Vi sarei grato in una risposta...
ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo chiedere a tutti voi una cosa... Vi capita mai, mentre siete solleticati analmente, di produrre, dopo il momento del massimo piacere, un muco trasparente copioso, quasi come fosse un orgasmo? A me capita sia quando mi masturbo analmente sia dopo una stimolazione anale provocata da altri e a volte mi preoccupo... Forse è un prodotto delle mucose? Un po' mi preoccupa. Provo moltissimo piacere nella masturbazione anale sin da quando ero adolescente e, nei momenti in cui mi sono piàù lasciato andare, ho poi avuto questa produzione copiosa di muco. E' capitato anche a qualcuno di voi?![]()
Vi sarei grato in una risposta...
ma da dove esce questo muco? Dall'ano o dal pene?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Dall'ano, ovviamente. Credo come sollecitazione delle mucose.
Mi è impossibile dirti la fonte perchè io leggo e leggo e poi non ricordo dove...però da qualche parte trovai che anche l'orifizio anale si lubrifica se stimolato. Certo è una lubrificazione diversa da quella vaginale per una donna, sicuramente minore, ma poi magari dipende dalle persone...mi spiace di più non ricordo!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Mi dispiace...ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare...e neanche mai sentito nessuno che avesse questa autolubrificazione anale.....![]()
![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
E' vero, succede anche a me, se mi stimolo molto l'ano si autolubrifica un bel po', quindi credo sia una cosa naturale.
anche a me piace masturbarmi l'ano, prima con dito poi due...mi piace da morire, ma non ho mai emesso questo liquido, forse perchè non me ne sono accorto....e adopero molta crema...
A Me' Succede Sempre Quando Me Lo Tocco Mi Si Lubrifica Quasi Come La Passera
Ricordo di qualcuno che raccontava la stessa cosa, qui sul forum.
Secondo me non è un buon segno, mi sembra una reazione a un'irritazione eccessiva.
Pure a me si lubrifica diciamo che poi quando sono bagnato la masturbazione è molto piacevole.
Come medico ti consiglierei una bella visita,se c'è una abbondante produzione di muco o mucopus potrebbe essere una infezione batterica o una lesione della mucosa rettale per microtraumi riportati durante la masturbazione anale!!Correrei subito a fare un controllo anche con una semplicissima rettoscopia!!!
sì internamente dopo un po' si lubrifica per bene però inizialmente è obbligatorio un lubrificante
salve sono nuovo del forum, mi eccita l'idea della masturbazione anale, non l'ho mai praticata ...qualche consiglio per iniziare? grazie
Posso fare una domande ingenua?
Ma che si prova e cosa usate?
provaci...non è difficile..
Ehmm...non saprei da dove cominciare, giuro!Originariamente Scritto da pedrino1978
Insomma a parte qualche remora del mio "IO maschile", mi domando se si prova piacere o solo dolore.
Non è pus... è un liquido gelatinoso estremamente trasparente... come fosse il prodotto di una lubrificazione...
liquido trasparente o muco che sia, non è normale, o perlomeno non è normale che ci sia cosi abbondante.Originariamente Scritto da arlock965
E' indice di carenza della flora batterica interstinale o una anomala forma batterica. in tutti i casi sarebbe meglio lasciar perdere per un po la masturbazione anale e nei casi piu gravi consigliarsi con un medico (potrebbero bastare dei fermenti lattici).
La stessa cosa puo capitare a chi esagera con clisteri e lavaggi anali.![]()
MA CHE SCHIFO!Originariamente Scritto da arlock965
sento il fetore di feci del tuo muco anale sbrodolante da qui! ma basta con questi messaggi che tolgono piacere al sesso, quello vero!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||