Questa discussione dal titolo e' un orgasmo?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve.
io e la mia ragazza facciamo regolarmente sesso da un bel pò.
Lei dice di avere ...
-
e' un orgasmo??
salve.
Lei dice di avere un orgasmo e le sue sensazioni corrispondono ad una sensazione di piacere (non trascendentale però), piccole contrazioni pubiche (5 o 6 circa), aumento respirazione e battito.
Mi chiedevo quindi se per voi si tratta di un vero e proprio orgasmo dato che questo corrisponde ad una vera e propria esperienza totalemnte appagante, mentre la mia ragazza dice di avere una semplice sensazione di piacere aumentato rispetto alla normalità.
grazie!
-

Originariamente Scritto da
youandme salve.
Lei dice di avere un orgasmo e le sue sensazioni corrispondono ad una sensazione di piacere (non trascendentale però), piccole contrazioni pubiche (5 o 6 circa), aumento respirazione e battito.
Mi chiedevo quindi se per voi si tratta di un vero e proprio orgasmo dato che questo corrisponde ad una vera e propria esperienza totalemnte appagante, mentre la mia ragazza dice di avere una semplice sensazione di piacere aumentato rispetto alla normalità.
grazie!
Se l'orgasmo femminile forse facile,non se ne parlava cosi tanto.Assomiglia molto a un miragio...mai raggiungibile.C'è chi in tutta la sua vità da donna,non lo prova mai!C'è chi è più fortunata,e lo prova spesso.
E'un insieme di fattori,che come un puzzle devono combaciare.
Ma anche un grande piacere e un senso di soddisfazione,in molti casi,bastano.Almeno diciamo,che ci si accontenta!
-
-
Raggiungere un'orgasmo e far raggiungere un'orgasmo ad una donna ti posso assicurare che è molto ma molto difficile
non so dirti se lo è oppure no ma se lei ti dice che prova un pò di piacere chiedile se ha raggiunto già un'altra volta un'orgasmo forse non con te
-

youandme salve.
grazie!
Scusami....ma se lei lo chiama orgasmo.....allora quando lo raggiungera'( e lo spero per lei) veramente che fara'...si striscera' a terra come una biscia e comincera' a parlare in aramaico...in preda a convulsioni....??!!!
Non e' un orgasmo....e' solo un piacere sublime che prova.....ma se avesse piu' tempo..lo raggiungerebbe sicuramente......
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
e più tranquillità dico io
-

marylin e più tranquillità dico io
quoto.
-
tranquillità perchè spesso non ce n'è molta
Aggiungiamo anche la psicologia ossia quello che passa alla donna in quel momento????????'
-

marylin tranquillità perchè spesso non ce n'è molta
Aggiungiamo anche la psicologia ossia quello che passa alla donna in quel momento????????'
.............AGGIUNG EREI ANCHE UN UOMO CHE CI SAPPIA FARE...
-
ma che ci sappia veramente fare eh non di quelli che arriti il momento si tirano indietro
-

marylin ma che ci sappia veramente fare eh non di quelli che arriti il momento si tirano indietro
non capisco il ...ritirarsi indietro......
cioe' lasciare a meta' un momento di goduria??!!
e perche' mai??!!
-
non si sa mai gli uomini sono tutti così quando si arriva sul più bello si ritirano
-

marylin non si sa mai gli uomini sono tutti così quando si arriva sul più bello si ritirano
Bhe, non so' che dirti......
io vado avanti fino alla fine......
ma non e' una questione di virilita' o di mascolinita'...e' questione di piacere,di goduria, di profonde sensazioni, di viverlo tutto fino alla fine.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum