MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo e' un orgasmo?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve. io e la mia ragazza facciamo regolarmente sesso da un bel pò. Lei dice di avere ...
    youandme non  è collegato Sani All

e' un orgasmo??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve.
    io e la mia ragazza facciamo regolarmente sesso da un bel pò.
    Lei dice di avere un orgasmo e le sue sensazioni corrispondono ad una sensazione di piacere (non trascendentale però), piccole contrazioni pubiche (5 o 6 circa), aumento respirazione e battito.
    Mi chiedevo quindi se per voi si tratta di un vero e proprio orgasmo dato che questo corrisponde ad una vera e propria esperienza totalemnte appagante, mentre la mia ragazza dice di avere una semplice sensazione di piacere aumentato rispetto alla normalità.

grazie!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da youandme
    salve.
    Lei dice di avere un orgasmo e le sue sensazioni corrispondono ad una sensazione di piacere (non trascendentale però), piccole contrazioni pubiche (5 o 6 circa), aumento respirazione e battito.
    Mi chiedevo quindi se per voi si tratta di un vero e proprio orgasmo dato che questo corrisponde ad una vera e propria esperienza totalemnte appagante, mentre la mia ragazza dice di avere una semplice sensazione di piacere aumentato rispetto alla normalità.

grazie!
    Se l'orgasmo femminile forse facile,non se ne parlava cosi tanto.Assomiglia molto a un miragio...mai raggiungibile.C'è chi in tutta la sua vità da donna,non lo prova mai!C'è chi è più fortunata,e lo prova spesso.
    E'un insieme di fattori,che come un puzzle devono combaciare.
    Ma anche un grande piacere e un senso di soddisfazione,in molti casi,bastano.Almeno diciamo,che ci si accontenta!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Se lei ti dice che è una semplice sensazione di piacere aumentato, allora non è orgasmo...magari lo dice perchè conosce le sensazioni dell'orgasmo no? Cmq per quel che mi riguarda il piacere vaginale è più difficile, e a volte capita che ci sia un'intensa sensazione di piacere che però non corrisponde ancora all'orgasmo, anche se poi è molto bellolo stesso! L'orgasmo è più simile ad una scarica elettrica. Molte dicono che quello vaginale è più intenso...io lo trovo molto bello ma più forte è quello clitorideo...ancora diverso quello anale...tra un pò spero di sperimentare quello col ginocchio!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

marylin non  è collegato Sani All
    Raggiungere un'orgasmo e far raggiungere un'orgasmo ad una donna ti posso assicurare che è molto ma molto difficile
    non so dirti se lo è oppure no ma se lei ti dice che prova un pò di piacere chiedile se ha raggiunto già un'altra volta un'orgasmo forse non con te

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da youandme
    salve.

grazie!

Scusami....ma se lei lo chiama orgasmo.....allora quando lo raggiungera'( e lo spero per lei) veramente che fara'...si striscera' a terra come una biscia e comincera' a parlare in aramaico...in preda a convulsioni....??!!!

Non e' un orgasmo....e' solo un piacere sublime che prova.....ma se avesse piu' tempo..lo raggiungerebbe sicuramente......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

e più tranquillità dico io

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da marylin
    e più tranquillità dico io

quoto.

tranquillità perchè spesso non ce n'è molta
    Aggiungiamo anche la psicologia ossia quello che passa alla donna in quel momento????????'

L'avatar di agrodolce
    tranquillità perchè spesso non ce n'è molta
    Aggiungiamo anche la psicologia ossia quello che passa alla donna in quel momento????????'

.............AGGIUNG EREI ANCHE UN UOMO CHE CI SAPPIA FARE...

ma che ci sappia veramente fare eh non di quelli che arriti il momento si tirano indietro

L'avatar di agrodolce
    ma che ci sappia veramente fare eh non di quelli che arriti il momento si tirano indietro

non capisco il ...ritirarsi indietro......

cioe' lasciare a meta' un momento di goduria??!!

e perche' mai??!!

non si sa mai gli uomini sono tutti così quando si arriva sul più bello si ritirano

L'avatar di agrodolce
    non si sa mai gli uomini sono tutti così quando si arriva sul più bello si ritirano

Bhe, non so' che dirti......
    io vado avanti fino alla fine......

ma non e' una questione di virilita' o di mascolinita'...e' questione di piacere,di goduria, di profonde sensazioni, di viverlo tutto fino alla fine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft