sia data già da precedenti traumi... i consigli pratici di uso comune già ti sono stati dati.. io posso aggiungere solo che ci vuole tanta determinazione... solo così magari un po di dolore può essere sopportato per il piacere di ricevere nuove emozioni... fammi sapere
Determinazione psicologica...ma non fisica... secondo meOriginariamente Scritto da morolatino
Trovo cosa buona e giusta che la penetrazione la gestisca la partner...che sa regolare quando fermarsi x il dolore e quando no.
Poi...una volta abituati..."la parola" passa al maschietto
![]()
Se veramente provi questo desiderio, molto dipende dal tuo partner, è un rapporto che ha bisogno di preparazione e di pazienza da parte di lui.
L'atto non deve essere traumatico, il tuo lui deve portarti gradualmente a desiderarlo con tanta intensità che al momento della penetrazione proverai solo piacere.
Dire che la prima volta non fa male sarebbe mentire...ma se il tuo ragazzo un pò ci sa fare, andrà tutto bene, e le sensazioni piacevoli non tarderanno ad arrivare!Originariamente Scritto da zagara
Anche io ti consiglio una posizione laterale e che all'inizio ti muova tu...e moltissima lubrificazione, magari con i tuoi stessi liquidi vaginali...se ne hai voglia, vedrai che non sarà traumatico!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Il fatto che sia tu a desiderarlo è già per se molto importante in quanto sei almeno predisposta psicologiacamente.Vo lerlo ti predispone anche ad una sopportazione di un eventuale dolore che non è detto che ci debba essere per forza perchè l'elasticità dell'ano non è uguale per tutte come daltronte lo spessore del pene, che pure ha la sua importanza. Io e la mia compagna non abbiamo fatto niente di preliminare che possa aver facilitato la penetrazione,è successo tanto tempo fa che neppure me lo ricordo, mi sembra che nella posizione del missionario con le gambe di lei quasi aderenti al suo corpo mi sono trovato nei pressi dell'ano e la penetrai ancor prima di avere un rapporto vaginale.Originariamente Scritto da zagara
Poi è successo che ha avuto più qualche dolorino in seguito che non all'inizio perchè allo sfintere in seguito bisogna dargli il tempo di dilatarsi per una buona penetrazione. Non so per te ma sarà una opportunita di piacere immenso ed in più per lui.Io sono un assiduo del rapporto anale perchè mi piace molto vedere e sentire il sedere di lei che si dimena sul mio pene. E' stato un piccolo problema solo all'inizio quando ho chiesto di tornare ad avere rapporti anali dopo che avevamo iniziato ad avere rapporti vaginali. Adesso è lei che me lo chiede e mi offre il suo didietro particolarmente durante il suo periodo fertile.
Grazie a tutti voi per avermi dato consigli su come affrontare questa nuova esperienza. Baci per tutti
Ue! Facci sapere come va a finire!![]()
Dalle qualche giorno di tempo che possa di nuovo sedersi al pc....Originariamente Scritto da sfn59
![]()
![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
dobbiamo ridere..oppure e' facoltativo??!!Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||